Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 78

 
R0MAN:

Questo articolo è un aiuto.

Cambia double iFractals(string symbol, int timeframe, int mode, int shift) in quattro a

Grazie
 
R0MAN:

Ho poca esperienza con MQL5 fino ad ora, ho esaminato la MQL5 Timeframe Guide ma non ho trovato nulla di utile.

Ho un problema: ho un indicatore frattale che lavora su un timeframe e voglio ottenere i suoi dati su 2 timeframe diversi.

Io ce l'ho così:

#include <GetIndicatorBuffers.mqh>

int Fractals_handle; // puntatore all'indicatore iFractals
string period; // variabile per diversi timeframe del grafico

void OnTick()

{

//---- buffer di indicatori per i frattali di B. Williams

static double Upper[]; // array per l'indicatore UPPER_LINE iFractals, è un array per i frattali superiori

static double Lower[]; // array per l'indicatore LOWER_LINE iFractals, è un array per i frattali inferiori

for( int j=1; j<=2; j++ )
{

if( j==1 ) period=PERIOD_H1;
if( j==2 ) period=PERIOD_H4;

//--- crea un puntatore all'oggetto indicatore iFractals

Fractals_handle=iFractals(NULL,period );


//- se si è verificato un errore durante la creazione dell'oggetto, stampare il messaggio

se(Fractals_handle<0)
{
Print("L'oggetto iFractals non è stato creato: errore di esecuzione = ",GetLastError());
//--- terminazione forzata del programma
ritorno(-1);

}

//--- impostare l'ordine di indicizzazione degli array come nelle serie temporali
//- se si verifica un errore, fermare ogni ulteriore operazione
//- riempire gli array dichiarati con i valori attuali di tutti i buffer degli indicatori per i frattali

if(!GetFractalsBuffers(Fractals_handle,0,100,Upper,Lower,true)) return;

// ecco la linea di controllo del lavoro dell'indicatore

} // fine del ciclo per J


Se il ciclo su j viene rimosso nel codice precedente e un periodo concreto viene inserito nella funzione Fractals_handle=iFractals(NULL,period ); il programma funzionerà.

Nel ciclo, genera un errore durante la compilazione:

'period' - token inatteso Sov_MA_ADX.mq5 482 47

Per favore, consigliatemi dove è il mio errore e come formattare correttamente questa parte del programma.


 
Salve, Signor Professionista, ho recentemente iniziato a studiare MT5 intensamente, sto testando tutte le varianti possibili. Di solito apro le posizioni nella direzione del trend, ma poi iniziano a muoversi nell'altra direzione e come risultato scendono drammaticamente, anche tenendo conto della lunga attesa e della speranza che tutto vada bene e io sia felice. Sarebbe possibile fare un esperto che apra una posizione con un ritardo di 4 o anche di 10 punti, cioè se non si muove nella direzione in cui doveva muoversi, grazie a Dio. In generale, se ci penso, risulta allo stesso modo e "Non possiamo prevedere????", ma credo che sia successo due volte al giorno con più del 100%. Come posso entrare in questo flusso e seguirlo? All'ufficio postale ultimamente ha iniziato a ricevere lettere che offrono di comprare i cosiddetti "Graal". Come hanno saputo della mia posta e, soprattutto, del mio interesse per questo business?
 
chipo:
Ciao Mr. Masters, ho appena iniziato a studiare MT5 intensamente, sto testando tutte le opzioni possibili qui. Di solito apro il profitto per tendenza ma poi iniziano a muoversi dall'altra parte e di conseguenza ottengo perdite anche se aspetto troppo a lungo e spero che tutto vada bene e sarò felice. Sarebbe possibile fare un esperto che apra una posizione con un ritardo di 4 o anche di 10 punti, cioè se non si muove nella direzione in cui doveva muoversi, grazie a Dio. In generale, se ci penso, risulta allo stesso modo e "Non possiamo prevedere????", ma credo che sia successo due volte al giorno con più del 100%. Come posso entrare in questo flusso e seguirlo? All'ufficio postale ultimamente ha iniziato a ricevere lettere che offrono di comprare i cosiddetti "Graal". Come hanno saputo della mia posta e, soprattutto, del mio interesse per questo business?

Sono dei graal per i venditori, perché ti aiutano a tirare fuori i tuoi soldi.

Impara dai professionisti, guarda le interviste con persone coinvolte nel trading, nel forex e soprattutto nell'algotrading, cosa hanno da dire su quello che puoi guadagnare.

L'idea che hai descritto è solo una metodologia per entrare in una posizione. L'importante è trovare un segnale che, diciamo, a parità di stop e profitti fornisca il 65% + di trade redditizi. E poi questo segnale può portare al miglior input e gestione del denaro. Non può essere fatto in nessun altro modo). È come costruire una macchina senza motore.

 
MrGold166:

Sono dei graal per i venditori, perché ti aiutano a far uscire i tuoi soldi.

Impara dai professionisti, guarda le interviste con persone coinvolte nel trading, nel forex e soprattutto nell'algotrading, cosa hanno da dire su quello che puoi guadagnare.

L'idea che hai descritto è solo una metodologia per entrare in una posizione. L'importante è trovare un segnale che, diciamo, a parità di stop e profitti fornisca il 65% + di trade redditizi. E poi si può trovare il miglior input e gestione del denaro. Non può essere fatto in nessun altro modo). È come costruire una macchina senza motore.

Ho letto, mi è piaciuto soprattutto Williams con il suo "Trading Chaos" - una specie di libro magico, mentre lo leggi tutto capisco, poi dimentichi tutto di nuovo - l'ho riletto tre volte e mi sembra la prima volta, ma il money management è più complicato, non ho mai sentito parlare di trading algoritmico, ma come ho capito tutti i programmi sono scritti con un algoritmo - anche un quadro e il mercato è un libero arbitrio di parti non opposte. Se prendi le candele - è la parte più redditizia del mercato, ma non mi sono imbattuto in nessun Expert Advisor a candele - al contrario, cercano di filtrarle. Una volta qualcuno si è vantato su RBC.TV di guadagnare centesimi di percentuale con un sacco di robot su qualsiasi cambiamento del mercato e come risultato hanno fino al 10 000%. Anche questo è fantastico - si può abbassare l'intero sistema in questo modo - per pompare tutti i soldi con una tale pompa, vorremmo avere almeno il 5-10% al mese.
 

Salve professionisti, felice anno nuovo.

Per favore consigliatemi come affrontare la situazione che è legata al ritardo tra l'apertura delle barre nello Strategy Tester e l'apertura delle barre sul timeframe.

Per esempio, ho impostato nel mio Expert Advisor l'inizio del test il 13.01.2011. In questo caso, il tempo di apertura della prima barra nello Strategy Tester sul timeframe orario sarà 2011.01.13 00:00:00,

e il tempo di apertura della prima barra nell'Expert Advisor usando la funzione

i=CopyTime( _Symbol,0,1,100,Time_buf); // copia il tempo dei dati storici per ogni barra del timeframe H1 nel buffer
se( i<0 )
{
Print(" failed to copy time values from the price chart buffer ");

}

get Time_buf[0] = 2011.01.12 23:00:00 - 1 ora di ritardo.

Ho capito che questa situazione è standard ed è stata risolta da molti trader esperti. Ci sono pubblicazioni su questo argomento? Non ho trovato nessuna soluzione negli articoli.

O condividi la tua esperienza, per favore.



 
Boris.45:

Vi prego di suggerire una via d'uscita dalla situazione, che è legata al ritardo temporale tra i momenti di apertura delle barre nel tester e le barre del timeframe in formazione.

Se hai impostato tu stesso questo arretrato, prova in questo modo:

i=CopyTime( _Symbol,0,0,100,Time_buf);
 
avoitenko:

Se hai impostato tu stesso questo arretrato, prova in questo modo:

Grazie mille per il consiglio. Molto apprezzato.

 
Buon pomeriggio, potreste dirmi come trasferire un segnale firmato alla mia metatrader?
 
Per favore, ditemi come implementare l'accesso al buffer di un indicatore che gira sul grafico di un altro indicatore
In particolare, ho bisogno di accedere al buffer MA sull'indicatore Standart Deviation