Discussione pubblica della formula per calcolare il costo delle risorse nella rete Cloud MQL5 - pagina 43

 
serires:

Ciao!

Chi può dirmi, sulla base di queste cifre, quanto dovrebbe essere il"denaro guadagnato"?

Sommare tutto nella colonna delle entrate = l'importo guadagnato in dollari.
 
serires:

Ciao!

Chi può dirmi, sulla base di queste cifre, quanto dovrebbe essere il"denaro guadagnato"?

Se sei interessato ai guadagni al giorno, allora dopo la mezzanotte (quando gli agenti vengono caricati) puoi in profilo -> pagamenti -> trovare una voce come "Pagamento per gli agenti che forniscono"
 

Capisco. Allora pensa che questo sia il tasso giusto? Fornisco due screenshot.

Tester

и

Tester 2

Quello in alto mostra che il noleggio è stato di oltre 11 ore. E in quelle 11 ore sono stati guadagnati solo 0,12 crediti?

O allora chi mi sa dire a quanto equivale un credito in "soldi"?

Non si tratta di ricchezza, ma di capire cosa sta succedendo!

 
serires:

... Quanto"denaro guadagnato" dovrebbe esserci?

Tutto dipende dal carico di lavoro dei vostri agenti nello specifico (i compiti sono assegnati automaticamente dal cloud).

Puoi usare questa pagina per stimare il massimo profitto possibile (con tutti gli agenti che lavorano 24/7):

1 ora = 0,06 crediti,
1 mese = 43,2 crediti.

Вопросы по оплате в сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
Вопросы по оплате в сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Вопросы по оплате за участие в сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network.
 
serires:

O allora chi mi sa dire a quanto equivale un credito in "soldi"?

1 credito equivale a un dollaro USA.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Discussione pubblica della formula dei prezzi delle risorse in MQL5 Cloud Network

fyords, 2014.05.23 10:14

Tutto dipende dal carico dei vostri agenti nello specifico (i compiti sono assegnati automaticamente dal cloud).

Puoi usare questa pagina per stimare il massimo profitto possibile (con tutti gli agenti che lavorano 24/7):

1 ora = 0,06 crediti,
1 mese = 43,2 crediti.


Capisco il tuo punto di vista.

Ma poi c'è una chiara discrepanza con i crediti e i soldi)))

In base alle vostre formule, 1 ora = 0,06 crediti, otteniamo matematicamente $0,06 * 11 ore = $0,66

Ho solo 0,11 dollari.

Dov'è la logica?

 
serires:

Capisco il tuo punto di vista.

Ma poi c'è una chiara discrepanza con i crediti e il denaro))

In base alla vostra formula,1 ora = 0,06 crediti, otteniamo matematicamente $0,06*11 ore = $0,66

Ho solo 0,11 dollari.

Dov'è la logica?

Non si tiene conto di un parametro così importante come gli agenti di PR. A giudicare dai guadagni dei vostri agenti, sono circa 78-85.
 
Non stai prendendo in considerazione l'importante parametro degli agenti PR. A giudicare dai guadagni PR dei vostri agenti, sono circa 78-85.

Non è che non ne "tenga conto", è solo che non c'è scritto. Ho cercato in questo forum fin dall'inizio, per non impantanarvi con domande ripetute, ma non ci sono formule per i calcoli.

Quindi, credendovi, ho capito che qui c'è qualcosa che non va!

E se c'è una così grande discrepanza, dove dovrei scrivere e mostrare? Sono stato bloccato fin dall'inizio. Forse questo non è stato preso in considerazione quando si è bloccato l'account?

Se l'avessi capito da solo, non starei scrivendo qui.

Lei stesso vede l'assurdità, vero?

 
serires:

Capisco il tuo punto di vista.

Ma poi c'è una chiara discrepanza con i crediti e il denaro))

In base alla vostra formula,1 ora = 0,06 crediti, otteniamo matematicamente $0,06*11 ore = $0,66

Ho solo 0,11 dollari.

Dov'è la logica?

E la logica è probabilmente che i miei calcoli si basano su tutti gli agenti che lavorano allo stesso tempo.
E nel gestore degli agenti si scrive (probabilmente) il tempo totale di lavoro di tutti gli agenti.

Cioè, se$0,66/6=$0,11, significa che avete un solo agente alla volta. IMHO.

 

Grazie )))

Non mi preoccuperò di questa domanda.