Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 677

 
Movlat Baghiyev:
Mi spiego ... Raccolgo le funzioni di cui ho bisogno su 5-6 che non sono riuscito a trovare sul web e poi ordino un EA (come se lo inventassi) in modo che queste funzioni possano essere presenti lì e finalmente ottengo le funzioni di cui ho bisogno - tutte in una volta ... E ora non ho proprio il tempo di riempire il mio portafoglio su Mcl .
No, beh, ordina da chiunque tu stia ordinando questa funzione comunque. Nessun problema...
 
Artyom Trishkin:
No, beh, ordina da qualcuno da cui ordinerai comunque questa funzione. Non c'è nessun problema...
Basta ricordare che arriverà il momento in cui nessuno ti darà una mano, e poi non cercare le ragioni per cui è successo.
 
Oh come.... Le minacce stanno arrivando...
 
Renat Akhtyamov:
Oh come.... Le minacce stanno arrivando...
Dio non voglia... nessuna minaccia... solo un appello all'umanità ....
 
Movlat Baghiyev:
Dio non voglia, nessuna minaccia, sto solo facendo appello all'umanità. ....

E voi siete esortati a fare questo:

Usa il tuo cervello, scrivi il codice. Mostrami cosa hai o non hai ottenuto. Nessuno riderà qui.

Fai una domanda sul tuo codice. Vi diremo cosa c'è di sbagliato.

Sono stanco di spiegartelo in privato.

 
Movlat Baghiyev:

come trovare il prezzo al quale si è verificato il crossover? Cioè, ho bisogno di aprire un accordo non al momento dell'attraversamento del MA, ma, diciamo, 10 punti dopo l'attraversamento.

La funzione se si può mostrare per favore

La procedura guidata MQL5 - Segnali commerciali dall'intersezione di due medie mobili esponenziali. E modificarlo un po'.
 
Grazie))) Ho già scritto tale ...
 
Movlat Baghiyev:
Grazie mille))) Questo è quello che ho già scritto.
Qui c'è di più

L'Expert Advisor lavora sui segnali di due iMA: iMA(5) e iMA(4) su timeframe M5.

 
Renat Akhtyamov:

Non fare così se è lontano dalla verità. Non è necessario.

Imparare a programmare significa entrarci dentro, non rifiutarlo.

Beh, tu leggi quello che scrivo))) Ho ringraziato l'uomo e non ho rifiutato nulla.
 
Vladimir Karputov:
Qui c'è di più

L'Expert Advisor usa segnali da due iMA: iMA(5) e iMA(4) al timeframe M5.

All'inizio dobbiamo fissare questi 10 punti/pips - non discuteremo sulla percezione. Chiamiamo la variabile InpDistanse=10 e immediatamente la variabile interna ExtDistanse. Eseguiamo il tuning in OnInit - per 3 o 5 cifre


//--- tuning for 3 or 5 digits
   int digits_adjust=1;
   if(m_symbol.Digits()==3 || m_symbol.Digits()==5)
      digits_adjust=10;

   ExtDistanse   = InpDistanse*digits_adjust*m_symbol.Point();

Resta da introdurre una variabile statica in OnTick(), in cui dovremmo registrare il prezzo di attraversamento. Poi calcoliamo semplicemente la differenza tra il prezzo corrente e il prezzo di crossover e confrontiamo la differenza con l'ExtDistanse.