Domande da un "manichino" - pagina 225

 
lazarev-d-m:
Errore di un membro della struttura non definito
.Comment() - con le parentesi è necessario. In generale, come funziona la biblioteca è una grande questione
 
aiuto con il convertitore da mt4 a mt5
 
Buon pomeriggio a tutti, qualcuno può dirmi dove posso ottenere questo Custom Indicator-TIGR_ZZ? o contattare il suo sviluppatore. sarei molto grato!
 
A100:
.Comment() - con le parentesi è necessario. In generale, come funziona la biblioteca è una grande questione.
Giusto, ho dimenticato le parentesi, grazie, e il metodo ha funzionato, anche se non so come funziona con le prestazioni
 
Per favore, ditemi come implementare l'accesso al buffer di un indicatore che gira sul grafico di un altro indicatore
In particolare, ho bisogno di accedere al buffer MA sull'indicatore Standart Deviation
 
lazarev-d-m: Per favore, ditemi come implementare l'accesso al buffer di un indicatore che gira sul grafico di un altro indicatore
In particolare, ho bisogno di accedere al buffer MA sull'indicatore Standart Deviation
Cosa significa "un indicatore è in esecuzione sul grafico di un altro indicatore"? Significa che i dati di input di un indicatore sono valori di un altro indicatore? E che bisogna calcolare la media aritmetica della deviazione standard?
 
Yedelkin:
Cosa significa la frase "un indicatore gira sul grafico di un altro indicatore"? Significa che i dati di input di un indicatore sono i valori di un altro indicatore? E che bisogna calcolare la media aritmetica della deviazione standard?
Sì, ho bisogno di utilizzare i valori di un indicatore per elaborarli da un altro indicatore, non so gli altri ma la media mobile nel terminale lo fa perfettamente
https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page930#comment_401528
Non so come ripetere questa funzione nel codice dell'Expert Advisor, non ho trovato nulla al riguardo nella documentazione, consigliano di fare quanto seguehttps://www.mql5.com/ru/forum/1111/page930#comment_401554
Ma sembra troppo complicato, è più facile calcolare la media aritmetica del volume del buffer StdDev nel codice sorgente, ma è triste che tale funzione non esista, forse c'è un indicatore MA personalizzato in CodeBase che può essere usato per tutto?
 
lazarev-d-m: Sì, ho bisogno di utilizzare i valori di un indicatore per elaborarli su un altro indicatore,
OK, qui abbiamo: i dati di input di un indicatore sono valori di un altro indicatore. Resta solo da notare che l'accesso al buffer dell'indicatore non dovrebbe dipendere dai dati di input su cui questo indicatore è calcolato. In altre parole, accedi al buffer dell'indicatore MA come se fosse calcolato sui dati regolari del prezzo (apertura, chiusura, ecc.).
 

Ciao!

Non riesco a trovare un esempio di indicatore per costruire nel futuro.
Esattamente la costruzione, che si tratti di valori di indicatori o di linee di tendenza.
Se costruisco una trendline nel futuro, ho bisogno di 2 punti - uno sull'ultima barra e uno su una barra futura che non esiste.


Solo PLOT_SHIFT non è suggerito, è uno spostamento dell'indicatore.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - Документация по MQL5
 
sigma7i:

Ciao!

Non riesco a trovare un esempio di indicatore per costruire nel futuro.
Esattamente la costruzione sia che si tratti di valori di indicatori o di linee di tendenza.
Se costruisco una trendline nel futuro, ho bisogno di 2 punti - uno sull'ultima barra e uno su una barra futura che non esiste.


Solo PLOT_SHIFT non è suggerito, è uno spostamento dell'indicatore.

Cioè la linea di supporto o di resistenza disegnata a destra della barra corrente? Non è chiaro come si possa trovare il punto per una barra che non esiste. Se hai visto un esempio da qualche parte su Internet, mandami il link, vedremo come appare un tale miracolo.