Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 750

 
Vladimir Karputov:

Se questi non sono i vostri indicatori, contattate l'autore e chiedete le risposte alle domande che ho posto sopra. Non si può dire nulla di definitivo senza questo.
Contatterò l'autore quando saprò con certezza che gli indicatori non soddisfano più alcuni requisiti oggettivi e c'è
e non c'è altro modo. Ma se non si sa se è un difetto dell'aggiornamento o qualcos'altro, allora mi rivolgo a voi, non all'autore.

Qual è la procedura in generale? O non c'è nessuna procedura, se Dio vuole?

È uscito un aggiornamento, i commercianti hanno smesso di funzionare e poi? Dove devono andare dopo? C'è un feedback nel vostro sistema o no?
Come fanno gli sviluppatori a sapere che il loro prodotto è buggato? Quando la massa di appelli attraverso tutti i canali supera una soglia o cosa?
O questo può essere fatto in modo civile?
 
Agat:
Contatterò l'autore quando saprò con certezza che gli indicatori non soddisfano più alcuni requisiti oggettivi e
e non c'è altro modo. Ma se non so se è un difetto di aggiornamento o qualcos'altro, allora mi rivolgerò a voi, non all'autore.

Qual è la procedura in generale? O non c'è nessuna procedura, se Dio vuole?

È uscito un aggiornamento, i commercianti hanno smesso di funzionare e poi? Dove devono andare dopo? C'è un feedback nel vostro sistema o no?
Come fanno gli sviluppatori a sapere che il loro prodotto è buggato? Quando la massa di appelli attraverso tutti i canali supera una soglia o cosa?
O questo può essere fatto in modo civile?


Questo è un forum tecnico: se c'è un problema, devi descriverlo nel massimo dettaglio, mostrare i controlli eseguiti nel codice e i risultati restituiti e devi avere il codice. Non puoi dire nulla senza fornire il codice.

Senza tutto questo, nessuno risponderà a niente - non ci sono telepati qui, purtroppo.

 
Vladimir Karputov:


Questo è un forum tecnico: se c'è un problema, avete bisogno di una descrizione il più possibile dettagliata del problema, avete bisogno di mostrare i controlli effettuati nel codice e i risultati restituiti e avete bisogno del codice. Non si può dire nulla senza fornire il codice.

Senza tutto questo, nessuno risponderà a nulla - non ci sono telepati qui, purtroppo.

Finalmente qualcosa comincia ad emergere, una sorta di procedura. Così posso fornire il codice e ottenere alcune risposte. Fornire come? È condiviso qui o è confidenziale se non voglio condividerlo apertamente?

Dove fornire? Da quanto ho capito, qualcuno che conosce i dettagli dell'ultimo aggiornamento deve valutare questo codice e trarre qualche conclusione da solo, e mi è stato detto una delle due cose - contattare l'autore o aspettare il prossimo aggiornamento.

E fatelo non come un favore a me, ma perché è così che deve essere, questa è la procedura :). Lo è o non lo è?

 

Ragazzi, ditemi come scoprire dall'indicatore/advisor se il grafico dato è a fuoco o no?

Grazie a tutti per il vostro feedback

 
Agat:

Finalmente qualcosa comincia ad emergere, una sorta di procedura. Così posso fornire il codice e ottenere alcune risposte. Come condividere? È di dominio pubblico qui o è in qualche modo riservato se non voglio pubblicarlo apertamente?

Dove fornire? Da quanto ho capito, qualcuno che conosce i dettagli dell'ultimo aggiornamento deve valutare questo codice e fare qualche conclusione per se stesso, e mi si deve dire una delle due cose - contattare l'autore o aspettare il prossimo aggiornamento.

E fallo non come un favore a me, ma perché è previsto, è così che si fa:). Lo è o non lo è?

Il Service Desk nel tuo profilo è nel menu a sinistra - vai lì e parla con il supporto - crea una nuova richiesta, seleziona l'oggetto del trattamento, descrivi il tuo problema, allega il codice dell'indicatore e ottieni una risposta. È facile fare una richiesta - basta compilare il modello fornito.
 
Agat:

Finalmente qualcosa comincia ad emergere, una specie di procedura. Così posso fornire il codice e ottenere alcune risposte. Come condividere? È di dominio pubblico qui o è in qualche modo riservato se non voglio pubblicarlo apertamente?

Dove fornire? Da quanto ho capito, qualcuno che conosce i dettagli dell'ultimo aggiornamento deve valutare questo codice e fare qualche conclusione per se stesso, e mi si deve dire una delle due cose - contattare l'autore o aspettare il prossimo aggiornamento.

Devi farlo non come un favore a me, ma perché devi, questa è la procedura). È così o no?


Se non vuoi aprire il codice per farlo vedere a tutti, puoi mandarmelo. In più:

  1. Screenshot dalle impostazioni del terminale - scheda "Charts
  2. Screenshot delle proprietà dell'indicatore - scheda "Input parameters
  3. Su quale simbolo e quale timeframe l'indicatore sta funzionando.
  4. Screenshot dell'indicatore sul simbolo e timeframe selezionato.
  5. Ripeto - cosa non ti piace.

 
Domanda. Ho bisogno di trovare il tempo di chiusura dell'affare nella storia di MT5 (conto hedge). Ho capito che devo lavorare con la classe CDealInfo e non con CHistoryOrderInfo. Non riesco a capire quale metodo usa CDealInfo per determinare il tempo di chiusura di una posizione/commercio. C'è un metodo Time, ma "Ottiene il tempo della transazione", cioè, come ho capito, il tempo di apertura, non di chiusura. Ho pensato che potrei usare il metodo InfoInteger e qualche ENUM_... in esso. Ma non vedo nemmeno lì qualcosa che assomigli al tempo di chiusura della posizione.

Quando guardo la storia in MQL4, uso OrderCloseTime(), ma non ho idea di come farlo in MQL5. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
 
Maxim Khrolenko:
Domanda. Ho bisogno di trovare il tempo di chiusura dell'affare nella storia di MT5 (conto hedge). Ho capito che devo lavorare con la classe CDealInfo e non con CHistoryOrderInfo. Non riesco a capire quale metodo usa CDealInfo per determinare il tempo di chiusura di una posizione/commercio. C'è un metodo Time, ma "Ottiene il tempo della transazione", cioè, come ho capito, il tempo di apertura, non di chiusura. Ho pensato che potrei usare il metodo InfoInteger e qualche ENUM_... in esso. Ma non vedo nemmeno lì qualcosa che assomigli al tempo di chiusura della posizione.

Quando guardo la storia in MQL4, uso OrderCloseTime(), ma non ho idea di come farlo in MQL5. Voglio usare questo come indicatore e stimare il prezzo da usare come metro di paragone.
Trova il tempo della transazione OUT di una posizione richiesta.
 

Buon pomeriggio.

Come usare DRAW_HISTOGRAM2 per disegnare un indicatore con diversi colori. Se il valore del primo buffer è maggiore del secondo, allora un colore. Se viceversa, allora un colore diverso.

 
igorbel:

Buon pomeriggio.

Come usare DRAW_HISTOGRAM2 per disegnare un indicatore con diversi colori. Se il valore del primo buffer è maggiore del secondo, allora un colore. Se viceversa, allora un colore diverso.

La documentazione lo descrive perfettamente, e c'è anche un esempio pronto e funzionante