Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 789

 
Vitaly Muzichenko:

Allora è così:

elmucon:

Non mi dispiace - è anche un noramalek ...

E se ci fosse un indicatore personalizzato? Non sarebbe male neanche questo. Ma il problema è il numero di buffer. Saranno in grado di organizzare tutto? Ho i miei dubbi.

 
elmucon:

Potete consigliarmi se è possibile chiamare l'indicatore MA sul grafico con un programma per impostareil colore del suodisegno?

Ho dei parametri per le impostazioni del colore, ma non so come chiamarli ...

I modelli possono farlo, ma sarà particolarmente croccante se il grafico per l'aggiunta dell'indicatore principale è 0.

 
fxsaber:

È possibile farlo attraverso i template, ma sarebbe particolarmente crutchy se il grafico per l'aggiunta di un indicatore principale è 0.


Grazie - ho già fatto un indicatore che ricolora quello che mi serve ...

 

è andata più o meno così

ё123

 

Buona sera.

Ho scritto in un argomento sbagliato, lo duplicherò qui.

Ho iniziato a studiare mql5 e ho alcune domande, quindi per favore aiutatemi.

Il compito è quello di ottenere i valori delle ultime n candele in un array e ordinare l'array scegliendo solo le candele imbattute.

Ho scritto la funzione:

double iHigh(string symbol,ENUM_TIMEFRAMES timeframe,int index)
   {
      double high=0;
      int k=0;
      int s=0;
      ArraySetAsSeries(High,true);
         if(CopyHigh(Symbol(),Period(),0,NumCand,High)==-1)
               {
               Print("Не удалось скопировать значения цен High! Код ошибки = ",GetLastError());
               }  
               
      
       for(int x=NumCand-1; x==0; x--)
            {
            if(IsStopped())
            break;
                  for (int j = NumCand-x-1; j == 0; j--) 
                  {
                  if (High[j+1] > High[j])
                     {
                     // Если хай не побит записываем в массив
                     temp[k] = High[j+1];
                     k++;
                     }   
                   }
            }
      s=sizeof(temp);               
      high=temp[index];
      return(high);
   } 

Genera unamatrice di errorefuori portata.

 high=temp[index];

Per quanto ho capito, questo errore è causato dall'indirizzamento di una cella inesistente dell'array.

Ma non sono riuscito a trovare l'errore della mossa, per favore consigliatemi dove ho sbagliato, o forse c'è un ordinamento più elegante.


 
WhiteBerkut:

Buona sera.

Ho scritto in un argomento sbagliato, lo duplicherò qui.

Ho iniziato a studiare mql5 e ho alcune domande, quindi per favore aiutatemi.

Il compito è quello di ottenere i valori delle ultime n candele in un array e ordinare l'array scegliendo solo le candele imbattute.

Ho scritto la funzione:

Genera unamatrice di errorefuori portata.

Per quanto ho capito, questo errore è causato dall'indirizzamento di una cella inesistente dell'array.

Ma non riesco a trovare l'errore dello spostamento, per favore consigliatemi dove ho sbagliato, o forse c'è un ordinamento più elegante.


Perché nell'argomento sbagliato? ti hanno già risposto.

E per favore non c'è bisogno di disperdere le domande duplicate in tutto il forum.

 

Buonasera a tutti!

In mt5, nel menu, nel servizio, nelle impostazioni del grafico il numero minimo del parametro "max bars in window" è 5000.

Per favore consigliatemi se c'è un modo per diminuire questo numero. Come in MT4 dove la soglia minima è illimitata.

Ho un sacco di grafici nel mio lavoro (~50) con indicatori-consiglieri molto esigenti in termini di risorse che assorbono il 50-70% della CPU i7 e 20-30GB di RAM,

Calcolo della storia di cui non ho bisogno.

Risolvo facilmente i miei compiti in mt4 limitando il numero di barre a 200-300.

Vorrei ottenere lo stesso risultato con mt5 e il suo indiscutibile vantaggio - 21 timeframe.

Forse c'è una soluzione?

Просмотр и настройка графиков - Графики котировок, технический и фундаментальный анализ - Справка по MetaTrader 5
Просмотр и настройка графиков - Графики котировок, технический и фундаментальный анализ - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Графики в торговой платформе отображают изменение котировок финансовых инструментов во времени. Они необходимы для проведения технического анализа и работы советников. Они позволяют трейдерам наглядно следить за котировками валют и акций в режиме реального времени и моментально реагировать на любое изменение ситуации на финансовых рынках...
 
Per favore, ditemi perché.

PUNTO SIMBOLO

Valore di un punto


differisce da

SYMBOL_TRADE_TICK_SIZE

Cambio di prezzo minimo


Per esempio, perché SBER TICK_SIZE e POINT sono uguali e IDVP no?



 
Vadens:

Colonnello, probabilmente ha messo una foto, ma non si è attaccata?

O era un post sull'essere svenuti?

 
Attività finanziaria sospetta dell'utente 'surewin4x': +88, fail P a'surewin4x', email 'shart33@gmail.com'!='surewinhart@gmail.com'