Domande da un "manichino" - pagina 26

 
Interesting:
O è sintetico o è il tasso di cambio dell'euro prima che entrasse ufficialmente in circolazione (c'era una specie di moneta prima dell'euro, se ricordo bene)...
Dal 1979 c'era una ECU, ma era anche calcolata da un paniere di valute come i sintetici prima di essa.
 
Urain:
C'è stato un ECU dal 1979, ma è stato calcolato dal paniere di valute come il sintetico prima di esso.

Ho anche pensato che fosse un ECU (ma ho esitato, dato che ci sono anche monete francesi medievali con lo stesso nome).

Per coloro che non conoscono la storia dell'Eura sarebbe utile documentarsi:

1 La storia dell'Eura

2 L'ECU (unità monetaria europea) - Wikipedia

История единой европейской валюты (евро)
  • www.globfin.ru
Идея евро не так уж нова и молода. Попытки объединить (или унифицировать) денежные системы возникали неоднократно. Практически одновременно с появлением монет. Как известно, первые монеты появились в Лидии (государстве, находившемся в Малой Азии) в VII веке до н.э. Некоторые древнегреческие города-государства стали заключать между собой союзы...
 
Sono interessato al tema dei generatori di numeri pseudocasuali. Da dove vengono in realtà? Qual è l'algoritmo? Dal volume del disco rigido e altre cose, o da dove? Vorrei scrivere qualcosa che mi dia un numero approssimativamente uguale di numeri pari e dispari nella gamma di 20 numeri. Ho provato un generatore standard, forse ho sbagliato da qualche parte, ma è uscito 4 a 1, anche se mi sparo). Ha provato a prendere i numeri dalla storia delle barre di chiusura - 2 a 1. Pfft... Sì, ma i numeri casuali sono troppo importanti per lasciarli al caso))
 
AUser:
Sono interessato al tema dei generatori di numeri pseudocasuali. Da dove vengono in realtà? Qual è l'algoritmo? Dal volume del disco rigido e altre cose o da dove? Vorrei scrivere qualcosa che mi dia un numero approssimativamente uguale di numeri pari e dispari nella gamma di 20 numeri. Ho provato un generatore standard, forse ho sbagliato da qualche parte, ma è uscito 4 a 1, anche se mi sparo). Ha provato a prendere i numeri dalla storia delle barre di chiusura - 2 a 1. Pfft... Sì, ma i numeri casuali sono troppo importanti per lasciarli al caso))

Leggete qui, potrebbe aiutarvi.

Se non mi sbaglio, la questione dell'algoritmo è stata sollevata nel forum MQL4, ma non ricordo dove esattamente.

��������� ��������� ����� - ���������� ����������
  • alglib.sources.ru
This article is outdated due to the last updates in the ALGLIB package. It will be rewritten soon. Till then you may find information you need in the reference manual. ������ ������, ���������� ��������� ��� ����� ������� ���� �� "��������� ��������������� �����", �.�. ��� ���������, �������������� �����, ���������� �����, �� ����������...
 
MathRand() e MathSrand() sono puri wrapper delle solite funzioni C++ rand() e srand() che vengono fornite con il compilatore C++ di Visual Studio 2008.
 

Nei tre pini di nuovo...

Ci sono variabili come

input string   Smbl_01="EURUSD";
input string   Smbl_02="GBPUSD";

long           Chrt_Smbl_ID_01;
long           Chrt_Smbl_ID_02;

elaborazione, ma non è questo il punto

      if(Smbl_01!=NULL)
        {
         SymbolSelect(Smbl_01,true);
         Chrt_Smbl_ID_01=ChartOpen(Smbl_01,Prd);
         ChartApplyTemplate(Chrt_Smbl_ID_01,NmTmplt);
        };

dato che ci sono molte variabili, ho deciso di caricarle in

for(int i=1;i<=12;i++)
     {
      string Smbl_="Smbl_";
      string Chrt_Smbl_ID_="Chrt_Smbl_ID_";
      if(i<10)
        {
         StringAdd(Smbl_,IntegerToString(0));
         StringAdd(Chrt_Smbl_ID_,IntegerToString(0));
         StringAdd(Smbl_,IntegerToString(i));
         StringAdd(Chrt_Smbl_ID_,IntegerToString(i));
        }
      else
        {
         StringAdd(Smbl_,IntegerToString(i));
         StringAdd(Chrt_Smbl_ID_,IntegerToString(i));
        };

come faccio a spiegare al compilatore che lastringa Smbl_ è in realtà la stringa diinput Smbl_01 e lastringa Chrt_Smbl_ID_ è lastringa Chrt_Smbl_ID_?

Cioè la funzione superiore da costruire nella funzione inferiore con "sostituzione di concetto"?

Forse qualcuno ha una funzione di enumerazione delle variabili di esempio?

 
Silent:

Nei tre pini di nuovo...

Ci sono variabili come

elaborazione, ma non è questo il punto

dato che ci sono molte variabili, ho deciso di inserire

come faccio a spiegare al compilatore che lastringa Smbl_ è in realtà la stringa diinput Smbl_01 e lastringa Chrt_Smbl_ID_ è lastringa Chrt_Smbl_ID_?

Cioè la funzione superiore da costruire nella funzione inferiore con "sostituzione di concetto"?

Forse qualcuno ha una funzione di enumerazione delle variabili di esempio?

Avete una forte tendenza a confondere i tipi di entità logiche. In questo caso, avete una scarsa percezione della differenza tra le linee di codice del programma (nomi di variabili) e il contenuto delle variabili stringa.

Il tuo problema come lo presenti (e lo percepisci) è fondamentalmente irrisolvibile. Siete a un punto morto sul cammino che avete scelto. Non c'è soluzione. Da nessuna parte.

Quando questo si manifesta in casa, si chiama schizofrenia. Avete una buona possibilità di affrontarlo. Devi rafforzare la tua capacità di distinguere i tipi logici.

Non solo, ma dovete anche conoscere a fondo questa particolare materia per essere in grado di discernere i percorsi giusti e quelli sbagliati nell'estremo della scrittura del codice.

Per la pratica:

Prova (1) a capire da solo non solo questo esempio, ma anche difficoltà simili che puoi trovare nelle tue esperienze e in quelle degli altri. Fortunatamente, puoi trovare molti esempi sul forum per qualsiasi diagnosi.

E poi (2) costruire consapevolmente esempi dello stesso tipo di errori che scoprirete quando uscirete dall'impasse. In abbondanza e varietà. Libera la tua immaginazione, divertiti, divertiti.

E il secondo (2) è cruciale, per riorganizzare il tuo pensiero. Non trascurate questo consiglio. (1) senza (2) è solo il 20% del risultato che hai la possibilità di ottenere.

E vi assicuro che questo risultato sarà molto più importante per voi di quanto possiate immaginare attualmente. Ancora più importante che imparare mql5.

 

Tuttavia...

Bisogna capire che i nomi delle variabili (nome della variabile con il contenuto (stringa) di un'altra variabile) non possono essere confrontati.

Peccato.

 
Silent:

1. tuttavia.

2. Bisogna capire che i nomi delle variabili (nome della variabile con il contenuto (stringa) di un'altra variabile) non possono essere confrontati.

3. pietà.

1. mm-hmm.

2. sì! esattamente. programmaticamente - impossibile. solo guardando uno schermo (o una stampa) con gli occhi. E poi la somiglianza esterna dei personaggi, crea l'illusione della somiglianza. Ma non è questo il caso. Per esempio, un'immagine di denaro in una rivista o su uno schermo non ha potere d'acquisto; un bicchiere d'acqua dipinto non può spegnere la sete e non può essere rotto. Una parola di tre lettere scritta su uno steccato, anche con un'illustrazione, non può produrre prole.

3. piangere, ma non dimenticare che quelle lacrime sono giocate e non dimostrate. Ogni tipo di informazione logica al suo posto è utile e creata non per confondere la sfortunata popolazione, ma per risolvere i problemi. La confusione, invece, è davvero capace di portare a vicoli ciechi. Lehko. :)

 
MetaDriver:

Vuoi parlare?

2. C#: come ottengo il nome di una variabile?

Se si chiede a Google come ottenere il nome di una variabile, si scopre che la domanda è valida.

Per la formulazione errata della domanda nella pagina precedente, perdonate generosamente.

"Niente limita il volo di fantasia del programmatore come un compilatore" (c)

Возможно этот домен продается.
  • msug.vn.ua
Возможно этот домен продается. Мы являемся владельцами разных доменных имен, некоторые из которых мы готовы продать. Условия простые: мы продадим домен первому, кто предложит нам цену, от которой мы не сможем отказаться.