Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 267

 
soroko:
Ciao, se non è troppo disturbo, potresti dirmelo per favore? Come mettere il prezzo degli ultimi 5 tick in un array?
Guarda qui, e lì nella colonna di sinistra CopyOpen, CopyHigh, CopyLow, CopyClose e altri.
 
Krasev157:

lo pubblicherà sul sito web, non posso vederlo sul mio profilo

Il fatto è che non è chiaro da queste informazioni quale sia il problema.
 
paladin800:
Guarda qui, e lì nella colonna di sinistra CopyOpen, CopyHigh, CopyLow, CopyClose e altri.
Non qui, solo elementi MqlRates. Dovete solo riempire l'array con i prezzi delle offerte.
 
soroko:
Non qui, solo elementi MqlRates. Dovete solo riempire l'array con i prezzi delle offerte.

{

doppio historitickBid [3]={,,};

ArrayFill(historitickBid,0,3,Bid);

}

questa funzione riempie tutte le celle dell'array con un valore.

 
soroko:

{

doppio historitickBid [3]={,,};

ArrayFill(historitickBid,0,3,Bid);

}

questa funzione riempie tutte le celle dell'array con lo stesso valore.

e ditemi anche se è possibile creare un timestamp personalizzato.
 
Il segnale ha un rating troppo basso e non è disponibile al pubblico. Dove posso trovare il rating del segnale e quando sarà disponibile nel terminale
 
Krasev157:
La valutazione del segnale è troppo bassa e non è disponibile al pubblico. Dove posso trovare la valutazione del segnale e quando sarà disponibile nel terminale?

Ce l'avete scritto in russo:

Non ci sono abbastanza trade nel conto per valutare il trade

L'account è stato aperto solo di recente e quindi i risultati possono essere casuali

 
soroko:
e dimmi di più sulla possibilità di creare una sessione temporale personalizzata.
È possibile.
 
zfs:
Si può.
Grazie)))
 
soroko:
Grazie)))

Potete dirmi come creare un array dinamico di serie temporali per memorizzare gli ultimi 5 prezzi.