Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 149

 
barabashkakvn:
Non è che per caso l'hai inserito da una carta di credito, vero? Se era una carta di credito, avresti dovuto leggere i TERMINI e le condizioni, che sono nero su bianco, in breve: è vietato prelevare su una carta, solo webmoney e paypal possono essere usati. Leggi l'articolo.
Ho messo me dalla borsa WMZ. Prelevato con successo $2. Orail pulsante "scegli" webmoney non è attivo.
 
voca689:
Sono entrato dal portafoglio WMZ. Prelevato con successo $2. Orail pulsante "scegli" webmoney non è attivo.
E almeno una volta che siete entrati dalla carta?
 
paladin800:
Hai mai inserito una carta?
No, non ho inserito denaro dalla mia carta. Solo dal mio portafoglio WMZ.
 
voca689:
No, non ho mai inserito denaro dalla mia carta. Solo dal mio portafoglio WMZ.
Allora consiglio di aspettare un po', forse hanno qualche problema con il ritiro o scrivere al ServiceDesk.
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
Ci sono altre due possibilità: provare a ritirare il bonus di 2$ che ti è stato dato quando ti sei iscritto o provare a fare un secondo pagamento al giorno (solo un pagamento al giorno e non più di 500$).

 
barabashkakvn:
Ci sono altre due possibilità: provare a ritirare il bonus di 2$ che ti è stato dato quando ti sei iscritto o provare a fare un secondo pagamento al giorno (solo un pagamento al giorno e non più di 500$).

Ho fatto ben più di 2 dollari di bonus. L'ultima volta che ho ritirato con successo $2 a WMZ tre giorni fa, voglio ritirare non più di 500 crediti.
 
come sondare il T/P, S/L e gli ordini in sospeso?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
com-buyNER:
Come faccio a sondare il T/P, S/L e gli ordini in sospeso?
PlaySound
 

come è possibile fare trading da un terminale su conti di diversi broker? sembra che nel campo di login non ci sia la possibilità di collegare un altro server - c'è solo una lista di server del broker corrente

 
trora:

come è possibile fare trading da un terminale su conti di diversi broker? sembra che nel campo di login non ci sia la possibilità di collegare un altro server - c'è solo una lista di server del broker corrente

In "Navigator" su "Accounts" e scegli "Open account". Nel campo "Add new server..." inserite il nome approssimativo del server e date invio.