Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 691

 
Top2n:
L'autore dell'articolo ha scritto, https://www.mql5.com/ru/articles/1443

No, è stato un mio errore, è solo una dichiarazione di variabile separata da una virgola, va bene lì )

Artyom Trishkin:
È solo una dichiarazione di variabile

Sì, sì, colpa mia, ho capito, non ho letto attentamente il codice.

 
Top2n:

Allora di cosa ti lamenti? Il file viene creato, tutto nelle colonne sembra essere posizionato come dovrebbe essere...

File:
test.csv.txt  3 kb
 
Vitalie Postolache:

Allora di cosa ti lamenti? Il file viene creato, tutto nelle colonne sembra essere posizionato come dovrebbe essere...

Ce l'hai fatta in cinque? Five non permette di passare un array multidimensionale nella funzione se la seconda dimensione non è specificata.
 
Artyom Trishkin:
L'hai fatto in F5? Five non vi permette di passare un array multidimensionale in una funzione se la dimensione della seconda dimensione non è specificata.

Perché il cinque, se il codice sorgente era per il quattro, cosa si vede nell'intestazione? Ci sono funzioni start(), init(), deinit() su cinque?

Inoltre, gli array possono essere facilmente fatti globalmente e non passati a una funzione. Per non parlare del fatto che il codice può essere combinato in un solo file, e non sparso tra gli inludi.

 
Vitalie Postolache:

Perché al cinque, se il codice sorgente era per il quattro, cosa si vede nell'intestazione? Ci sono funzioni start(), init(), deinit() su cinque?

Inoltre, gli array possono essere facilmente fatti globalmente e non passati a una funzione. Per non parlare del fatto che il codice può essere combinato in un solo file, e non sparso tra gli inludi.

Bene, bene, bene... Perché dovrei inserire un testo che è già chiaro senza alcuna ragione?

Poiché la persona sta chiedendo OnStart() invece di start(), significa che il codice deve essere per la nuova quarta o quinta versione.

Ed è chiaro che è meglio assemblare tutto insieme...

 
Ciao, qualcuno può darmi un suggerimento?
 
Non riesco ad aprire l'Expert Advisor, si apre solo con una specie di player
 
Treder9:
Non posso aprire l'Expert Advisor si apre solo con qualche giocatore
Hai uno screenshot?
 
Vitalie Postolache:

Perché al cinque, se il codice sorgente era per il quattro, cosa si vede nell'intestazione? Ci sono funzioni start(), init(), deinit() su cinque?

Inoltre, gli array possono essere facilmente fatti globalmente e non passati a una funzione. Per non parlare del fatto che il codice può essere combinato in un solo file, e non sparso tra gli inludi.

 Artyom Trishkin:

Bene, bene, bene... Perché così immediatamente così che è già chiaro senza così?

Poiché la persona sta chiedendo OnStart() invece di start(), significa che devono essere supportati o il nuovo 4 o il 5.

È meglio mettere tutto in una pila - è chiaro comunque...

Sì, ho bisogno di un codice per cinque!

Ho impostato la seconda dimensione nell'array bidimensionale.

Potrei renderlo più semplice e chiaro, ma non sono molto intelligente.

//+------------------------------------------------------------------+
//+------------------------------------------------------------------+
//| PrepareString                                                    |
//+------------------------------------------------------------------+

string PrepareString(string s)
  {
   bool exit = false;
   int index = 0;
   string str = s;
//----
   while(!exit)
     {
       index = StringFind(str, ".", index);
       if(index > -1)
           StringSetCharacter(str, index, ',');// удалил присвоение str = StringSetCharacter(str, index, ',');
       else
           exit = true;
     }
   return(str);
  }

Il programma ha iniziato a mettere i dati in *.csv.

File:
VCSV.mq5  7 kb
 
Renat Akhtyamov:
Hai uno screenshot?

Posso fare uno screenshot, voglio dire che solo non posso aprire il sonetto, scarico e poi clicco in basso a sinistra per aprire, ma si apre solo con il giocatore perché così?

L'ho scaricato di recente, ma ora non ricordo.