Signori, volete dare da mangiare agli avvocati?

 
Renat:
Non alimentare il troll.

Renat, vuoi dare da mangiare agli avvocati?

Suppongo che ti sei comprato dei cellulari di fascia alta, hardware OpenCL, ti sei registrato su server offshore e ora sei anormalmente figo e non hai interesse in nulla? E tutti gli altri sono solo un pesciolino a cui insegnerai cosa fare e come farlo?

Ecco l'opinione dell'avvocato che ho consultato:


È stato stabilito:

  1. Secondo l'articolo 5 della legge sul diritto d'autore e i diritti connessi della Repubblica dell'Uzbekistan, il testo dell'articolo "Perché la rete neurale viene riqualificata?
  2. Secondo l'articolo 10 della legge sul diritto d'autore e i diritti connessi della Repubblica dell'Uzbekistan, l'autore di questo articolo è Reshetov Yuriy Vyacheslavovich
  3. Secondo l'articolo 19 della legge sul diritto d'autore e i diritti connessi della Repubblica dell'Uzbekistan, l'autore ha diritto a una remunerazione per ogni tipo di utilizzo della sua opera
  4. Secondo l'articolo 18 della legge sul diritto d'autore e i diritti connessi, l'autore ha diritti non di proprietà sull'oggetto del diritto d'autore e li conserva anche in caso di trasferimento dei diritti esclusivi di utilizzo dell'opera. In questo contesto, si tratta del diritto dell'autore di proteggere la sua opera da qualsiasi distorsione o qualsiasi altra invasione capace di danneggiare l'onore e la dignità dell'autore. Inoltre, secondo lo stesso articolo, l'accordo dell'autore con chiunque e la dichiarazione di rinuncia dell'autore all'esercizio dei diritti non patrimoniali sono nulli.
  5. Ai sensi dell'articolo 39 della legge sul diritto d'autore e sui diritti connessi, esisteva un accordo tra l'autore di un'opera e MetaQuotes Software Corp:
    1. Modi di utilizzare il lavoro
    2. Importo del compenso indicato dall'autore in dollari USA
  6. Ai sensi dell'articolo 62 del Copyright and Neighbouring Rights Act della Repubblica dell'Uzbekistan, MetaQuotes Software Corp. ha commesso una violazione del copyright:
    1. Violazione delle richieste di pagamento delle royalties, espresse in forma pubblica sul forum del sito web di proprietà di MetaQuotes Software Corp. e in messaggi privati sul sito web.
    2. L'uso dell'opera in eccesso rispetto all'autorizzazione ottenuta in base all'accordo concluso in precedenza con il titolare dei diritti, che non era stato adempiuto da MetaQuotes Software Corp. nella parte di pubblicazione sul sito appartenente alla società, sia l'oggetto del diritto d'autore nella forma di pubblicazione dell'opera senza alcun pagamento di royalty, cioè prima del momento di esecuzione dei termini dell'accordo, e mettendo e allegando il seguente messaggio al lavoro non appartenente alla società: "Attenzione: tutti i diritti ai materiali dati. La ristampa totale o parziale è proibita." che in questo caso è plagio perché significa che l'azienda si è appropriata illegalmente del copyright e il cosiddetto "avvertimento" non menziona alcun diritto di proprietà e non di proprietà dell'autore, ma indica solo i diritti d'autore di cui MetaQuotes Software Corp. si è appropriata illegalmente dall'autore e non di sua proprietà.

Sono state rivelate anche altre violazioni, comprese quelle pubbliche da parte dei dipendenti di MetaQuotes Software Corp. e il suo direttore - Renat Fatkhullin che non solo non ha fermato le azioni illegali dei suoi dipendenti ma ha attivamente assistito alle loro azioni illegali:

Vale a dire:

  1. Rifiuto pubblico da parte dei dipendenti di MetaQuotes Software Corp. di pagare i diritti d'autore per il lavoro di un autore pubblicato sul sito web della società con il pretesto di installare una protezione che impedisce il pagamento dei fondi sul sito web.
  2. Richieste illegali all'autore di acquistare un dispositivo di comunicazione non necessario - un telefono cellulare, che è un tentativo di causare ulteriori danni materiali all'autore.
  3. La costrizione dell'autore da parte dei dipendenti di MetaQuotes Software Corp. a commettere atti illeciti, sotto forma di cyber hacking della protezione di ritiro del denaro installata sul sito web della società, attraverso la sostituzione di un numero di telefono con l'uso di dispositivi di comunicazione di terzi.
  4. Insulti pubblici e sminuizione dell'onore e della dignità dell'autore, in risposta a legittime richieste da parte sua del pagamento del compenso dovutogli in base all'accordo precedentemente stipulato dalle parti.

Non c'è nessun fatto che l'autore abbia esercitato il suo diritto di ritirare l'opera.

Tutti i fatti, le prove e i materiali raccolti in forma elettronica, compresi quelli firmati dal certificato elettronico SSL, registrati a MetaQuotes Software Corp, rilasciato da Comodo CA Limited il 02.12.2011, numero di serie 2A:60:DC:C8:15:D6:1F:B7:08:4E:AB:82:7C:65:F0:E3, e la presenza di testimoni, collettivamente, è sufficiente a portare reclami contro MetaQuotes Software Corp. e i suoi dipendenti sia alle istanze investigative e giudiziarie civili e penali della Repubblica dell'Uzbekistan, perché l'oggetto del diritto d'autore sia di proprietà che non di proprietà appartiene a un cittadino della Repubblica dell'Uzbekistan, così come alle istanze giuridiche internazionali, perché la parte ricorrente non è registrata nella Repubblica dell'Uzbekistan.




Siccome non sono un cattivo e non ho bisogno di niente dagli altri, a differenza di alcuni, propongo pubblicamente un accordo amichevole davanti a tutti, su termini e condizioni:

  1. La società MetaQuotes mi paga il compenso nella somma che ho concordato. Non ho bisogno di soldi extra. Dovete darmi tramite un messaggio privato i dettagli del vostro portafoglio WebMoney, al quale invierò una fattura della vostra azienda per l'importo precedentemente concordato, e pagare questa stessa fattura.
  2. Prendete le somme rimanenti dal mio conto corrente, che sono state precedentemente assegnate dalla vostra azienda sotto forma di bonus e elemosine. Non ho bisogno di elemosine.
  3. In tutti gli avvisi ai miei articoli sui siti della vostra azienda deve essere cambiato e completato che la vostra azienda rivendica solo i diritti esclusivi e tutti i diritti non esclusivi appartengono all'autore del lavoro.

Scuse né pubblico né personale da parte tua non ho bisogno, perché non ho intenzione di umiliare nessuno e fresco immenso show off, a differenza di alcuni. Ognuno dovrebbe ordinarsi con la propria coscienza.

Il mio compito è di offrire, il tuo compito è di rifiutare.

Per rispettare queste condizioni do 24 ore dal momento della pubblicazione di questo messaggio, che è un tempo sufficiente per consultare gli avvocati della vostra azienda e prendere decisioni adeguate.

Se entro 24 ore dalla proposta da parte mia le condizioni dell'accordo transattivo non saranno soddisfatte, firmo un contratto per servizi con un avvocato, e redigo su di lui una procura come mio rappresentante con il diritto di agire in mio nome in tutti i casi. Mi è già stato promesso del denaro per il procedimento giudiziario e sono già d'accordo su questo, poiché l'avvocato mi ha assicurato che vincerà la causa e voi, come parte perdente, dovrete coprire tutte le spese.

Se i termini dell'accordo sono soddisfatti, notificherò pubblicamente in questo thread che l'incidente è finito.

Per favore, all'amministrazione di questo forum, notificate alla direzione dell'azienda l'esistenza di questo post, poiché il contatore è acceso e il tempo è scaduto.

 
Reshetov:

Vi do 24 ore dalla data di pubblicazione di questo messaggio per conformarvi a queste condizioni, che è un tempo sufficiente per consultare gli avvocati della vostra azienda e prendere decisioni adeguate.

Se, entro 24 ore, i termini dell'accordo transattivo da me proposto non sono soddisfatti, allora firmo un contratto di servizio con un avvocato, e redigo una procura per lui come mio rappresentante con il diritto di agire in mio nome in ogni caso. Mi è già stato promesso del denaro per il procedimento giudiziario e sono già d'accordo su questo, poiché l'avvocato mi ha assicurato che vincerà la causa e voi, come parte perdente, dovrete coprire tutte le spese.

Se i termini dell'accordo sono soddisfatti, notificherò pubblicamente in questo thread che l'incidente è finito.

Chiedo all'amministrazione di questo forum, di avvisare la direzione dell'azienda della presenza di questo messaggio, visto che il contatore è acceso e il tempo è passato.

Yura , è una risata. Prima di tutto non vincerete, e in secondo luogo, state facendo una stronzata. Non c'è niente, ma Reshetov è un pappone e non c'è più niente. Non so chi di voi abbia ragione, ma questa è una stronzata.
 

Leggere. Si è reso conto che il cittadino dell'Uzbekistan non ha un telefono cellulare per ritirare/ricevere la tassa. Si prega di inviare al cittadino-autore duecento dollari al Tashkent Telegraph.

E questa è una canzone sul tema delle relazioni giuridiche internazionali in generale:

Reshetov:

... la parte attrice non è registrata sul territorio della Repubblica dell'Uzbekistan.


... l'avvocato ha assicurato che avrebbe vinto la causa

 
Yedelkin:

Leggere. Si è reso conto che il cittadino dell'Uzbekistan non ha un telefono cellulare per ritirare/ricevere la tassa. Si prega di inviare al cittadino-autore duecento dollari al Tashkent Telegraph.

Questa è una canzone sulle relazioni giuridiche internazionali in generale:

Capisco che il problema principale è la quantità, senza contare le stronzate sull'autore

"mi paga un compenso esattamente per l'importo che ho negoziato".

 
Reshetov:


Yura, merda non è chiaro, ma se la domanda è un telefono cellulare, si registra il mio cellulare nel tuo profilo, faccio le manipolazioni necessarie, il denaro arriva nel tuo portafoglio. ?
 
Mischek:

Capisco che il problema principale è la quantità

"mi sta pagando l'esatto importo che ho negoziato".

È solo una frangia legale. E' come dire: "Le persone orgogliose non hanno bisogno di un extra". E' sostenuto da: "Non ho bisogno di un'elemosina".

 
Mischek:
Yura, no merda non è chiaro, ma se la questione è un telefono cellulare, si registra il mio cellulare nel tuo profilo, io eseguo le manipolazioni necessarie, il denaro arriva nella tua borsa. ?

Sì :) Non forzare l'autore! ;) Rjaka

Coercizione dell'autore da parte dei dipendenti di MetaQuotes Software Corp. a commettere azioni illegali, sotto forma di hacking cibernetico della protezione di ritiro del denaro installata sul sito web della società, cambiando il numero di telefono utilizzando dispositivi di comunicazione di terzi.

 

Sto ritirando in modo sicuro i soldi da mql5.com al mio portafoglio WebMoney SENZA alcuna conferma sul mio cellulare.

È divertente fare un reclamo in un giorno di riposo e dare una scadenza non oltre quel giorno di riposo.

 
Yedelkin:

Sì :) Non forzare! ;) esilarante

e andrò in prigione ))
 
abolk:

Prelevo facilmente denaro da mql5.com al mio portafoglio WebMoney SENZA alcuna conferma del cellulare.

No, non è divertente senza fatturazione :)

Dovete passarmi tramite un messaggio privato i dettagli della vostra borsa WebMoney, alla quale invierò una fattura alla vostra azienda per l'importo precedentemente concordato e per pagare questa stessa fattura.

 
abolk:

È divertente fare un reclamo in un giorno di riposo e dare una scadenza non oltre quel giorno di riposo.

Gli avvocati nella Repubblica dell'Uzbekistan non hanno il concetto di "giorno libero". :)