Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 417

 
Saluti alla stimata comunità!
Per favore, è possibile salvare un array di oggetti di classe in un file? O devono essere convertiti in un array di strutture per salvarli in un file?
 
BlackTomcat:
Saluti alla stimata comunità!
Per favore, è possibile salvare un array di oggetti di classe in un file? O per salvarli in un file, devono essere convertiti in un array di strutture?
È possibile.
 
Dmitriy Skub:
Forse.
Grazie, farò una prova. Se non funziona, tornerò con un'altra domanda. :) Se ho capito bene, allora tutte le informazioni sui metodi di classe sono tagliate?
 
Alexey Volchanskiy:
Non c'è nessun indicatore di Fibonacci che inizia per "i", è nascosto negli oggetti grafici. E_Ghazaryan, guarda la Guida in questo percorso, c'è un esempio in MQL4 Reference / Standard constants, enumerations and structures / Object constants / Object types / OBJ_FIBO
Grazie, cercherò di usarlo.
 
BlackTomcat:
Se ho capito bene, tutte le informazioni sui metodi della classe vengono eliminate?
Sì, solo i dati sono conservati durante la serializzazione.
 

L 'aiuto è silenzioso, sul sito web dicono che la data di scadenza è nei bar. Ho cercato da 1 a 100 e il pending non scade da solo.

Non ho mai lavorato con ordini pendenti. (Non ho mai lavorato con ordini pendenti prima nel mio EA)

 
Leanid Aladzyeu:

L 'aiuto è silenzioso, sul sito web dicono che la data di scadenza è nei bar. Ho cercato da 1 a 100 e il pending non scade da solo.

Non ho mai lavorato con ordini pendenti. (Non ho mai lavorato con ordini pendenti prima nel mio EA)

Forse è un timbro di data/ora.
 
Leanid Aladzyeu:

L 'aiuto è silenzioso, sul sito web dicono che la data di scadenza è nei bar. Ho cercato da 1 a 100 e il pending non scade da solo.

Non ho mai lavorato con ordini pendenti. (Non ho mai lavorato con ordini pendenti prima nel mio EA)

Perché leggere queste sciocchezze? Prova a piazzare manualmente un ordine pendente e imposta una scadenza per esso.


Vedrete subito che non impostate il tempo in relazione a qualcosa, in barre, minuti o secondi; impostate un tempo specifico per rimuovere l'ordine pendente. L'unica osservazione è che l'ora di scadenza non può essere più vicina di dieci minuti dall'ora di apertura dell'ordine. La perdita di tempo all'apertura dell'ordine deve essere presa in considerazione.

 
Alexey Viktorov:

Perché leggere queste sciocchezze? Provate a piazzare manualmente un ordine pendente e a impostare la sua scadenza.

...

Non dovresti essere così imprudente. La questione è che quando un EA viene generato utilizzando MQL5 Wizard, c'è un parametro di scadenza ed è effettivamente misurato in barre:

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                         тест.mq5 |
//|                        Copyright 2015, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                             https://www.mql5.com |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright 2015, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "https://www.mql5.com"
#property version   "1.00"
//+------------------------------------------------------------------+
//| Include                                                          |
//+------------------------------------------------------------------+
#include <Expert\Expert.mqh>
//--- available signals
#include <Expert\Signal\SignalAC.mqh>
//--- available trailing
#include <Expert\Trailing\TrailingNone.mqh>
//--- available money management
#include <Expert\Money\MoneyFixedLot.mqh>
//+------------------------------------------------------------------+
//| Inputs                                                           |
//+------------------------------------------------------------------+
//--- inputs for expert
input string Expert_Title         ="тест"; // Document name
ulong        Expert_MagicNumber   =31146;  // 
bool         Expert_EveryTick     =false;  // 
//--- inputs for main signal
input int    Signal_ThresholdOpen =10;     // Signal threshold value to open [0...100]
input int    Signal_ThresholdClose=10;     // Signal threshold value to close [0...100]
input double Signal_PriceLevel    =0.0;    // Price level to execute a deal
input double Signal_StopLevel     =50.0;   // Stop Loss level (in points)
input double Signal_TakeLevel     =50.0;   // Take Profit level (in points)
input int    Signal_Expiration    =4;      // Expiration of pending orders (in bars)
input double Signal_AC_Weight     =1.0;    // Accelerator Oscillator Weight [0...1.0]
//--- inputs for money
input double Money_FixLot_Percent =10.0;   // Percent
input double Money_FixLot_Lots    =0.1;    // Fixed volume
//+------------------------------------------------------------------+
//| Global expert object                                             |
//+------------------------------------------------------------------+


Il significato fisico della scadenza del segnale in barre: se il segnale (ordine pendente) non scatta entro un determinato numero di barre, questo ordine sarà cancellato.

 
Karputov Vladimir:

Non dovresti essere così imprudente. Il fatto è che quando si genera un EA usando MQL5 Wizard, c'è un parametro di scadenza, ed è effettivamente misurato in barre:


Il significato fisico della scadenza in barre: se il segnale (ordine pendente) non scatta entro un dato numero di barre, questo ordine sarà cancellato.

Il numero di barre deve essere convertito in un tempo e passato alla funzione di apertura.