OpenCL: test di implementazione interna in MQL5 - pagina 49

 
MetaDriver: 1. Provate la versione nel trailer. L'ho ricompilato con CLContextCreate(CL_DEVICE_ANY);

Sì, me ne sono reso conto - non appena sono andato a letto :)

L'accelerazione sulla mia CPU era anche leggermente influenzata dai vostri chip vettoriali. Ha raggiunto un'accelerazione record di 27,39 volte!

Radeon regna!

Accoppiato con Intel:

2012.04.08 11:51:49    ParallelTester_00-02-d16x7x3w_new (EURUSD,H1)    CPU time = 267058 ms

 
papaklass:

Questo è interessante, ho capito bene che OpenCL ha lavorato su quattro core della CPU?

No, AMD governa il gioco.

;)

 
MetaDriver: Ora questo è interessante: ho capito bene che OpenCL ha lavorato su quattro core della CPU?

Se solo. C'è una Radeon HD4200 integrata. Su questo compito - leggermente più veloce della mia emulazione sulla CPU. Ho avuto circa 10 secondi.

AMD domina sicuramente sulla GPU, non ha senso discuterne.

Come ottenere l'emulazione OpenCL su quattro "core" i3 - ancora non lo so.

P.S. In generale, è interessante chiedere a papaklass stesso quali dispositivi si vedono nel suo sistema.

 
Mathemat:

Come ottenere l'emulazione OpenCL su quattro "core" di i3 - ancora non lo so.

Il driver deve essere collegato. Prova a chiedere in giro sul forum www.OpenCL.ru Ci sono persone forti ed esperte.
 
MetaDriver: Il driver deve essere inserito. Prova a chiedere in giro sul forum www.OpenCL.ru Ci sono persone forti ed esperte lì.

C'è un driver (di AMD). Funziona in MT5, non si rifiuta. Ma calcola meglio della CPU :)

Grazie, chiederò.

 
papaklass: PS: A Mathemat intendevi questo:

Intendevo i dispositivi OpenCL.

Ci sono utility - OpenCL-Z o GPU Caps. Sono entrambi disponibili sul web.

 
No, no, non CPU-Z, OpenCL-Z.
 
MetaDriver: Questo è interessante, ho capito bene che OpenCL ha lavorato su quattro core della CPU?
Questa è la parte difficile. L'argomento all'interno di CLContextCreate() non può selezionare esplicitamente la CPU se c'è una GPU esterna.
 
Mathemat:
Questa è la parte difficile. L'argomento all'interno di CLContextCreate() non può selezionare esplicitamente la CPU se c'è una GPU esterna.
Sembra che sia anche possibile chiamarlo per numero di dispositivo. Lo cercherò stasera. Ora faccio un pisolino, non ho dormito abbastanza la scorsa notte.
 
papaklass: PS: Perché la scorciatoia nVidia non so, io ho AMD.

Si tratta di un inconveniente di utilità.

Qui si mostra ciò che si ha nell'elenco a discesa in basso, a parte la CPU. Se non puoi, scrivilo così.