Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 500

 
new-rena:
clicca su
Grazie!
 
Alexey Volchanskiy:

Il nome del file deve essere citato senza estensione. È strano che abbia compilato tutto. Qual era la variabile originale diZigZag?

Pensavo fosse da solo).
 

Ciao a tutti!

Puoi dirmi cosa e dove aggiungere nel codice, in modo che l'indicatore sia aggiornato su ogni tick?

Ho installato l'indicatore, funziona, ma non disegna le frecce. aggiorno il grafico dopo qualche tempo, le frecce appaiono. Devo farli apparire al momento corrispondente ai parametri.

IL CODICE DECOMPILATO È STATO RIMOSSO.

 
Aiutatemi a battere questo EA, funziona, ma non riesco a farlo funzionare.
Codice MQL:
void OnTick() { datetime EaStartTime = StringToTime(StartTime); // EA start time datetime EaEndTime = StringToTime(EndTime); // EA end time datetime CurrTime = TimeCurrent(); // questo è se hai bisogno di prendere tempo terminale if(CurrTime<< CurrTime>=EaEndTime return; // se non è tempo di fare trading - esciEaStartTime || CurrTime>=EaEndTime) return; // se non è il momento di fare trading - exit{ MacdCurrent=iMACD(NULL,0,InpFastEMA,InpSlowEMA,InpSignalSMA,Macd_Applied_Price,MODE_MAIN,0);
      SignalCurrent=iMACD(NULL,0,InpFastEMA,InpSlowEMA,InpSignalSMA,Macd_Applied_Price,MODE_SIGNAL,0);
      SignalMAPrevious=iMA(NULL,0,InpMAPeriod,InpMAShift,InpMAMethod,MA_Applied_Price,1); SignalMAThis=iMA(NULL,0,InpMAPeriod,InpMAShift,InpMAMethod,MA_Applied_Price,0);
      SignalParabolic=iSAR(NULL,0,InpSARStep,InpSARMaximum,0); ZZThis=iCustom(NULL,0,"ZigZag",InpDepth,InpDeviation,InpBackstep,0,0); ZZPrevious=iCustom(NULL,0,"ZigZag",InpDepth,InpBackstep,3);
     if(CountTrades()==0) CheckForOpen(); } } }//+------------------------------------------------------------------+//|//+------------------------------------------------------------------+void CheckForOpen() {//-----Set buy order.
  if(SignalCurrent<MacdCurrent && SignalMAPrevious<SignalMAThis && Ask>SignalParabolic&& ZZThis>ZZPrevious) { ticket=OrderSend(NULL,OP_BUY,Lots,Ask, slippage,0,0,"15",magic,0,Blue); if(ticket>0) return; }//-----Set sell order.
  if(SignalCurrent>MacdCurrent && SignalMAPrevious>SignalMAThis && Bid<SignalParabolic&& ZZThis<ZZZPrevious) { ticket=OrderSend(NULL,OP_SELL,Lots,Bid, slippage,0,0,"15",magic,0,Red);
     if(ticket>0) return; } }// //+------------------------------------------------------------------+int CountTrades() { int count=0; for(int i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--) { if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)) { if(OrderSymbol()==Symbol()&& OrderMagicNumber()==magic) count++; } return(count); }//+------------------------------------------------------------------+double ModLots() { double lot; for(int i=OrdersHistoryTotal()-1;i>=0;i--) { if(!OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY)) continua; if((OrderMagicNumber()==magico) &&(OrderSymbol()==Symbol()) { if(OrderProfit()< 0) {lot=OrderLots()*LotMarti; break;} else { lot=Lots; break;} return(0); } }
Cosa c'è che non va????
 
Nickolay72:
Aiutami a battere questo EA, funziona, ma non riesco a far funzionare la martingala EA, ho fatto molte cose.
Codice MQL:
Cosa c'è che non va????
Qualcosa che non ho visto a colpo d'occhio dove si usa la funzione ModLots () per calcolare il lotto per aprire una posizione.
 
Сергей Криушин:

Evviva, sta funzionando, solo che ora a volte passano 2 minus, ma non è niente...))

Qual è il profitto per scambio in pip?
 

Ho comprato un EA. Puoi dirmi come controllare se questo EA invia rapporti di funzionamento allo sviluppatore?

Quale operatore devo cercare nel codice EA?

 
River:

Ho comprato un EA. Puoi dirmi come controllare se questo EA invia rapporti di funzionamento allo sviluppatore?

Quale operatore devo cercare nel codice dell'EA?

Cerca nel codice la presenza di chiamate dll.

 
River:

Ho comprato un EA. Puoi dirmi come controllare se questo EA invia rapporti di funzionamento allo sviluppatore?

Quale operatore devo cercare nel codice EA?

Se hai comprato l'EA nel mercato o se l'EA acquistato non usa dll di terze parti ed è scritto in puro MQL, l'unica possibilità di inviare le informazioni allo sviluppatore è usare la funzione WebRequest. Per usarlo, dovete permettere all'EA di accedere a certi siti. Controlla se l'Expert Advisor che hai acquistato ha questo permesso. Se lo è, a quale sito punta. Se è al sito dello sviluppatore, la possibilità di fuga di informazioni non è esclusa.
 
Per quanto ne so, il mercato non permette la vendita di EAs che usano DLLs