Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 507

 
Mike:
Grazie, l'ho scaricato e installato, roba buona... Conosci qualcosa di simile con le quotazioni azionarie? Voglio provare CFD su azioni, il mio broker ha un sacco di azioni, buone e diverse ... :)
no
 
Per favore, ditemi come farlo comprare una volta e dopo il take profit non fare nulla - e aspettare una nuova violazione (il codice è scritto come - if (cena>ma && cena> ma2 && cena> Ma && cena>Ma1) ??
File:
safasf.png  41 kb
 
Tema97:
Per favore, ditemi come farlo comprare una volta e dopo il take profit non fa nulla - aspetta una nuova svolta (il codice è scritto come - if (cena>ma && cena> ma2 && cena> Ma && cena>Ma1) ??

Controlla il tipo dell'ultima posizione chiusa, se era un acquisto allora non riaprire la posizione di acquisto, ma aspetta il segnale di vendita e viceversa.

La funzione GetTypeLastClosePos().

Questa funzione restituisce il tipo dell'ultima posizione chiusa, o -1. Una selezione più accurata delle posizioni da considerare è definita da parametri esterni:

  • sy- Nome dello strumento di mercato. Se questo parametro è impostato, la funzione considererà solo le posizioni dello strumento specificato. Il valore predefinito -"" significa qualsiasi strumento di mercato.NULL significa lo strumento corrente.
  • mn- identificatore di posizione, MagicNumber. Il valore predefinito-1 significa qualsiasi identificatore.
  • //+----------------------------------------------------------------------------+
    //|  Автор    : Ким Игорь В. aka KimIV,  http://www.kimiv.ru                   |
    //+----------------------------------------------------------------------------+
    //|  Версия   : 19.02.2008                                                     |
    //|  Описание : Возвращает тип последней закрытой позиции или -1               |
    //+----------------------------------------------------------------------------+
    //|  Параметры:                                                                |
    //|    sy - наименование инструмента   (""   - любой символ,                   |
    //|                                     NULL - текущий символ)                 |
    //|    mn - MagicNumber                (-1   - любой магик)                    |
    //+----------------------------------------------------------------------------+
    int GetTypeLastClosePos(string sy="", int mn=-1) {
      datetime t=0;
      int      i, k=OrdersHistoryTotal(), r=-1;
    
      if (sy=="0") sy=Symbol();
      for (i=0; i<k; i++) {
        if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY)) {
          if ((OrderSymbol()==sy || sy=="") && (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn)) {
            if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
              if (t<OrderCloseTime()) {
                t=OrderCloseTime();
                r=OrderType();
              }
            }
          }
        }
      }
      return(r);
    }
    https://www.mql5.com/ru/forum/131859/page4#434227
Только "Полезные функции от KimIV". - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Только "Полезные функции от KimIV". - MQL4 форум
 
Leanid Aladzyeu:

if(Ask ==("linea "+100*Point))

comprare

iMA - dati dell'indicatore MA

perché esattamente Ask e non Bid o non importa?
 
Tema97:
Perché è un asc e non un'offerta o non è importante?
A quanto pare, vuole giocare troppo lo spread, in quanto il buy si apre su asc, ma su bid sarebbe una condizione più corretta.
 
Vladimir Zubov:
A quanto pare, vuole sovraccaricare lo spread in quanto l'acquisto si apre sull'asc, ma sull'offerta sarebbe una condizione più corretta.
Grazie per l'ifna)))
 
Tema97:
Perché è un asc e non un'offerta, o non ha importanza?
Se vuoi comprare, metti un'offerta su un indicatore e vendi, o viceversa. Se vuoi comprare, vai all'indicatore Bid, se vuoi vendere, devi usare il contrario, per far funzionare il tuo EA con lo spread.
 
Leanid Aladzyeu:
...comprare orientato all'indicatore Bid, vendere al contrario. è così che il consulente lavorerebbe sull'indicatore, tenendo conto dello spread

Credo che sia il contrario).

И... Di quali "indicatori" stai parlando? ))))

 

Ho una domanda successiva --- come fare per esempio un acquisto entro 100-200 punti di una linea, ho solo un codice per esattamente 100 if(Ask ==("linea "+100*Point)) ) per esempio tra 100 e 300 pips) o può essere che quando arrivo a 100 pips non compra perché il mercato si è mosso velocemente ecc -( con un forte movimento (per esempio (Non Farm) - ) personalmente ho avuto un grande ritardo prima di chiudere la posizione o uno stop loss quando ho trascinato la linea)

 
Tema97:

Ho una domanda successiva --- come fare per esempio un acquisto entro 100-200 punti di una linea, ho solo un codice per esattamente 100 if(Ask ==("linea "+100*Point)) ) per esempio tra 100 e 300 pips) o può essere che quando arrivo a 100 pips non compra perché il mercato si è mosso velocemente ecc -( con un forte movimento (per esempio (Non Farm) - ) personalmente ho avuto un grande ritardo prima di chiudere la posizione o uno stop loss quando ho trascinato la linea)

mio Dio. >100 и <300