Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 280

 
barabashkakvn:

C'è una cartella di archivio al link - forse contiene la risposta.
Grazie. L'autore ha descritto come funziona l'indicatore. Non sono sicuro che sia possibile. Forse un programmatore molto avanzato l'ha fatto e ha usato non solo MQL.
 
paladin800:
Ops. L'autore ha descritto come funziona l'indicatore. Quindi è possibile. Forse, l'autore è un programmatore molto avanzato e non ha usato solo MQL.

Avete notato che c'è anche questo indicatore? Solo l'indicatore non ha questi parametri. C'è uno screenshot ancora peggiore qui sotto, un elenco a discesa e una casella di testo a più righe.

 
Integer:

Avete notato che c'è anche questo indicatore? Solo l'indicatore non ha questi parametri. C'è uno screenshot ancora peggiore qui sotto, un elenco a discesa con un campo di testo a più righe.

C'è un indicatore. Ma nel primo screenshot l'autore dice qualcosa sui cambiamenti dell'indicatore (tabella unpute). Significa che ci sono stati dei cambiamenti. E c'è un archivio di cartelle. Non sarò in grado di indagare fino a sera - penso che ci sarà una risposta.
 
barabashkakvn:
L'indicatore è lì. Ma nel primo screenshot, l'autore dice qualcosa sul cambiamento dell'indicatore (la tabella delle istanze). Significa che ci sono stati sicuramente dei cambiamenti. E c'è una cartella di archivio. Non potrò guardarci dentro fino a sera - penso che ci sarà una risposta.
Quale archivio, Assemble!.rar? Scaricato, non si apre, corrotto.
 
Integer:
Quale archivio, Assemble!.rar? Scaricato, non si apre, corrotto.

Non corrotto, ma compresso da WinRar 5. Lì, per quanto ho capito, c'è tutto lo screencast. non ci sarà niente di nuovo...

Sul fatto che l'indicatore sia reale o meno... Non so... Ragazzi, non lo so, ho appena visto questo miracolo, ho pensato che forse qualcuno l'aveva fatto e ho deciso di chiedere.

Potrei usare una combinazione di parametri come questa...

Che ne dite di ordinare dal service-desk? Così:

input int Buffer; // Buffer (in pips)

...

input string Text1; // Buffer-Line 1

input string Font1; // Buffer-Line 1

input int Size1;  // Buffer-Line 1 

input string Text2; // Buffer-Line 2

input string Font2; // Buffer-Line 2

input int Size2;  // Buffer-Line 2

...

E combinare i parametri per commento.

Potete anche aggiungere una direttiva come #property combine_inputs solo nel caso.

Sarebbe utilizzabile e gustoso...

 

Penso di aver trovato un modo (funziona solo con gli indicatori)

//--- plot Label1
#property  indicator_label1  "Label1"
#property  indicator_type1   DRAW_HISTOGRAM
#property  indicator_color1  clrRed
#property  indicator_style1  STYLE_SOLID
#property  indicator_width1  1

è il codice della procedura guidata MQL quando si crea un indicatore; sembra che tutte le variabili disegnate in questo modo saranno visualizzate su una linea

l'elenco delle possibili variabili si apre dopo aver digitato "#indicatore di proprietà_" dopo il trattino basso

Il numero alla fine della variabile determina in quale linea la variabile sarà specificata

File:
d60k397cuf.png  42 kb
 
lazarev-d-m:

Penso di aver trovato un modo (funziona solo con gli indicatori)

è il codice della procedura guidata MQL quando si crea un indicatore; sembra che tutte le variabili disegnate in questo modo saranno visualizzate su una linea

l'elenco delle possibili variabili si apre dopo aver digitato "#indicatore di proprietà_" dopo il trattino basso

La cifra alla fine della variabile definisce in quale linea sarà indicata la variabile

Stiamo parlando di parametri dell'indicatore, non di proprietà del buffer...

 
elugovoy:

Questo riguarda i parametri dell'indicatore, non le proprietà del buffer...

Ok, quali variabili hanno valori multipli (per esempio come in quell'immagine: colore, dimensione del carattere)? Qual è lo scopo di un tale sforzo?
 
Come posso scrivere una recensione su un esperto (indicatore)?
 
alexnik:
Come posso scrivere una recensione del mio Expert Advisor (indicatore)?
Come minimo, dovresti prima scaricare l'esperto/indicatore.