Discussione pubblica della formula per calcolare il costo delle risorse nella rete Cloud MQL5 - pagina 44

 
Puoi dirmi come aggiungere gli agenti di test? Ho scaricato
MetaTrader Tester Agent 5 build 965, ho registrato il mio conto, ho messo una spunta qui, ma gli agenti non vengono visualizzati sul sito, anche se nella finestra 4 sono abilitati...
 
KARLSON1991:
Puoi dirmi come aggiungere il test degli agenti? Ho scaricato

MetaTrader Tester Agent 5 build 965, conto registrato, spuntato la casella, messo il nickname, ma il sito non visualizza gli agenti, anche se il programma finestra 4 di loro sono abilitati ...

Non c'è bisogno di urlare.
 

scusa non ho trovato come cambiare il carattere) rispondi alla domanda per favore)

 
KARLSON1991:
Puoi dirmi come aggiungere gli agenti di prova? Ho scaricato
MetaTrader Tester Agent 5 build 965, ho registrato il mio conto, ho messo una spunta qui, ma gli agenti non vengono visualizzati sul sito, anche se nella finestra del programma 4 di loro sono abilitati...

Ci possono essere diverse opzioni:

  1. Non ci sono semplicemente compiti nella nuvola al momento (è estate e ci sono davvero pochi compiti)
  2. PR - questo è un parametro che stima la potenza del tuo agente - è risultato essere troppo basso (gli agenti con PR inferiore a 70 non partecipano al cloud)

 
barabashkakvn:

Ci possono essere diverse opzioni:

  1. Non ci sono semplicemente compiti nella nuvola al momento(è estate e ci sono davvero pochi compiti)
  2. PR - questo è un parametro che stima la potenza del tuo agente - è risultato essere troppo basso (gli agenti con PR inferiore a 70 non partecipano alla nuvola)

E i giapponesi sono stati presi in giro...
 
Mi chiedo, però, qual è il rapporto dei processori per paese? È un peccato che non ci siano ancora queste statistiche. È interessante, è inquietante.
 
intel core i5-3450. 3100GHZ, gtx560ti/1gb, 8gb RAM, hmmm forse non ho fatto qualcosa =/ Questi compiti si impostano da soli o devono essere scaricati da qualche parte?
 
Sembra essere il processo di RP dice 178, passa 81, ma perché il reddito è 0?
 
KARLSON1991:
Oh! Penso di essere nel processo di RP dice 178, i passaggi sono 81, ma perché il reddito è 0?
Le PR sono fantastiche. Per gli agenti, la maturazione avverrà a mezzanotte.
 

Capisco, grazie, e un'altra domanda, ho 4 core e a giudicare dal traffico solo 1 è attivo anche se il resto è acceso, è perché non ci sono abbastanza compiti? e anche come entrare nel menu contestuale?