Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 301

 
pako:

per l'acquisto di

 
PokrovMT5: L'ho scritto, il risultato è lo stesso, 10013, ho rimosso stop e TP, non aiuta. Ritorno rimosso, il compilatore si lamenta con il valore(res.retcode)
MqlTradeRequest Req={0};
MqlTradeCheckResult Check={0}; 
MqlTradeResult Res={0};
ZeroMemory(Req);
ZeroMemory (Check);
ZeroMemory(Res);
   string TradeSmb;
   if(TradeSmb=="") TradeSmb=_Symbol;
   Req.action=TRADE_ACTION_DEAL;
   Req.symbol=TradeSmb;
   Req.volume=0.1;
   Req.type=ORDER_TYPE_BUY;
   Req.type_filling=ORDER_FILLING_RETURN;
   Req.price = sym_ask;
   Req.sl= NormalizeDouble(sym_bid - (StopLoss*sym_point),sym_digits);
   Req.tp= NormalizeDouble(sym_ask + (TakeProfit*sym_point),sym_digits);
   Req.deviation=3;
   Req.comment="777";
if(!OrderSend(Req,Res)|| Res.retcode !=TRADE_RETCODE_DONE) 
     {
      Print("Не удалось открыть BAY позицию по ",Symbol());
     } 

 
PokrovMT5:

mettere questo script nella cartella degli script, aprire questo script in unitor, compilarlo

Quando la borsa si apre, trascinate questo script sul grafico

File:
test_buy.mq5  2 kb
 
pako:
è quello che dice, l'ultimo estremo
da quanto ho capito è impossibile trovare il penultimo estremo dello zigzag usando le funzioni standard di mql5?
 
<br / translate="no">

Come si fa a rendere la scala del grafico alcuni multipli e interi? Non posso fare a meno di una calcolatrice quando cerco di calcolare un modello o di piazzare degli stop.

E come calcolate le differenze di cella, tenete anche voi una calcolatrice nelle vicinanze o c'è un'impostazione segreta in MT5?

La scala è specifica, quindi non si rilassano!

 
mavar:

Come fare la scala su un grafico con alcuni multipli e numeri interi? Mi bolle il cervello quando cerco di calcolare visivamente un qualche tipo di schema o di piazzare delle fermate, non posso fare a meno di una calcolatrice.

E come calcolate le differenze di cella, tenete anche voi una calcolatrice nelle vicinanze o c'è un'impostazione segreta in MT5?

Non c'è un'impostazione segreta. Ci sono solo cinque soluzioni possibili:

1.Do it yourself.

2.Cerca nel kodobase da ciò che è disponibile.

3. ordinarlo da uno dei commercianti.

Compralo sul mercato.

5.Aspettare e sperare che il μl sia fatto nel terminale.

 
C'è un modo per leggere il numero di versione da #property version?
 

Salute! Oggi ho lanciato il mio primo EA in MT5!

La situazione giusta sul mercato è arrivata e l'Expert Advisor ha iniziato a comprare e comprare!!! Almeno sono riuscito a reagire in tempo. Puoi dirmi cosa c'è di sbagliato nel codice? Ho pensato che dovrebbe comprare solo un lotto e impostare immediatamente uno Stop Loss e un Take Profit. Non appena ha comprato qualcosa, la variabile Bye_opened dovrebbe diventare vera e non dovrebbe permettergli di fare un trade successivo fino a quando gli stop non sono scattati. Inoltre, come faccio a sapere il prezzo dell'ultimo trade per metterci degli stop?


Ma sembra che abbia fatto qualcosa di sbagliato. Per favore, fate notare il mio errore.


 //--- Do we have positions opened already?
   bool Buy_opened=false;  // variable to hold the result of Buy opened position
   bool Sell_opened=false; // variables to hold the result of Sell opened position

   if(PositionSelect(_Symbol)==true) // we have an opened position
     {
      if(PositionGetInteger(POSITION_TYPE)==POSITION_TYPE_BUY)
        {
         Buy_opened=true;  //It is a Buy
        }
      else if(PositionGetInteger(POSITION_TYPE)==POSITION_TYPE_SELL)
        {
         Sell_opened=true; // It is a Sell
        }
     }

//+------------------------------------------------------------------+
//|   СОВЕРШАЕМ СДЕЛКУ                                               |
//+------------------------------------------------------------------+
                  
     if(last_tick.last < BBLow[2] && Buy_opened == false)
        {
        int znak = last_tick.last - BBLow[2];

      //--- 1. Создать запрос
         
         MqlTradeRequest Trade_reqst={0};            // Инициализация структуры торгового запроса
         Trade_reqst.action=TRADE_ACTION_DEAL;       // Тип: немедленное совершение сделки
         Trade_reqst.symbol=_Symbol;                 // Инструмент: текущий
         Trade_reqst.volume=Lot;                     // Объём: 1 лот
         Trade_reqst.price=SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_ASK)-TakeProfit*_Point; // Цена исполнения
         Trade_reqst.type=ORDER_TYPE_BUY;            // Тип ордера: на продажу
         Trade_reqst.type_filling=ORDER_FILLING_RETURN; // Политика исполнения 
         Trade_reqst.sl=last_tick.last - StopLoss * _Point;  // Stop Loss
         Trade_reqst.tp=SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_ASK) + TakeProfit * _Point; // Take Profit
      // Trade_reqst.tp=Trade_reqst.price + TakeProfit * 2 * _Point; // Take Profit
      //--- 2. Отправить торговый приказ
         MqlTradeResult Trade_reslt={0};             // Инициализация структуры результата торгового запроса
         OrderSend(Trade_reqst,Trade_reslt);         // Отправка торгового запроса на сервер
   //--- выведем в лог ответ сервера  
   //Print(__FUNCTION__," - : - ",Trade_reslt.comment);
   if(Trade_reslt.retcode==10016) Print("Ответ: ",Trade_reslt.bid,Trade_reslt.ask,Trade_reslt.price);
 
Nel tester della strategia il comando MarketInfo(Symbol(),MODE_TICKVALUE) = 0 ( !) Questo succede in situazioni in cui, per esempio, lo strumento è EURUSD e la valuta di saldo è RUR .... e in altre combinazioni. La mia comprensione è che la valuta di equilibrio deve essere la stessa del nome della seconda valuta nella coppia di valute. Altrimenti, restituisce un valore zero (nel tester di strategia), il che rende impossibile eseguire test con le combinazioni desiderate. Come risolvere questo problema?
 

MT4 737 è in revisione.

Qual è la storia di MetaQuotes-Demo e quanto tempo fa?

D1 è quasi come ai bei tempi, da maggio 72, ma settimane da 95, mesi da 93, ore in generale da 12.