Discussione pubblica della formula per calcolare il costo delle risorse nella rete Cloud MQL5 - pagina 46

 
Andrey Khatimlianskii:

Ci sono davvero dei freni? Non ho optato con i GA nel cloud per molto tempo.

Un anno fa ho ottimizzato nella nuvola, c'erano dei blocchi sui singoli passaggi. Penso che sia stato a causa di macchine deboli. A volte si è verificato un errore dovuto a memoria insufficiente. Ora sto preparando un nuovo progetto e vorrei evitare questo.
Per esempio, se avete 8 core, è auspicabile avere almeno 16 Gg di RAM.
 
elibrarius:
Un anno fa ho ottimizzato nel cloud, c'erano dei blocchi di passaggi individuali. Penso che sia stato a causa di macchine deboli. A volte si è verificato un errore dovuto a memoria insufficiente. Ora sto preparando un nuovo progetto e vorrei evitare questo.
Per esempio, se avete 8 core, è auspicabile avere almeno 16 Gg di RAM.

Sì, ha senso.

 

Perché il PR scende dopo i passaggi, e perché è diverso per tutti gli agenti?

AgentiPR

 
Dmitry Melnichenko:

Perché le PR cadono dopo i passaggi, e perché è diverso per tutti gli agenti?


Il tuo numero di passaggi è diverso - il calcolo del PR non è mediato. E ovviamente le prestazioni per thread scendono quando si attivano 4 thread, dato che in realtà si hanno 2 core, non 4 processori.

 
Aleksey Vyazmikin:

Il tuo numero di passaggi è diverso - il calcolo del PR non è mediato. E, chiaramente, le prestazioni per thread scendono quando si attivano 4 thread, poiché si hanno effettivamente 2 core, non 4 sul processore.

grazie
 
Potete dirmi dove posso trovare una stima dei costi per il test Cloud?