Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 376

 
-Aleks-:
Posso vedere un indicatore invece di uno script? Sto solo avendo difficoltà con tutte queste matrici temporali... Mi piacerebbe imparare da un esempio.
Se volete capire come costruire indicatori, è meglio consultare articoli e provare da soli. Vi ho solo mostrato come determinare il massimo del giorno all'ora corrente. Sarebbe meglio riscrivere l'algoritmo nell'indicatore, in modo da non controllare tutti i valori precedenti del giorno su ogni nuova barra, e controllare solo il valore del massimo attuale del giorno.
 
Artyom Trishkin:

Un array viene passato per riferimento e voi vi riferite all'esatto array che passate alla funzione tramite i parametri di input. Per esempio (puramente ipotetico)

È meglio, naturalmente, passare tutti i parametri necessari alla funzione:

e potete usare l'overloading delle funzioni - una funzione con lo stesso nome fa cose diverse a seconda dei parametri di input e del tipo:

L'ho fatto dal link, grazie, proprio quello di cui avevo bisogno!
 
VANDER:
Ho seguito il link, grazie, proprio quello di cui avevo bisogno!
Prego.
 
Si prega di consigliare come controllare sempre, prima di inviare un segnale di trading, se c'è abbastanza margine libero nel conto per aprire una posizione.
 

Come faccio a trovare la barra con il massimo volume?

 
sashasonik:

Come faccio a trovare la barra con il massimo volume?

Provando attraverso volumi sconosciuti per un periodo sconosciuto e confrontando il massimo attuale con l'attuale controllabile in sequenza.

 
Ciao a tutti!!! Qualcuno può darmi un modo per ritardare dopo una perdita su MT5 o fermare il trading del tutto. Guardato l'articolo - è tutto confuso
 
sashasonik:

Come faccio a trovare la barra con il massimo volume?

Guarda verso CopyTickVolume
CopyTickVolume - Документация на MQL4
  • docs.mql4.com
CopyTickVolume - Документация на MQL4
 

Salve, potreste consigliare i broker che commerciano con quotazioni a 4 cifre (1,3245)?

 
yuriy kovalchuk:

Salve, potreste consigliare i broker che commerciano con quotazioni a 4 cifre (1,3245)?

Le regole del forum vietano di scrivere i nomi dei broker.