L'enigma del profilo degli esperti: come non superare il limite dei 15 minuti del campionato - pagina 3

 
DC2008:
Dovrete insegnare ai programmatori MQ a scrivere indicatori. Il rendimento di questo o quell'approccio è dimostrato nell'articolo, se sei troppo pigro per leggerlo, scende di 20 volte.

Stronzate! In MT4 quando si chiama iCustom(), il tempo di prova aumenta solo del 10%. Non l'ho misurato in MT5, ma presumo che sarà ancora meno.

Questi 10% non sono niente in confronto alla comodità degli indicatori, l'affidabilità e le capacità di implementare algoritmi complessi di analisi dei dati.

 
marketeer:

...

Questo è il modo in cui l'inidattore diventa un collo di bottiglia - mi piacerebbe sentire di più su questo. Ho un indicatore in uso, ma la lettura dei dati da esso è inclusa nel tempo di 1,5 minuti che ho misurato.

Se usate il valore dell'indicatore dalla barra formata, chiamate l'indicatore una volta per barra su ogni barra, non su ogni tick e non come necessario con barre saltate.

 
Integer:

Se usate un valore di indicatore da una barra formata, chiamate l'indicatore una volta per barra su ogni barra, non su ogni tick e non come necessario con le barre saltate.

L'ho fatto. Il test è durato 12 minuti invece di 16 minuti. Tutto sommato, dà un guadagno di un quarto del tempo dal "mio" tempo stimato. Ma dato che ci sarà un altro mese di test in tempo per l'inizio del campionato, tutto rimane in dubbio.
 
C'è un altro trucco. Salta fuori da OnTick() se il prezzo è cambiato di meno di un punto a quattro cifre.
 
marketeer:
Così l'ho fatto. Il test è stato fatto in 12 minuti invece di 16. Tutto sommato, dà un guadagno di un quarto del tempo dal 'mio' tempo stimato. Ma dato che ci sarà un altro mese di test prima dell'inizio del campionato, tutto rimane in discussione.
Forse l'indicatore è troppo lento? Prova a sostituirla con una semplice e sicura per stimare il tempo speso per l'indicatore e l'elaborazione dell'ordine. L'elaborazione degli ordini richiede molto tempo.
 
Integer:

Stronzate! In MT4 quando si chiama iCustom(), il tempo di prova aumenta solo del 10%. Non l'ho misurato in MT5, ma presumo che sarà ancora meno.

Questi 10% non sono niente in confronto alla comodità degli indicatori, l'affidabilità e le capacità di implementare algoritmi complessi di analisi dei dati.

L'argomento di ferro è "non l'ho misurato, ma tiro a indovinare".

Buona fortuna a voi.

 
DC2008:

L'argomento di ferro è "non l'ho misurato, ma tiro a indovinare".

Buona fortuna a voi.

Non prendete una frase alla volta, leggete tutto il post dall'inizio e con attenzione.

E in generale, se presumo, allora c'è ragione di presumere così.

ps. Presumo anche di non avere torto.

 
marketeer:
Scusate l'inondazione del thread, sono solo persistentemente allergico all'argomento.
 
Integer:
Forse l'indicatore è lento? Prova a sperimentare e sostituiscilo con uno semplice e veloce per stimare il tempo speso per l'indicatore e l'elaborazione dell'ordine. L'elaborazione degli ordini richiede molto tempo.
Ho un profiler, quindi non devo stimare nulla, prendo solo il tempo - ho scritto sopra cosa viene speso per cosa.
 
marketeer:
Ho un profiler, quindi non devo stimare nulla - mi limito a cronometrare - ho scritto sopra su ciò che viene speso.
Allora c'è qualche discrepanza nella misurazione del tempo. Tutto il tuo codice richiede un minuto e mezzo, ma chiamando l'indicatore una volta per barra sei già riuscito a guadagnare 4 minuti.