Domande da un "manichino" - pagina 16

 
Cron:

...Penso ancora che"TRADE_ACTION_CLOSE" potrebbe essere aggiunto per la comodità di molti utenti DC. [E per esempio per disabilitare questo tipo di operazione dove la rete è importante? (FORTS, RTS)].

Per me il silenzio degli sviluppatori a volte significa più di tutte le nostre domande/suggerimenti messi insieme.
 
Cron:

Sì, rimuovere SL/TP è una perdita di tempo, più il rischio di rimanere sul mercato senza uno stop in caso di problemi di connettività.

Penso, tuttavia, che"TRADE_ACTION_CLOSE" potrebbe essere aggiunto per comodità di molti utenti che lavorano in DC. [E per esempio per disabilitare questo tipo di operazione dove la rete è importante? (FORTS, RTS)].

Senza alcuni passi verso l'utente non ha senso per molti clienti delle società di brokeraggio passare alla MT5. Avendo una certa esperienza nella programmazione, ho ancora affrontato alcune difficoltà quando ho portato un EA da MQL4 a MQL5. Ma tutti sono stati risolti in un modo o nell'altro tranne questo problema SL/TP e la chiusura dal mercato.

Non voglio insegnare agli sviluppatori cosa possono fare meglio di me, ma voglio menzionare che inseguire un prodotto universale per gli scambiatori e le società di brokeraggio a scapito della facilità d'uso porterà a una minore domanda per il prodotto e molte persone rimarranno su MT4 :(

1. Se stiamo parlando di una posizione redditizia, allora non vale la pena toccarla o spostarla a un prezzo leggermente peggiore (all'interno del CUE, ovviamente). E l'abbattimento di TP non è molto grave.

Per quanto riguarda le posizioni perdenti, la questione è più seria e si dovrebbe fare qualcosa di speciale.

2) È meglio non correre rischi e pensare alle opzioni di chiusura in anticipo (senza aspettare che il prezzo sia vicino al TP/SL).

3. Tutti quelli che vogliono passare alla MT5 lo faranno a prescindere, e quelli che non pensano che sia necessario farlo, troveranno sempre delle ragioni.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - Документация по MQL5
 
papaklass:
Non vedo alcun problema nella tua situazione. Spostare lo stop il più vicino possibile al mercato (stopLevel). In questo caso avrete un close on stoploss. Sacrificare qualche punto di profitto/perdita per il bene di un risultato sicuro.
Per i trade redditizi che hanno davvero bisogno di essere chiusi, questo è quasi l'ideale. Anche se puoi provare a gestire sia SL che TP in questo modo, che ti permetterà di chiudere la posizione quasi senza perdite (se i rischi sono ragionevoli).
 
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Торговые классы / CTrade / PositionClose
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Торговые классы / CTrade / PositionClose
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека / Торговые классы / CTrade / PositionClose - Документация по MQL5
 
Non garantisce il 100% di chiusura di una posizione in prossimità dei livelli TP/SL. Anche se, se usato abilmente, risolve quasi tutti i problemi legati alla chiusura delle posizioni.
 
Non c'è unagaranzia al 100%. E non ci sarà.
 
Manov:
Non c'è una garanzia al 100%. E non ci sarà.

L'opzione suggerita da Papaklass è quasi ideale (in certe condizioni e rischi). Naturalmente, non darà anche una garanzia al 100%, ma comunque se ho capito bene in questo caso, o i livelli SL/TP saranno impostati al livello giusto o la posizione si chiuderà e quindi l'azione non avrà senso (anche se un possibile errore è meglio da gestire).

 
papaklass:
Non vedo affatto un problema nella tua situazione. Sposta il tuo stop il più vicino possibile al mercato (stopLevel). In questo caso avrete uno stoploss. Dovreste sacrificare qualche punto di profitto/perdita per il bene di un risultato sicuro.

Grazie per l'opzione, ma a volte è necessario coprire una posizione prima che la notizia esca e lo stopgap può essere allungato a limiti inaccettabili, diciamo 50 pips su un 4 marker.

Ecco perché lo stop pulling non può essere una soluzione universale, purtroppo per me :(

 

Questo metodo fa esattamente la stessa cosa che faccio io per chiudere una posizione (senza usare classi).

Anche per SL/TP distanti c'è una probabilità non nulla che il prezzo raggiunga SL/TP nell'arco di tempo della richiesta.

Per esempio SL è a 50p. Questo sembra essere molto e la posizione sarà chiusa 1000 volte ma 1001 volte ci sarà una notizia o un mercato volatile e la chiusura fallirà.

1 su 1000 non è critico, ma dando le redini del trading a un Expert Advisor vogliamo evitare spiacevoli sorprese (tanto più che in MQL4 questa operazione era più semplice).

 
Interesting:

1. Se stiamo parlando di una posizione redditizia, allora o la lasciate stare o la spostate ad un prezzo leggermente peggiore (entro i limiti del CU ovviamente). E l'abbattimento di TP non minaccia nulla di grave.

Per quanto riguarda le posizioni perdenti, la questione è più seria e si dovrebbe fare qualcosa di speciale.

2) È meglio non correre rischi e considerare le opzioni di chiusura in anticipo (senza aspettare che il prezzo sia vicino al TP/SL).

3. Cercherò di usare MQL5 indipendentemente da ciò che il programmatore vuole fare, e quelli che non pensano di doverlo fare, troveranno sempre le loro ragioni.

2. Purtroppo, l'algoritmo di trading non permette di chiudere "in anticipo". L'exp broker cerca di chiudere una posizione quando arriva il segnale. La mancata chiusura del segnale è una perdita potenziale.

3) Voglio passare a MT5! :) Non posso a causa di qualche piccolo problema che gli sviluppatori tacciono ancora. Voglio sentire la loro versione: perché in MQL4 ho una posizione chiusa garantita con SL/TP, e non posso farlo in MQL5.