Signori, volete dare da mangiare agli avvocati? - pagina 25

 
AlexEros:

Potrei scrivere altre 2-3 pagine sugli ulteriori sviluppi e le complessità della giurisdizione della revisione giudiziaria di questo caso. Saranno per lo più non favorevoli ai Metakvot.

Non vedo il punto.

Potreste scrivere un'altra dozzina di pagine su ulteriori sviluppi, ma questi "sviluppi" rimarranno nella vostra immaginazione.

Apri la pagina degli articoli https://www.mql5.com/ru/articles e leggi: "Scrivi un articolo e ti pagheremo 200 crediti per questo!".

La parola "crediti" è la chiave.

Статьи по MQL5
Статьи по MQL5
  • www.mql5.com
Статьи по программированию на языке MQL5
 
abolk:

Potete scrivere un'altra dozzina di pagine su ulteriori sviluppi, ma questi "sviluppi" rimarranno nella vostra immaginazione.

Apri la pagina degli articoli https://www.mql5.com/ru/articles e leggi "Scrivi un articolo e ti pagheremo 200 crediti per questo!

La parola "crediti" è la chiave.

La frase sulla pagina non ha importanza, solo il contratto.
 

Shraks e crepe non ti aiuteranno, aspettiamo di vedere cosa succede alla fine.

Sono stufo, sì sono infastidito da questo thread, sì non posso fare a meno di leggerlo (per i furbi)

La smetterai di sbagliare?

 
Mischek:
La frase sulla pagina non ha importanza, ma solo l'accordo.

Il contratto (qualcuno l'ha visto, a proposito?) contiene la definizione di "crediti" e come e dove l'autore può convertire i "crediti".

 
abolk:

ma il contratto (qualcuno l'ha visto, a proposito?) definisce i "crediti" e come e dove l'autore può convertire i "crediti".

quindi la questione è chiusa
 
AlexEros:

Cari colleghi...

e oltre sul significato (non citerò il post nella pagina precedente)

Da tutto ciò, concludo che per evitare tali situazioni in futuro, in una corrispondenza personale dopo le parole "per la pubblicazione dell'articolo ..."

Assicuratevi di inserire la N "crediti nel sistema di pagamento MQ (con la possibilità di ritiro prevista dalle regole)" che sarà stipulata condizione aggiuntiva. L'autore può essere d'accordo o meno su questo.

 
papaklass:

Cos'è questo nuovo denaro? I crimini economici sono perseguiti dalla legge.

Non così duramente :) Questo non è Bolotnaya dopo tutto :)

Ricordiamo il concetto di "u.e." e leggiamo il codice civile: "Un'obbligazione monetaria può prevedere che sia pagabile in rubli per un importo equivalente a un certo importo in valuta estera o in unità monetarie convenzionali (ecu, "diritti speciali di prelievo", ecc.). In questo caso l'importo da pagare in rubli è determinato dal tasso di cambio ufficiale della rispettiva valuta o unità monetaria convenzionale alla data del pagamento, a meno che un altro tasso o un'altra data per la sua determinazione sia stabilita dalla legge o da un accordo tra le parti" (articolo 317, paragrafo 2).

...Semachki è anche possibile. Ricordate il 'baratto', il 'pagamento in natura', ecc. Solo in questo caso, dovrete sforzarvi di determinare l'importo dell'imposta sul reddito ricevuto :D

 
papaklass:

:). Vi posso assicurare che è facile determinare l'importo della tassa. Chiedete a un ispettore fiscale, confermerà le mie parole. Purtroppo, l'importo dell'imposta secondo il NI, di regola, non coincide con l'opinione del contribuente. Queste sono le realtà della vita.

Cosa ha a che fare questo con le tasse? Qual è il legame con i CREDITI? Alla fine dell'anno, la persona fa una dichiarazione dei redditi e la paga.

Cosa intende per "i crimini economici sono punibili dalla legge"? Cosa c'entra con tutto questo?

 
papaklass:

Ho anche evidenziato il posto nel post di Yedelkin che ho commentato, ma tu continui a parlare d'altro.

Pensavo che qualcuno avesse scritto "i crimini economici sono perseguiti". Dev'essere stato quello.
 
papaklass:

:). Vi posso assicurare che è facile determinare l'importo della tassa. Chiedete a un ispettore fiscale, confermerà le mie parole. Purtroppo, l'importo dell'imposta secondo il NI, di regola, non coincide con l'opinione del contribuente. Queste sono le realtà della vita.

Devi aver perso il senso della seconda parte del mio post. Nel caso del pagamento in sema, l'imposta è calcolata sulla base dei prezzi di mercato, che devono essere ottenuti secondo regole ben precise. Dovreste cercare di scoprire dal vostro ispettore quante tasse dovrà pagare l'autore dell'articolo quando riceverà in pagamento un sacco di ravioli zuccherati. E come sarà facile per lui (l'ispettore) raccogliere le prove dei prezzi di mercato utilizzati nel calcolo della tassa... Tuttavia, questo è lontano dal tema.