Discussione pubblica della formula per calcolare il costo delle risorse nella rete Cloud MQL5 - pagina 7

 

Ho fatto testare questi esperti:

1. Espertiz3.ex5
2. Esperti di notte_v2_2.ex5
3. Experts\Championship_2010_v2_en.ex5
4. ExpertsAdvisorsExpertMAMA.ex5.
5. ExpertsMyExpertsMyIchimoku-gpdusd.ex5.
6. Experts\E60_v3.ex5.
7. Experts\yuraz_2011_v1.ex5
8. Experts\SlowFX\DemaBandsTrader.ex5
9. Esperti/MultiSovet_v2_0.ex5
10. EspertiManovExpert\To_Manov.ex5
11. ExpertsAdvisorsExpertMAPSARSizeOptimized.ex5
12. EspertoMy_LG_02.ex5.
13. Esperto clolo.ex5
14. Esperti1.ex5
15. Esempi di esperti: media mobile, media mobile.ex5
16. Espertiz3_port.ex5
17. ExpertsDayBreak\DayBreak.ex5
18. Esperti di YagR999.ex5.
19. EspertoFanExpert.ex5
20. Esperti diadaptika GO.ex5
21. EspertiASAK MultiTrend ZT New.ex5
22. Experts/NampingMan501.ex5 (se non mi sbaglio, c'erano problemi con la sincronizzazione e le icone)
23. ExpertsBuildCheck\MACD BuildCheck.ex5
 
Renat:

A proposito, la parte inglese della discussione suggerisce che il problema dovrebbe essere risolto semplicemente:

Dal punto di vista dell'acquirente tutto è corretto :)

Renat, che ne dici di questo:

- Il venditore nell'agente stabilisce il prezzo per la propria risorsa. da 0 a .. . quanto vuole.
- L'acquirente prima dell'inizio specifica il costo massimo che può permettersi (analogamente da 0 a .. .).

Questo risolve il problema del calcolo, perché il prezzo sarà determinato dagli stessi utenti.
In questo caso ci saranno sia reti più economiche (molto occupate) che capacità più costose (ma più veloci da calcolare).

Tu, come intermediario, avrai accesso alle commissioni dei venditori che scelgono di fornire capacità in cambio di denaro.

Altrimenti, si sta cercando di calcolare un tetto medio. Ma questo è sbagliato in questa fase di costituzione.
Quindi, dando agli utenti una scelta aperta sia ai venditori che agli acquirenti - col tempo vedrete voi stessi quale sarà il prezzo medio.

Inizialmente la commissione del vostro broker dal venditore può essere una piccola tassa piatta (piuttosto che una percentuale), in modo che anche voi siate redditizi.
Questo vi permetterà di espandere la vostra rete più velocemente. Poi passare a una percentuale quando il profitto medio stazionario è stabilito.

 
Oh, ha trovato un modo per barare, non so come aggirarlo. Sviluppatori, chi vuole saperlo? Nel caso, penso che anche tu l'abbia trovato molto tempo fa.
 
TheXpert:
Oh, ha trovato un modo per barare, non so come aggirarlo. Sviluppatori, chi vuole saperlo? Nel caso, penso che anche tu l'abbia trovato molto tempo fa.
Scrivete a servicedesk.
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
sergeev:

Renat, che ne dici di questo:

...

Un'offerta davvero ragionevole. Lasciate che sia il mercato a stabilire il prezzo!

Penso che sarà leggermente superiore alla commissione dell'intermediario. Dopo tutto, il numero di strutture inattive è di diversi ordini di grandezza superiore a quelle disposte a ottimizzare, se si coinvolge la più ampia comunità di Internet. Per esempio, per dare un annuncio pertinente sull'ampio Internet, come: "Guardare un film, ascoltare musica sul tuo computer? Lavorare in ufficio? Chattare con gli amici?

Ti pagheremo per questo!!! ".

Dopo tutto, il servizio non è stato creato per fare soldi in affitto, ma per consentire l'ottimizzazione più veloce e, preferibilmente, più economico di EAs per gli utenti del terminale e MQL5.

E questa è la cosa giusta da fare! Ma, Cloud Menager Server sarà in grado di far fronte a milioni di persone che vogliono affittare le loro risorse e registrarsi sul sito?

 
Interesting:

Ho fatto testare questi esperti:

1. Espertiz3.ex5
2. Esperti di notte_v2_2.ex5
3. Experts\Championship_2010_v2_en.ex5
4. ExpertsAdvisorsExpertMAMA.ex5.
5. ExpertsMyExpertsMyIchimoku-gpdusd.ex5.
6. Experts\E60_v3.ex5.
7. Experts\yuraz_2011_v1.ex5
8. Experts\SlowFX\DemaBandsTrader.ex5
9. EspertiMultiSovet_v2_0.ex5
10. EspertiManovExpert\To_Manov.ex5
11. ExpertsAdvisorsExpertMAPSARSizeOptimized.ex5
12. EspertoMy_LG_02.ex5.
13. Esperto clolo.ex5
14. Esperti1.ex5
15. Esempi di esperti: media mobile, media mobile.ex5
16. Espertiz3_port.ex5
17. ExpertsDayBreak\DayBreak.ex5
18. Esperti di YagR999.ex5.
19. EspertoFanExpert.ex5
20. Esperti diadaptika GO.ex5
21. EspertiASAK MultiTrend ZT New.ex5
22. Experts/NampingMan501.ex5 (se non mi sbaglio, c'erano problemi con la sincronizzazione e le icone)
23. ExpertsBuildCheck\MACD BuildCheck.ex5

. Experts\yuraz_2011_v1.ex5


questo è il mio miracolo! :-))

 
YuraZ:

. Experts\yuraz_2011_v1.ex5

è il mio miracolo! :-))

Beh, credo di aver pensato bene :)
 
Interesting:
Credo di aver capito bene :)


una domanda agli sviluppatori!

Come ho capito, l'Expert Advisor è inviato all'AGENT! a una macchina remota per essere lanciato lì

si scopre che è possibile catturare e fare una copia?

Ho capito bene?

 
YuraZ:


una domanda agli sviluppatori!

Come ho capito, l'Expert Advisor è inviato all'AGENT! a una macchina remota per essere lanciato lì

si scopre che è possibile catturare e fare una copia?

Ho capito bene?



Sembra che venga trasferita solo una parte dei calcoli, che non può essere utilizzata per cercare di scoprire qualcosa sull'Expert Advisor.
 
YuraZ:

Si scopre che è possibile intercettare e fare una copia.

Ho capito bene?

No, non c'è modo di intercettare. Puoi leggerlo nell'articolo MetaTrader 5 Testing Basics:

Per ragioni di sicurezza, gli agenti non scrivono mai i file EX5 (Expert Advisor, indicatori, librerie, ecc.) ricevuti dal terminale sul disco rigido. Tutti gli altri file, incluse le DLL, sono scritti nella sandbox. Gli EA che usano le DLL non possono essere testati in agenti remoti.

Tutto il traffico tra il terminale e gli agenti è criptato.