Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 680

 
Vladimir Karputov:

Questo non è il modo di farlo:

bool TimeFlag,FLG;
int TimeScale=50,TimeInMemory,TimeNow;

o meglio, dopo una tale dichiarazione, dovete inizializzare esplicitamente(assegnare valori a) queste variabili in OnInit().

Anche il metodo Sell deve essere circondato da controlli, come

trade.ResultRetcode(),
            " (",trade.ResultRetcodeDescription(),")");

E ci può essere un'altra fregatura - la mattina, all'apertura delle contrattazioni, l'asta non inizia immediatamente, non dal primo secondo - a questo punto, possono verificarsi degli errori

Non l'ho ancora eseguito su un conto reale o demo, solo in modalità tester. E c'è un errore con Invalid order type
 
post_ek:
Non l'ho ancora eseguito su un conto reale o demo, solo in modalità tester. E c'è un errore con Invalid order type
L'ho provato in tester, non c'era questo errore. Descrivi come hai testato: modalità di generazione dei tick, deposito, leva, periodo e fornisci il log del tester. Per favore, dacci anche la build che stai usando, io stavo testando con la 1486.
 
Vladimir Karputov:
L'ho eseguito nel tester - nessun errore del genere. Descrivi come hai testato: modalità di generazione dei tick, deposito, leva, periodo e fornisci il log del tester. Si prega anche di indicare quale build state usando - io stavo testando con la 1486.

costruire 1485



File:
Zhurnal.txt  52 kb
 
post_ek:

costruire 1485

Si prega di mostrare le specifiche del contratto SBER - è un futures?, il nome del server di trading in cui si sta accedendo e il log del tester.
 
Vladimir Karputov:
Per favore, mostra le specifiche del contratto SBER - è un futures?, il nome del server di trading in cui ti stai collegando e il log del tester.

Server di trading - Open-Broker

File:
Zhurnal.txt  52 kb
 
post_ek:

Server di trading - Open-Broker

È già possibile scambiare azioni? Sostituire Buy con BuyLimit e Sell con SellLimit.
 
Vladimir Karputov:
È già possibile scambiare un'azione? Sostituire Buy con BuyLimit e Sell con SellLimit.

Le azioni non sono negoziate in borsa?

Se sostituisco Buy con BuyLimit, come farò a comprare azioni al prezzo di mercato?

 
Vladimir Karputov:
È già possibile scambiare azioni? Sostituire Buy con BuyLimit e Sell con SellLimit.
Quasi un anno su MT5 in Otkritie.
 
Vladimir Karputov:

Questo non è il modo di farlo:

bool TimeFlag,FLG;
int TimeScale=50,TimeInMemory,TimeNow;

o meglio, dopo una tale dichiarazione, dovete inizializzare esplicitamente(assegnare valori a) queste variabili in OnInit().

Anche il metodo Sell deve essere circondato da controlli, come

trade.ResultRetcode(),
            " (",trade.ResultRetcodeDescription(),")");

E ci può essere una fregatura - la mattina, all'apertura del trading, il trading non inizia immediatamente, non dal primo secondo - è allora che sono possibili errori.

Vladimir, non confondere l'uomo!

Dalla documentazione:

Lo scopo delle variabili globali è l'intero programma, le variabili globali sono disponibili da tutte le funzioni definite nel programma. Sono inizializzati con zero, a meno che un altro valore iniziale sia esplicitamente specificato. Una variabile globale può essere inizializzata solo con una costante o un'espressione costante corrispondente al suo tipo.

Levariabili globali sono inizializzate solo una volta dopo che un programma è stato caricato nella memoria del terminale client e prima che ilprimo eventoInit siaelaborato.Per le variabili globali che sono oggetti di classi, i costruttori corrispondenti sono chiamati durante l'inizializzazione. Negli script, le variabili globali sono inizializzate prima che l'eventoStart sia gestito.

https://www.mql5.com/ru/docs/basis/variables/global
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные / Глобальные переменные
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные / Глобальные переменные
  • www.mql5.com
Основы языка / Переменные / Глобальные переменные - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Alexey Kozitsyn:
Quasi un anno su MT5 a Otkritie.
Quindi è possibile scambiare azioni MT5 in Otkritie o no?