L'enigma del profilo degli esperti: come non superare il limite dei 15 minuti del campionato - pagina 6

 
Integer:
Beh, se ci vuole mezza giornata di lavoro per scrivere un tale Expert Advisor, allora non c'è niente di cui parlare.
m_rates[0].close è l'ultimo prezzo della barra che non è ancora chiusa?
 
Makser:
m_rates[0].close è l'ultimo prezzo della barra non ancora chiusa?

Che cosa significa? La tua domanda ha avuto una risposta. Inoltre, ho risposto prima di scrivere l'altro post che hai citato e di riproporre la tua domanda.


CopyRates()

 
Makser:
Perché tutti sono ansiosi di fare multivalute, c'è qualche prova sostanziale della loro efficacia da qualche parte o...?
"Oppure..." :) Non ho mai capito o aspirato a fare multivaluta. Per interesse puramente scientifico e cognitivo, ho studiato gli inizi dell'OOP, e poi le versioni multivaluta mi sono state in qualche modo imposte. Quindi nel mio caso si tratta di puro avventurismo scientifico, senza alcuna prova valida.
 
Integer:

Che cosa significa? La tua domanda ha avuto una risposta. Inoltre, ho risposto prima di scrivere l'altro post che hai citato e di riproporre la tua domanda.


CopyRates()

Questo è il modo in cui deve essere inteso. Se faccio domande così semplici, ed è chiaro che non le capisco, allora rispondi semplicemente, e preferibilmente con un piccolo esempio, se non sei troppo pigro. E hai trovato una tale immagine da qualche parte!

MqlRates m_rates[];

ArraySetAsSeries(m_rates, true);

se(CopyRates(_Symbol, _Period, 0, 5, m_rates)<5)

p_close=m_rates[0].close; - questa cosa è l'ultimo prezzo nella barra ancora aperta?


 
Yedelkin:
"Oppure..." :) Non ho mai capito e non ho mai aspirato a fare versioni multi-valuta. Per interesse puramente scientifico e cognitivo ho studiato gli inizi dell'OOP, e in seguito le versioni multivaluta in qualche modo si sono chieste da sole. Quindi nel mio caso si tratta di puro avventurismo scientifico, senza alcuna prova valida.
Mi sembra solo, per qualche ragione, che non ci siano vantaggi per la multivaluta
 
Makser:

Dovrebbe essere inteso in questo modo. Se faccio domande così semplici, e lei sa che non le capisco, dovrebbe rispondere semplicemente, preferibilmente con un piccolo esempio, se non è troppo pigro.

Sembra che tu sia troppo pigro per seguire il link e guardare l'esempio.

p_close=m_rates[0].close; - Questo è l'ultimo prezzo della barra che non è ancora chiuso?

Perché non lo controlli tu stesso? Devi far fare a tutti il tuo lavoro al posto tuo.
 
sergeev:

sembra che tu sia troppo pigro per seguire il link e vedere l'esempio

Non puoi controllare da solo? Devi far fare a tutti il tuo lavoro al posto tuo.

Se non mi è permesso fare domande, non lo farò.
 
Makser:
Se non mi è permesso fare una domanda, non lo farò.

Una domanda non è una domanda.

Se una risposta si ottiene con un piccolo sforzo da parte vostra, allora una tale domanda non gli dà alcun rispetto.

 
sergeev:

una domanda non è una domanda.

se la risposta viene fuori con poco sforzo da parte vostra, allora una domanda del genere non dà rispetto.

Ecco perché ho voluto fare una pausa tra uno sforzo e l'altro.
 
marketeer:
Così l'ho fatto. Il test è passato in 12 minuti invece di 16. Tutto sommato, dà un quarto di tempo di guadagno dal "mio" tempo stimato. Ma considerando che ci sarà ancora un mese di test prima dell'inizio del campionato, tutto è in discussione.

Qual è il TF utilizzato?

Forse ha senso allevarlo, o emulare l'allevamento,

Per esempio, elaborando ogni quarta barra uguale all'apertura dell'ora (intendevo emulare H1 su M15).