Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 504

 
Vladimir Fionov:
if(counted == 0) limit-=1+Par1;

Invece di quello che ho consigliato nel post precedente, cambiate con questa linea, potrebbe funzionare.

 

Qual è l'errore, non riesco a capire molto. Ho emesso le stringhe per la condizione e anche l'output stesso. Non si tratta della condizione di cui sopra.

Risolto!

Qualcuno può spiegare perché questo è stato il caso?

 
Leanid Aladzyeu:

Qual è l'errore, non ci capisco molto. Ho emesso le stringhe per la condizione e anche l'output stesso. Non si tratta della condizione di cui sopra.

Risolto!

Qualcuno può spiegarmi perché era così?

L'operatore termina con un punto e virgola. (;)
 
Victor Nikolaev:
L'operatore termina con un punto e virgola. (;)
Oh sì, grazie, non riesco a vedere le cose banali sotto il mio naso.
 

Ho scritto un sistema, usa diciamo 2 livelli di prezzo (b8 e s8) per aprire posizioni che salvo in variabili come il frazionario, e nel caso il terminale si riavvii perde questi valori che ho impostato Alert.

 if((в рынке ордеров>0 && (b8==0||s8==0))==false)

{

}

else Alert("Errore");

Ho impostato il valore a zero solo quando ci sono 0 ordini nel mercato. Ho controllato nel test tutto è normale tutto funziona, messo su un reale, e ora è passato circa un giorno -/+ 20 minuti e comincia a sputare Alert (per un giorno ha aperto 1 ordine ed era aperto).

Qual è il problema? Forse nella durata della variabile?

 
Leanid Aladzyeu:

Ho scritto un sistema, usa diciamo 2 livelli di prezzo (b8 e s8) per aprire posizioni che salvo in variabili come il frazionario, e nel caso il terminale si riavvii perde questi valori che ho impostato Alert.

if((в рынке ордеров>0 && (b8==0||s8==0))==false)

       {

        }

        else Alert("Error");

L'azzeramento è impostato solo quando ci sono 0 ordini nel mercato. Ho controllato nel test, tutto normale, tutto funziona, messo su un reale, e ora è passato circa un giorno -/+ 20 minuti e comincia a sputarmi alert. (Per un giorno ha aperto 1 ordine ed era aperto)

Qual è il problema? Forse nella durata della variabile?

È necessario confrontare le variabili di tipo double tramite NormalizeDouble()
 
Yury Reshetov:
Utilizzare NormalizeDouble() per confrontare le variabili di tipo double
0 non è un tipo doppio
 
Leanid Aladzyeu:
0 non è un tipo doppio.

E questo schifo, che tipo:

Leanid Aladzyeu:
... 2 livelli di prezzo (b8 e s8)
e perché è paragonato a zero?
 
Yury Reshetov:

E questa merda, di che tipo:

Dice chiaramente ed esplicitamente "in una variabile di tipo frazionario" :)))

Potresti essere sputatoda "Alert" per queste domande :))

 
Yury Reshetov:

E questa roba, che tipo di roba:

e perché è paragonato a zero?
0 è per la nozione di se questi livelli sono persi in caso di perdita le variabili saranno uguali a 0 .