Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 501

 
Vitalii Ananev:
Per quanto ne so, è vietato vendere EAs utilizzando DLL sul mercato
E l'uomo non ha specificato dove l'ha comprato. Inoltre, lui ha il codice - quindi non è sicuramente attraverso il Mercato. Quindi, in alternativa, dobbiamo controllare le chiamate dll.
 
Karputov Vladimir:
E l'uomo non ha specificato dove l'ha comprato. Inoltre, lui ha il codice - quindi non è sicuramente attraverso il Mercato. Quindi, come opzione, dobbiamo controllare le chiamate dll.
La presenza del codice sorgente, ho in qualche modo trascurato. Nel Mercato i prodotti sono distribuiti senza codice sorgente. Allora non c'è nessun problema. Anche se c'è qualcosa del genere, potete rimuoverlo dal codice.
 

E come appare approssimativamente la linea che contiene la DLL. O semplicemente rivedere tutte le linee?

Il consigliere non è stato comprato sul mercato.

 
River:

E come appare approssimativamente la linea che contiene la DLL. O semplicemente rivedere tutte le linee?

Il consigliere non è stato comprato sul mercato.

Nell'editor, premete la combinazione di tasti "Ctrl" + "F". Si aprirà una casella di ricerca - inserite (senza virgolette) "dll".
 

Tolto il windup, scaricato il database mt5 "Opening" di nuovo, allegato EA, ma non fa trading. Prima di toglierlo, tutto andava bene. codice di errore: 4752 il trading per l'EA non è permesso. qual è la ragione, ho permesso il trading nelle impostazioni.

Question - schema.org
  • schema.org
PropertyExpected TypeDescription Properties from Question The answer that has been accepted as best, typically on a Question/Answer site. Sites vary in their selection mechanisms, e.g. drawing on community opinion and/or the view of the Question author. Properties from CreativeWork The author of this content. Please note that author is...
 
è
script_show_inputs solo
sugli script? se è così cosa è simile per l'EA? suggerimento. Non ho questo in corso sull'EA.
 
Leanid Aladzyeu:
È solo sugli script? Se è così, c'è qualcosa di simile per l'EA? Non ho questo in corso sull'EA.
Beh, sugli EAs/indicatori la finestra dei parametri di input viene chiamata automaticamente, vero?
 
Alexey Kozitsyn:
La finestra dei parametri di input viene chiamata automaticamente sugli EAs/indicatori, vero?

Ha funzionato solo quando ho commentato il

la linea

script_show_inputs

e ha funzionato.

 
Buon pomeriggio, potreste dirmi come scrivere programmaticamente la vista del grafico a linee (c'è anche un grafico a barre e un grafico a candele - questo è comprensibile) necessaria per scrivere le condizioni di trading?
 
Tutto risolto :-)