Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 537

 
Buona giornata a tutti.

Per favore consigliate come affrontare il fatto che l'EA non viene messo sul grafico. Si piazza e si autocancella con l'errore uninit reson 8.La stessa versione della build e lo stesso broker.
 
Elena Volodina:
Buona giornata a tutti.

Potete per favore consigliarmi come affrontare il fatto che l'EA non viene messo sul grafico. Si posiziona e si auto-cancella con l'errore uninit reson 8. Sul VPS tutto funziona, stessa versione di build, stesso broker.
Salve. Durante l'inizializzazione, la funzione OnInit() restituisce un valore diverso da zero. Dovrebbe restituire zero durante la normale inizializzazione. Uninit reson 8 è REASON_INITFAILED segno di inizializzazione non riuscita.
 
Grazie, Vitaly.
L'EA è in piedi compilato. Non c'è modo di entrare nel codice e sistemare nulla. Come può un profano aggiustarlo? Sto usando Windows 10. Il mio computer è morto circa 2 settimane fa e dopo la reinstallazione non può essere riavviato ((
 
Elena Volodina:
Grazie, Vitaly
L'Expert Advisor è compilato. Non c'è modo di entrare nel codice e sistemare nulla. Come può un profano aggiustarlo? Ho Windows 10. Il mio computer è morto circa 2 settimane fa e dopo la reinstallazione non può essere riavviato ((
Prova a cambiare i parametri nelle impostazioni dell'EA - può darsi che l'autore abbia fatto un ritorno dall'inizializzazione con un valore non zero nel caso in cui uno dei parametri che hai inserito non sia corretto.
 
Elena Volodina:
Grazie, Vitaly.
Il mio Expert Advisor è compilato. È impossibile entrare nel codice e sistemare qualcosa. Come può un profano aggiustarlo? Ho Windows 10. Il mio computer è morto circa 2 settimane fa e dopo la reinstallazione non può essere riavviato ((

Se il tuo EA funziona bene sul VPS, ma non funziona su un altro computer, allora puoi supporre che durante l'inizializzazione questo EA chiama qualche indicatore esterno, che non hai sul tuo computer o che si trova da qualche parte in un'altra cartella. Date un'occhiata più da vicino a ciò che l'EA scrive nella scheda "Journal", dove vengono registrati tutti gli errori e nella scheda "Experts". Forse lì vedrete un messaggio che vi aiuterà a capire la ragione dell'errore.

 
Perché non c'è una conferma manuale negli Advisors ora? Non li usate?
 
ndkmak:
Perché non c'è una conferma manuale negli Advisors ora? Non li usate?
Per diversi anni non vi siete interessati al progresso. Ora non c'è questa funzione.
 

Buon pomeriggio a tutti!

Ragazzi, se qualcuno ha incontrato questo, per favore aiutatemi... C'è un codice, eccolo:

if(TP_1>0)
 {
  er1=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,slipage,Bid+SL*MP,Bid-TP_1*MP,NULL,MN,0);
  Print("TP_1 - ",er1);
  //Sleep(10000);
 }
if(TP_2>0)
 {
  er2=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,slipage,Bid+SL*MP,Bid-TP_2*MP,NULL,MN,0);
  Print("TP_2 - ",er2);
  //Sleep(10000);
 }
if(TP_3>0)
 { 
  er3=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,slipage,Bid+SL*MP,Bid-TP_3*MP,NULL,MN,0);
  Print("TP_3 - ",er3);
  //Sleep(10000);
 }
if(TP_4>0)
 {
  er4=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,slipage,Bid+SL*MP,Bid-TP_4*MP,NULL,MN,0);
  Print("TP_4 - ",er4);
  //Sleep(10000);
 }
Quindi, per qualche motivo, non sempre e non tutti gli ordini si aprono. Non ci sono errori. Gli ordini possono aprirne uno, due o tutti, ma non sempre succede.
TP_1, TP_2, TP_3, TP_4 sono sempre maggiori di zero. Non ci sono nemmeno errori nel registro. Perché questo può essere e come affrontarlo?
 
Valerius:

Buon pomeriggio a tutti!

Ragazzi, se qualcuno ha incontrato questo, per favore aiutatemi... c'è un codice, eccolo:

Quindi, per qualche motivo, non sempre e non tutti gli ordini vengono aperti. Non ci sono errori. Gli ordini possono aprirne uno, due o tutti, ma non sempre succede.
TP_1, TP_2, TP_3, TP_4 sono sempre maggiori di zero. Non ci sono nemmeno errori nel registro. Perché questo può essere e come può essere affrontato?
Ho una contro-domanda: come fate a inserire il codice? Guarda, ho inserito il codice correttamente - gli operatori sono evidenziati. E voi? Ci sono linee inutili, gli operatori non sono evidenziati. Sono curioso, cosa fai con il codice, prima di incollarlo?
 
Ho appena messo il testo e il codice, e il codice è elencato come codice. Non so come funziona il resto del codice. Se deve essere evidenziato, non dipende da me, ma dagli sviluppatori del sito.