Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 296

 
sheka:

GIUSTO?

Non proprio. Leggi l'articolo.

E per MT5 ho allegato lo script qui sotto. Vedi quale risultato ottieni nel tuo esempio.

Азбука торговли валютами - Статьи по MQL4
  • www.mql5.com
Азбука торговли валютами - Статьи по MQL4: особенности автоматических торговых стратегий
File:
 

Ciao a tutti) Aiuto con il problema per favore. Voglio ottenere il valore di estremum indicatore zigzag scrivere questo codice.

 double Zigzag_handle=iCustom(NULL,0,"Examples\\ZigZag",20,5,3);
    Comment(Zigzag_handle);

Quando ho eseguito nel tester, i valori sono 10, poi la prossima barra 11, poi 12, ecc Non capisco quale sia il problema.

 
LBatters:

Sto scrivendo un EA basato su un indicatore a zig zag, ma non vuole nemmeno aprire una posizione, quindi penso che sia a causa di un avvertimento:

Ecco il codice EA completo.

Come faccio a far commerciare il mio EA, per favore?

MqlTick last_tick;
//---
   if(SymbolInfoTick(Symbol(),last_tick))
     {
      Print(last_tick.time,": Bid = ",last_tick.bid,
            " Ask = ",last_tick.ask,"  Volume = ",last_tick.volume);
     }
   else Print("SymbolInfoTick() failed, error = ",GetLastError());
//---
La strutturaMqlTick deve essere prima riempita, poi si può applicare
 
MigVRN:

Non proprio. Leggi l'articolo.

E per MT5 ho allegato lo script qui sotto. Vedi quale sarà il risultato nel tuo esempio.

Grazie, ora cercherò di capirlo.
 
pako:
La strutturaMqlTick deve essere prima riempita, poi può essere applicata
Grazie mille))) Ora devo capire come trovare il valore richiesto dell'indicatore zigzag in mql5 :/
 
LBatters:
Grazie mille)))) Ora devo solo capire come trovare il valore dell'indicatore zigzag di cui ho bisogno in mql5 :/

Interroga il buffer, per esempio così

handle=iCustom(NULL,0,"Examples\\ZigZag",12,5,3);
   ArraySetAsSeries(buf,true);
   copy=CopyBuffer(handle,0,0,100,buf);
   for(int i=0;i<100;i++)
     {
      if(buf[i]!=EMPTY_VALUE)
        {
         wert=buf[i];
         break;
        }
     }
 

Signori!

Ho cercato di costruire un robot di Bollinger per la seconda notte. Ho capito come leggere i prezzi da un grafico, ma non so come costruire un indicatore di bollinger e ottenere i suoi valori.

Ho trovato questa descrizione dell'indicatore nel mio manuale https://www.mql5.com/ru/docs/indicators/ibands

iBands

Restituisce la maniglia dell'indicatore Bollinger Bands®.

Onestamente, non lo capisco affatto! L'esempio qui sotto è lungo tre pagine, mi sono perso sulla prima pagina... È davvero necessario preoccuparsi di eseguire un tale indicatore? È possibile leggere i valori dell'indicatore da un grafico come in QuickBooks o devo prima preprogrammare questo indicatore da solo?

Sembra tutto così spaventoso!


Puoi dirmi come interagire con gli indicatori? Come faccio a eseguire la bollinger e a leggerne i valori?

Документация по MQL5: Технические индикаторы / iBands
Документация по MQL5: Технические индикаторы / iBands
  • www.mql5.com
Технические индикаторы / iBands - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 

E una seconda domanda subito.

Sto programmando e imparando la lingua di notte e lo scambio è già in calo. C'è un modo per testare il mio codice di notte, forse c'è qualche tipo di generatore di tick in MT5?

 
mavar:

E una seconda domanda subito.

Sto programmando e imparando la lingua di notte e lo scambio è già in calo. C'è un modo per testare il mio codice di notte, forse c'è qualche tipo di generatore di tick in MT5?

Usa il tester di strategia.
 

Grazie per il tester!

La domanda rimane: come si creano e si leggono gli indicatori?