Domande da un "manichino" - pagina 144

 
Yedelkin:
Non riesco ancora a vedere come #define possa andare insieme alle classi.
Lehko, nessun problema.
 
MetaDriver:
Nessun problema.
Ma #define deve essere dichiarato nel corpo dell'Expert Advisor, e come compilare le classi, se questa costante non è definita in esse?
 
Yedelkin:
Ma #define dovrebbe essere dichiarato nel corpo dell'EA, e come compilare le classi, se tale costante non è definita in esse?
Define può essere definito in qualsiasi punto del programma, inclusi i file include. Inoltre, define può essere ridefinito molte volte (ma il compilatore vi avviserà, il che va bene).
 
MetaDriver:
Una definizione può essere definita ovunque nel programma, inclusi i file di inclusione. Non solo, una definizione può essere sovrascritta più volte (anche se ci sarà un avviso del compilatore, il che va bene).
Oh, come! È fantastico!
 

Tra le proprietà dell'ordinein "MQL5 Reference / Standard constants, enumerations and structures / Trade constants / Order properties" ce ne sono due:

ORDINE_TEMPO_IMPOSTAZIONE

Tempo di immissione dell'ordine

datetime

TEMPO_ORDINE_FATTO

Tempo di esecuzione o cancellazione dell'ordine

datetime

Di solito lavoro con ordini in sospeso, quindi non ho mai avuto domande sull'uso di queste proprietà. Ma nel caso degli ordini a mercato, abbiamo alcune domande: il server specifica la proprietà ORDER_TIME_SETUP per gli ordini a mercato o si limita a ORDER_TIME_DONE? In altre parole, quando si accede a un ordine a mercato dalla cronologia di trading, è ragionevole richiedere e controllare la proprietà ORDER_TIME_SETUP?

Al momento non posso controllare io stesso questa domanda.

 
Yedelkin:

Non posso controllare io stesso la domanda al momento.

Accetta la risposta o la controllerà più tardi?
 
sergeev:
Prenderai la risposta per fede o la controllerai più tardi?
Potevi non dire nulla se non avevi altro da dire.
 
Yedelkin:
Potevi non dire nulla se non avevi altro da dire.

No, ho una domanda specifica, una questione di principio.

Crederà alla risposta o si convincerà della risposta più tardi?

 

sergeev:

Yedelkin:
Potevi non dire nulla se non avevi altro da dire.

No, ho una domanda specifica, una questione di principio.

crederà alla risposta o si convincerà della risposta più tardi?

Ovviamente, non poteva tacere. Sergeev si è scatenato in modo particolare. Ti ho già in qualche modo sollevato dalla necessità di rispondere ai miei post. Specialmente in threads così strettamente focalizzati come"Domande da un Dummie" ecc. Ma c'è sempre una possibilità: puoi rispondere alla domanda originale in modo sostanziale?
 

Yedelkin:

Può dare una risposta sostanziale alla domanda originale?


Perché lo chiedo, perché forse non avete bisogno di questa risposta. Sei in uno stato di -

"Non posso controllarlo io stesso al momento".

Ecco perché ti sto chiedendo se hai bisogno della risposta in sé. Non puoi controllare comunque...

Ma crederete alla risposta che vi sarà data o la verificherete in seguito?