Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 379

 
lexinson:

Si prega di leggere la documentazione:

Valore di ritorno (da Ordersend())

Restituisce il numero di ticket assegnato all'ordine dal server commerciale o -1 in caso di fallimento.Per ottenere informazioni suglierrori, chiamareGetLastError().

Коды возврата торгового сервера - Документация на MQL4
  • docs.mql4.com
Коды возврата торгового сервера - Документация на MQL4
 
Salve. Puoi dirmi perché ho testato il mio EA con buoni risultati, ma altre persone che hanno scaricato la versione demo del mio EA dal mercato hanno risultati scadenti? Qual è la ragione? Cosa può influenzare il risultato del test?
 
Tatiana Zyrianova:
Salve. Puoi dirmi perché ho testato il mio EA con buoni risultati, ma altre persone che hanno scaricato la versione demo del mio EA dal mercato hanno risultati scadenti? Qual è la ragione? Cosa può influenzare il risultato dei test?
Se sei sicuro che i set sono gli stessi, potrebbe essere lo spread se il conto è in un'altra società di intermediazione o anche il tipo di conto se è nella stessa società di intermediazione.
 
Come faccio a conoscere le restrizioni dei simboli in MT4 (accesso completo, solo chiusura, ecc.)? Naturalmente programmaticamente, non so nemmeno come farlo con gli occhi.
 
Andrey Dik:
Come faccio a conoscere le restrizioni dei simboli in MT4 (accesso completo, solo chiusura, ecc.)? Naturalmente programmaticamente, non so nemmeno come farlo con gli occhi.
SymbolInfoInteger(_Symbol,SYMBOL_TRADE_MODE)
 

Buon pomeriggio,


Si prega di spiegare cosa si intende per:

Soglia_del_segnaleAperta

Segnale_SogliaChiusura

Come funzionano, cosa fa cambiare il valore?

 
kashi_ann:

Buon pomeriggio,


Si prega di spiegare cosa si intende per:

Soglia_del_segnaleAperta

Segnale_SogliaChiusura

Come funzionano, cosa fa cambiare il valore?

Beh, Threshold si traduce effettivamente come "soglia". Pertanto, partiamo da lì. Molto probabilmente, si tratta di una soglia per far scattare un segnale di apertura e una soglia per far scattare un segnale di chiusura. Non posso dirle altro dalle informazioni della sua domanda.
 
kashi_ann:

Buon pomeriggio,


Si prega di spiegare cosa si intende per:

Soglia_del_segnaleAperta

Segnale_SogliaChiusura

Come funzionano, cosa fa cambiare il valore?

Qui ci sono due articoli ricercabili sui segnali e su mql5 wizard: https://www.mql5.com/ru/search#!keyword=Signal_ThresholdOpen&module=mql5_module_articles&author=MetaQuotes&method=2
 

Guardando i link, sembra che ci sia solo l'applicazione effettiva. E hanno messo sia 60 che 50... Ho cercato altri articoli... Ma non ho trovato nulla che dica cosa succede se imposto 40 o 10 o 100...

Sto analizzando un elementare MA Expert Advisor riga per riga da un articolo.

//--- inputs for expert
input string             Expert_Title                  ="TestExpert"; // Document name
ulong                    Expert_MagicNumber            =23320;        // 
bool                     Expert_EveryTick              =false;        // 
//--- inputs for main signal
input int                Signal_ThresholdOpen          =10;           // Signal threshold value to open [0...100]
input int                Signal_ThresholdClose         =10;           // Signal threshold value to close [0...100]
input double             Signal_PriceLevel             =0.0;          // Price level to execute a deal
input double             Signal_StopLevel              =50.0;         // Stop Loss level (in points)
input double             Signal_TakeLevel              =50.0;         // Take Profit level (in points)
input int                Signal_Expiration             =4;            // Expiration of pending orders (in bars)
input int                Signal_MA_PeriodMA            =85;           // Moving Average(85,0,...) Period of averaging
input int                Signal_MA_Shift               =0;            // Moving Average(85,0,...) Time shift
input ENUM_MA_METHOD      Signal_MA_Method              =MODE_SMA;      // Moving Average(85,0,...) Method of averaging
input ENUM_APPLIED_PRICE  Signal_MA_Applied             =PRICE_CLOSE;    // Moving Average(85,0,...) Prices series
input double             Signal_MA_Weight              =1.0;          // Moving Average(85,0,...) Weight [0...1.0]
//--- inputs for trailing
input int                Trailing_FixedPips_StopLevel  =30;           // Stop Loss trailing level (in points)
input int                Trailing_FixedPips_ProfitLevel=50;           // Take Profit trailing level (in points)
//--- inputs for money
input double             Money_FixLot_Percent          =10.0;         // Percent
input double             Money_FixLot_Lots             =0.1;          // Fixed volume

Questi sono tutti parametri di input; cambiare i valori influisce su qualcosa.

Ho trovato nel manuale:

Il parametro ThresholdOpen può accettare valori da 0 a 100. Viene utilizzato per rilevare se è necessario aprire una posizione in base ai risultati del "voto".

Il parametro "ThresholdClose" può assumere valori da 0 a 100. Utilizzato per determinare se la posizione deve essere chiusa in seguito ai risultati della "votazione".

Cos'è questo "votare"? Cosa influenzano questi due parametri?

 
kashi_ann:

Guardando i link, sembra che ci sia solo l'applicazione effettiva. E hanno messo sia 60 che 50... Ho cercato altri articoli... Ma non ho trovato nulla che dica cosa succede se imposto 40 o 10 o 100...

Sto analizzando un elementare MA Expert Advisor riga per riga da un articolo.

Questi sono tutti parametri di input; cambiare i valori influisce su qualcosa.

Ho trovato nel manuale:

Il parametro ThresholdOpen può accettare valori da 0 a 100. Viene utilizzato per rilevare se è necessario aprire una posizione in base ai risultati del "voto".

Il parametro "ThresholdClose" può assumere valori da 0 a 100. Utilizzato per determinare se la posizione deve essere chiusa in seguito ai risultati della "votazione".

Cos'è questo "votare"? Cosa influenzano questi due parametri?

Selezionate Signal_ThresholdOpen nel codice e premete Crrl+F per trovare tutte le occorrenze di questa variabile nel codice ed esaminare tutti i calcoli a cui partecipa questa variabile. Allo stesso modo, cercate ThresholdClose.

Vedi se riesci a capirlo ;)