Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 367

 
Karputov Vladimir:
Attivare l'opzione: Impostazioni - Grafici - Linea temporale precisa. Sarete quindi in grado di disegnare tra le barre.
Grazie, ma sono in MQL4. Non l'ho trovato in MT4. Penso di essere venuto nel forum sbagliato :(
 
VictorD:
Grazie, ma sono in MQL4. Non sono riuscito a trovarlo in MT4. Penso di essere venuto nel forum sbagliato :(
Sì, devi specificare il terminale che stai cercando.
 
Artyom Trishkin:
Quello, ma chiarisci nella domanda di quale terminale stai parlando.
Ok, capito. Ancora: è possibile fare questo in MQL4?
 
VictorD:
Ok, ho capito. Ancora: è possibile fare questo su MQL4?
No. La barra H1, per esempio, comprende M30, M15, M5 e M1. Tutte le linee saranno sovrapposte. Come ti aspetti che siano separati su barre diverse (?) se i loro tempi di apertura sono all'interno di una barra - la più vecchia, in questo esempio - all'interno della barra H1.
 
Artyom Trishkin:
No. La barra H1, per esempio, comprende M30, M15, M5 e M1. Tutte le linee si sovrappongono. Come si può pensare di distribuirli su diverse barre (?) se i loro orari di apertura si trovano all'interno di una barra - quella più vecchia, per questo esempio - all'interno della barra H1.
È un vero peccato. Mi è già stato consigliato di non preoccuparmi delle linee verticali e di separare i marcatori verticalmente. Grazie per la vostra partecipazione.
 

consigliarmi come spostare la croce - che è nell'ovale rosso al posto della croce rossa. o scambiare le colonne

Ho chiuso gli ordini un paio di volte accidentalmente quando ho colpito la croce invece della barra di scorrimento sulla destra

 
valeriy odintsov:

consigliarmi come spostare la croce - che è nell'ovale rosso al posto della croce rossa. o scambiare le colonne

Ho chiuso accidentalmente gli ordini un paio di volte colpendo la croce invece della barra di scorrimento destra.

Purtroppo non c'è modo. Questa possibilità non è prevista. Devi solo stare più attento la prossima volta. Avrete una buona fortuna.
 

Potete dirmi perché un ordine Stop (senza scadenza impostata nello strategy tester) può essere cancellato (a parte le azioni dell'EA)? Ho notato che questo accade nel momento in cui il prezzo passa il livello di un ordine attivo (cioè la conversione in acquisto/vendita) - lo slippage del prezzo non passa.

 
Vladimir Belev:

Potete dirmi perché un ordine Stop (senza scadenza impostata nello strategy tester) può essere cancellato (a parte le azioni dell'EA)? Ho notato che questo accade nel momento in cui il prezzo passa il livello di un ordine attivo (cioè la conversione in acquisto/vendita) - lo slippage del prezzo non passa.

Non c'è per caso un codice del genere all'inizio del codice?

Signal_Expiration
 
Karputov Vladimir:

C'è un codice come questo all'inizio del codice, per caso?

no