Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 570

 
mila.com:

Salve.

Si prega di consigliare come calcolare il lotto utilizzando gli strumenti MT4 per il seguente esempio.

Una posizione con 0,1 lotti è stata chiusa con una perdita di -$15.

Con quanto dovrei aprire una posizione, se raggiungo 20 pips T/P = 20, il profitto sarà di 20$ + 15$.

Cioè, come calcolare che il lotto dovrebbe essere 0,175 e arrotondato per eccesso?

lotto = (absolute_amount(profit_order) + target profit) / (size_of_standard_contract * TP * point)

Per i numeri specifici sarebbe

lot = (fabs(-15.0) + 20.0) / (100000 * 20 * 0.0001);

Riunione

ceil(lot * 100)*0.01;
 

Ciao a tutti. Potete aiutarmi a impostare il gufo sul grafico? Il nucleo del mio problema. Ho scritto il mio EA, non ho applicato agli indicatori, tutti gli indicatori sono scritti nella mia applicazione. L'ho compilato e poi l'ho eseguito nel tester di strategia. Non ci sono stati problemi. Metto l'EA sul grafico e lo lascio commerciare sul monitor, nelle impostazioni e nella finestra EA che appare. Invece della faccina sorridente sul grafico, l'icona dell'Expert Advisor appare sul grafico dei prezzi e un cerchio verde con un triangolo bianco al suo interno. Ho provato questa procedura diverse volte e ho ottenuto gli stessi risultati. Ho cambiato periodo sul grafico dei prezzi, il messaggio di OnDeinit() appare sul monitor, cioè una candela viene elaborata nel programma e l'operazione si ferma.

Ho guardato nel registro:

- in uno dei tentativi di installare l'EA, il programma ha dato un messaggio sul cambiamento del profilo;

- Tutti gli altri tentativi di caricare l'EA sono passati senza problemi.

Ho lavorato con i profili in passato: ho aumentato il numero di profili, impostato diversi grafici su ogni profilo. Se c'era qualcosa di rotto lì, purtroppo non lo so. Non so cosa deve essere rotto lì perché il programma dia un messaggio di cambio di profilo. Anche se è possibile che il fallimento sia dovuto a qualche altra ragione. Non mi è chiaro.

 

Riportato.

Anton Zverev:

Che cosa volevano fare gli sviluppatori sviluppando il criterio di ottimizzazione Balance+XXX (QR)? Stanno moltiplicando il QR standard per il saldo finale per qualche motivo. Una specie di irragionevole autocelebrazione.

 

Rinviato.

Anton Zverev:

Chiarire il copytix asincrono.

Sto interrogando copytix per il mese corrente, ma i film per adulti stanno intasando l'intero canale e copytix può ricevere dati per minuti. E non ho bisogno dei dati richiesti per quei minuti e ho bisogno dei dati del mese precedente. È possibile interrompere kopitix, che carica i dati che non sono più aggiornati?

 
Karputov Vladimir:

Rinviato.

Purtroppo gli sviluppatori non leggono questo thread. Quindi le domande a loro che vengono spostate qui sono al 100% senza risposta - provate a trovare le risposte degli sviluppatori in questo thread.
 
Anton Zverev:
Purtroppo gli sviluppatori non leggono questo thread. Quindi le domande a loro, che sono trasferite qui, rimangono al 100% senza risposta - cercate di trovare le risposte degli sviluppatori in questo thread.
Meglio ancora, scrivi al Service Desk.
 
Alexey Kozitsyn:
Meglio scrivere al Service Desk.
Le domande erano nel thread "Errori, bug, domande". Il bug ha dimostrato ancora una volta il suo valore e ha spostato le domande in questo thread. Service Desk da usare ogni volta, come antidoto al bugaboo?
 
Anton Zverev:
Le domande erano nel thread "Errori, bug, domande". Il bug ha dimostrato ancora una volta il suo valore e ha spostato le domande in questo thread. Service Desk da usare ogni volta, come antidoto al bugaboo?
L'argomento Errori, Bug, Domande è specializzato sugli errori nel terminale e nei linguaggi MQL5/4. Quindi, per non sporcare il ramo, scrivete in "Domande dai principianti" o aprite un nuovo argomento con una domanda.
 
Karputov Vladimir:
L'argomento "Errori, bug, domande" è specializzato in errori terminali, nei linguaggi MQL5/4. Quindi, per non sporcare il thread, scrivete in "Domande dai principianti" o aprite un nuovo argomento con una domanda.
Ho una domanda su copytix a cui solo gli sviluppatori conoscono la risposta. Cosa c'è che non va?
 
Anton Zverev:
Ho una domanda su copytix di cui solo gli sviluppatori conoscono la risposta. Cosa c'è che non va?
Capite la definizione stessa di "operazione asincrona"? Se lo fate, non ci dovrebbero essere domande.