Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 706

 
Artyom Trishkin:

1. Storia del carico per simbolo di prova (F2)

2. Controllare il corretto calcolo degli ordini di stop e la loro distanza minima dal prezzo

1. caricato dal lontano 2011. Volete cancellarli tutti? Ora altri EA sono stati testati e mostrano una precisione dell'80%. Questo è il mio primo basato sull'indicatore e il primo con cui si è verificato un tale errore.

2. capito. test.

 
Сергей:

1. caricato fin dal 2011. Devo cancellarli tutti? Altri EA sono stati testati e mostrano una precisione dell'80%. Questo è il mio primo basato su un indicatore e il primo con cui un tale errore.

2.

L'80% di precisione non è molto...

Non sono sicuro di avere ragione o torto, ma sono sicuro di avere ragione.

 
Capito, Artem, farò una prova.
 

Dopo aver scaricato la storia seguendo il consiglio di@Artyom Trishkin. L'Expert Advisor nello Strategy Tester funziona, ma ora c'è un altro problema: non posso testarlo perché il test è MOLTO lento (probabilmente più veloce in modalità visualizzazione - ho elaborato 16 barre giornaliere in mezz'ora). Altri EAs stanno testando più a lungo di prima, ma tollerabile.

Non ci sono supercomputazioni nel mio EA, l'indicatore che viene utilizzato tramite icustom in 10 righe. Tutti i moduli di base del tutorial. Il diario è vuoto.

 

Ciao, per favore aiutami molto! Tutta l'essenza del problema è nell'immagine. Da diversi giorni non riesco a trovare una risposta....

 
Tango_X:

Ciao, per favore, aiutami molto! Tutta l'essenza del problema è nell'immagine. Da diversi giorni non riesco a trovare una risposta....

Non vi mostra il valore non della barra precedente, ma il valore del punto verde a sinistra? Sembra sospettosamente vicino al prezzo indicato...

E perché passate l'offset in barre attraverso iBarShift() a iCustom()? Non è più facile passare direttamente 0 e 1?

 
Artyom Trishkin:

Non vi mostra il valore non della barra precedente, ma il valore del punto verde a sinistra? Sembra sospettosamente vicino al prezzo...

Perché passate l'offset in barre attraverso iBarShift() a iCustom()? Non è più facile passare direttamente 0 e 1?

Se lo scrivo così

Stampa ("Valore attuale dell'indicatore ",iCustom(NULL,0, "TR_Ultimate3",color1,BarsCount,1,0,0));

Stampa ("Valore dell'indicatore precedente ",iCustom(NULL,0, "TR_Ultimate3",color1,BarsCount,1,0,1));

è lo stesso.

Il punto verde è la barra corrente - la mostra correttamente...ma mostra ancora il valore dell'indicatore precedente sulla barra precedente - anche se non c'è

 
Tango_X:

anche se lo scrivo così

Stampa ("Valore attuale dell'indicatore ",iCustom(NULL,0, "TR_Ultimate3",color1,BarsCount,1,0,0));

Stampa ("Valore dell'indicatore precedente ",iCustom(NULL,0, "TR_Ultimate3",color1,BarsCount,1,0,1));

è lo stesso.

Il punto verde è la barra corrente - la mostra correttamente...ma mostra ancora il valore dell'indicatore precedente sulla barra precedente - anche se non c'è

Ctrl+D - apre la finestra dei dati. Muovi il mouse sulle barre e vedi cosa dice la finestra dei dati nei buffer degli indicatori.
 
Artyom Trishkin:
Ctrl+D - si apre la finestra dei dati. Muovi il mouse sulle barre e vedi cosa scrive nella finestra dei dati nei buffer degli indicatori.
Nel buffer dell'indicatore tutto è corretto...ma Print() prende un valore da qualche parte... e tutto è caotico...
 
Tango_X:
tutto è corretto anche nel buffer dell'indicatore...ma Print() prende il valore da qualche parte... e tutto è caotico...
Cosa significa "caotico"?