Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 148

 
paladin800:
Nell'articolo Operazioni di trading in MQL5 - basta leggere la sezione "Modificare e cancellare un ordine". Forse lì troverete la risposta. Vi consiglio di leggere l'intero articolo.
Grazie per questo articolo! Ho letto prima che è possibile cancellare un ordine con una sola linea, ma ho preso la via difficile).
 

Buona giornata!

Per favore aiutatemi a scrivere una parte del codice EA riguardante la condizione di acquisto/vendita usando l'indicatore AC e RSI...

La condizione per comprare/vendere è:

1. cambiare AC da valori negativi a positivi (o viceversa), è anche importante che il numero di barre nella serie precedente non fosse inferiore a 3, e il valore massimo non fosse inferiore a (-)0.00015.

2. Mentre i valori AC sono positivi, aspettate che l'RSI salga sopra 85.

Supponiamo che sia stato piazzato un ordine e che sia scattato il takeprofit/stop loss, ma la serie di valori positivi AC non è finita.

3. In caso di chiusura dell'ordine con Take Profit, torniamo al punto 1. Se l'ordine viene chiuso con Stop Loss, ci aspettiamo un nuovo rialzo sopra 85 sullo stesso set di valori AC positivi (cioè procediamo al punto 2).

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato...

 
Ho finanziato il mio conto in MT5, pensavo di poter fare trading in MT5 in un conto reale, posso per favore ritirare parte dei miei fondi?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
voca689:
Ho finanziato il mio conto con MT5, pensavo di poter fare trading in MT5 su un conto reale, posso per favore ritirare parte dei miei fondi?
Hai finanziato il tuo conto con un fornitore, leggi come prelevare denaro da lui.
 
voca689:
Ho finanziato il mio conto in MT5, ho pensato che sarebbe stato possibile fare trading in MT5 su un conto reale, posso ritirare parte dei miei fondi?
Se l'hai depositato, significa che il conto è reale. Come hai fatto a depositarlo su MT5? Forse, hai depositato sul tuo conto su MQL5?
 

Potete dirmi come un EA su mql4 può eseguire un'azione simile a "tutta la storia" nella cronologia dell'account?

(cioè, ho bisogno di aggiornare programmaticamente le informazioni nella scheda "storia dell'account" del terminale, da dove vengono estratte le informazioni perOrderSelect inMODE_HISTORY)

 
Buona notte. Mi scuso per la domanda, che forse è già stata posta, ma purtroppo non ho trovato una risposta. Come posso limitare il numero di ordini aperti in un segnale? La questione è che i segnali per aprire gli ordini occupano tutto il margine libero, e di conseguenza, gli ordini vengono chiusi con un piccolo drawdown a causa del margin call. Vi sarei grato per il vostro aiuto. Grazie in anticipo.
 
barabashkakvn:
Se l'hai depositato, significa che il conto è reale. E come sei riuscito a depositarlo in MT5? Forse, avete depositato sul vostro conto MQL5?
Esatto, ho finanziato il mio conto su MQL5. Voglio ritirare, ma il pulsante "Seleziona" è inattivo. Posso ritirare quello che ho depositato? Per favore, aiutatemi!
 
voca689:
Bene, ho fatto un deposito sul mio conto a MQL5. Ora voglio ritirare, ma il pulsante "seleziona" webmany non è attivo. posso ritirare quello che ho messo dentro? per favore aiuto!
Non sei un possessore di carta di credito, vero? Se una carta di credito, si doveva leggere le CONDIZIONI DI POSIZIONE, dove il nero in bianco, in breve: il ritiro della carta è vietato, il ritiro è reale solo su webmoney e paypal. Leggi l'articolo
 
voca689:
Bene, ho fatto un deposito sul mio conto a MQL5. Ora voglio ritirare, ma il pulsante "seleziona" webmany non è attivo. posso ritirare quello che ho iniziato?
Hai bisogno di 1 centesimo dal tuo portafoglio webmoney e puoi ritirare tutti i tuoi soldi nello stesso portafoglio.