Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 377

 
Alexey Viktorov:
Guarda verso CopyTickVolume

Puoi darmi il codice?

È un po' stretto per me. Non puoi semplicemente copiare le barre con volume di tick e identificarti con la più grande?

 

Ciao a tutti!!! Ho capito bene, che MetaEditor è nuovo nella quarta versione del terminale e mql4 non funzionerà in esso, o piuttosto questo codice non funzionerà?

 
Kira27:

Ciao a tutti!!! Ho capito bene, che MetaEditor è nuovo nella quarta versione del terminale e mql4 non funzionerà in esso, o piuttosto questo codice non funzionerà?

Quando si pone la domanda in questo modo, la cosa migliore è provare a scrivere il codice in MetaEditor.

P.S. Se il codice soddisfa la grammatica MQL4, questo codice funzionerà.

 
Karputov Vladimir:

Con questa formulazione della domanda, il modo migliore è provare a scrivere il codice in MetaEditor.

P.S. Se il codice corrisponde alla grammatica MQL4, questo codice funzionerà.

L'ho provato, non funziona per me. L'ho provato e non funziona. Ma comunque, grazie per la risposta. Quindi si scopre che si può scrivere il codice sia nel vecchio che nel nuovo linguaggio? La cosa principale è non mischiarli in un programma?
 
Kira27:
L'ho provato, non funziona per me. Nel terminale, quello vecchio, funziona bene. Ma grazie comunque per la risposta. Quindi si scopre che si può scrivere codice sia con il vecchio che con il nuovo linguaggio? La cosa principale è non mischiarli in un programma?
Puoi aprire l'aiuto in MetaEditore - lì troverai tutte le funzioni disponibili e simili. Se si verificano errori durante la compilazione - basta guardare la scheda "Errori" e cambiare il codice.
 
Tapochun:

Una ricerca di volumi sconosciuti su un periodo sconosciuto e un confronto sequenziale del massimo al momento attuale con quello che viene controllato.

Ho bisogno di trovare la barra dei minuti tra lo zero e il primo di questo giorno con il massimo volume di tick!

Quali altri volumi hanno i bar?

 
sashasonik:

Ho bisogno di trovare una barra di minuti tra lo zero e il primo di questo giorno con il massimo volume di tick!

Quali altri volumi hanno i bar?

Potrebbe essere il volume di tick e potrebbe essere il volume di trading.
 
Karputov Vladimir:
Potrebbe essere il volume di tick e potrebbe essere il volume di trading.

Questo è nuovo per me, dove posso trovare maggiori informazioni sulla differenza tra i due?

 
sashasonik:

Questo è nuovo per me, dove posso trovare maggiori informazioni sulla differenza tra loro?

C'era un link sopra: volume di teak
 
sashasonik:

Questo è nuovo per me, dove posso saperne di più sulla differenza tra loro?

Il volume di tick è chiaro: quanti tick c'erano in una barra al minuto, ma come è nel volume di trading?