Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 145

 
forexman77:

Ho bisogno di un passaggio di prova. L'EA non fa trading se:

Voglio fare questo per ridurre il tempo dei test.

Forse c'è una funzione nel tester specifica per i parametri di ingresso per impostare gli stessi parametri dell'EA?

SeStop <=Start, saltiamo questo passaggio.

Ho risposto esattamente alla sua domanda.

if(Stop <=Start) { ExpertRemove();}
 
MetaDriver:

Ho risposto esattamente alla sua domanda.

Capisco, farò una prova.
 
forexman77:
Capisco, farò un tentativo.
Se trovate qualcosa di meglio, fatemelo sapere, ne ho bisogno anch'io.
 
MetaDriver:

Ho risposto esattamente alla sua domanda.

Non funziona. Trovo che durante i test, ci sono sezioni in cui lo stop è più piccolo dell'inizio. A mio parere, è necessario utilizzare le funzioni per il tester.
 
forexman77:
Non funziona. Ci sono sezioni del test in cui lo stop è più piccolo dell'inizio. Secondo me è necessario utilizzare le funzioni per il tester.
Non c'è una funzione speciale di tester.
 
È possibile eseguire programmaticamente tutti i risultati di ottimizzazione su un singolo test?
 

Domanda sulla chiusura di una finestra per bambini.

Ci sono due finestre, entrambe classi CAppDialog. Chiamo una finestra figlia da quella principale. Così, quando il pulsante di chiusura della finestra del bambino viene cliccato, entrambe le finestre vengono chiuse e anche EA.

Allo stesso tempo, l'evento OnClickButtonClose non viene chiamato nella finestra madre principale. Come risolvere questo problema?

Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Классы для создания панелей и диалогов / CAppDialog
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Классы для создания панелей и диалогов / CAppDialog
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека / Классы для создания панелей и диалогов / CAppDialog - Документация по MQL5
 
MetaDriver:
Se trovate qualcosa di meglio, fatemelo sapere, ne ho bisogno anch'io.
int OnInit()
  {
   if(stop<=start)
      return(INIT_PARAMETERS_INCORRECT);
...
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }
 
stringo:
Oh, grazie!
 

Iniziato il debug dell'EA, i trade si aprono, ma a volte Errore 4752: Trading per Expert Advisor vietato.

Come faccio a sapere il motivo? Forse c'è una funzione?

Expert Advisor a causa degli avvisi di errore, è quello che mangia più tempo in tutte le linee.