Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 435

 
Александр:

intenditori, aiuto.

Ho bisogno di un font per scrivere segni di onde in MT-4. Cioè lettere e numeri in cerchi.


Wingdings
 

Salve.

Ho bisogno di fare unpannello di tradingin MQL4. Cioè, per controllare un EA con pulsanti su un grafico. Per esempio,ho bisogno dei pulsanti "Start Trading", "Stop Trading", "Close all orders".

Per favore consigliatemi se è possibile fare questo in MQL4, e se sì, quali funzioni o operatoriusare.

Grazie mille.

 
E_Ghazaryan:

Salve.

Ho bisogno di fare unpannello di tradingin MQL4. Cioè, per controllare un EA con pulsanti su un grafico. Per esempio,ho bisogno dei pulsanti "Start Trading", "Stop Trading", "Close all orders".

Per favore consigliatemi se è possibile fare questo in MQL4, e se sì, quali funzioni o operatoriusare.

Grazie mille.

Questo può essere fatto. Guardate gli esempi di pannelli in CodeBase. Inoltre, non dimenticate la libreria standard:"Classi per la creazione di pannelli e finestre di controllo" (le funzioni per la creazione di pannelli sono le stesse in MT4 e MT5).
 
Vasiliy Sokolov:
È possibile farlo. Guarda esempi di pannelli in CodeBase. Inoltre non dimenticate la libreria standard:"Classi per la creazione di pannelli di visualizzazione e dialoghi di controllo" (le funzioni per la creazione di pannelli in MT4 e MT5 sono le stesse).
Grazie!!!
 
Ragazzi! Come posso rimuovere il mio prodotto dal mercato?
 
Vladimir Tkach:
Ragazzi! Come posso rimuovere il mio prodotto dal mercato?
  1. Preparare gli argomenti.
  2. Vai al tuo prodotto -> modifica -> scrivi la tua richiesta e allega i tuoi argomenti nella scheda dei commenti del moderatore.
 

Ha scritto un codice basato su Fibonacci in entrambe le direzioni (funziona perfettamente) su richiesta.

Questo codice sarà utilizzato da un EA

Voglio crearlo come indicatore e pubblicarlo,

Voglio usare questo codice come un indicatore e pubblicarlo, per favore ditemi come fare.

 

Potete dirmi per favore come prescrivere segnali di inversione per aprire trade in un EA?

cioè se l'acquisto è aperto e appare un segnale di vendita, allora l'acquisto dovrebbe chiudersi immediatamente

 
Leanid Aladzyeu:

Ha scritto un codice basato su Fibonacci in entrambe le direzioni (funziona perfettamente) su richiesta.

Questo codice sarà usato da un EA

Voglio crearlo come indicatore e pubblicarlo,

Per favore, ditemi come farlo, come disegnarlo o datemi un indicatore simile in modo che io possa guardarlo per esempio.

Devi trasferire tutta la parte di calcolo all'indicatore nella funzione OnCalculate(), devi evitare la situazione di ricalcolo multiplo della barra zero.


Cioè se viene aperto un acquisto e appare un segnale di vendita, allora l'acquisto deve essere chiuso immediatamente.Stanislav Chukhryaev:

Per favore, consigliate come prescrivere nell'Expert Advisor i segnali d'inversione per l'apertura dei trade?

cioè se l'acquisto è aperto e appare il segnale di vendita, allora l'acquisto dovrebbe chiudersi immediatamente

In questo caso, dovreste prima controllare il volume della posizione aperta.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Domande dai principianti

Karputov Vladimir, 2015.09.10 05:40

Devi spostare tutta la parte di calcolo dell'indicatore nella funzione OnCalculate(), e devi evitare situazioni di ricalcolo multiplo della barra zero.


Perché? La barra zero è ricalcolata in ogni indicatore MT standard. Dovremmo evitare la situazione di ricalcolo multiplo dell'intero indicatore.