Domande da un "manichino" - pagina 11

 
Silent:

...usa bystopplimit e sellstopplimit. In generale, la CCA è più o meno lì, ma a tratti.

Beh, non sono d'accordo con questa conclusione. CCA == "uno annulla l'altro". Beh, non esiste una cosa del genere in MT5 dove un ordine annulla l'altro. Mi sono pentito per un anno. Caratteristiche come SL e TP chiudono effettivamente una posizione aperta, ma non hanno nulla a che vedere con la questione della "cancellazione reciproca" degli ordini in sospeso.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Silent:
Dato che l'attività è in una valuta, ho associato in qualche modo il netting alla copertura...

Ad essere onesti, ho avuto i miei dubbi sulla formulazione, quindi ho dovuto chiamare il supporto tecnico. È interessante notare che erano d'accordo con la mia versione :) o forse stavano solo cercando di coprirlo, o non hanno prestato molta attenzione.

Sì, la cancellazione degli ordini in sospeso non rientra nella mia versione. Questo è l'argomento. Non vedo ancora altri casi di contraddizione.

Non importa come la giro, ottengo ancora casi speciali dello stesso OCO... Cosa significa essere esotici nel forex :)

1. Non dovremmo fidarci del team di supporto su alcune questioni, di solito non sanno niente di più di quello che è scritto nelle FAQ. L'ufficio tecnico ha più dettagli, ma quando arriverete lì morirete o per i fastidiosi interlocutori o per la rabbia per la loro incomprensione delle vostre domande.

2. Io uso nel trading su conti reali il terminale più antico e scomodo - IDSystem di ForexClub (era usato prima di Rumus 2).

Ordini intercambiabili - entrambi gli ordini sono attivi, ma quando uno degli ordini scatta, il secondo viene cancellato.

TP e SL in MT6 si riferiscono a questi tipi di ordine, tutto il resto, secondo gli sviluppatori, può essere fatto programmaticamente.


Ordini per esecuzione - uno degli ordini è attivo, il secondo non lo è (diventa attivo quando l'ordine principale si attiva)


 
Silent:

Cosa impedisce che questo sia fatto da un EA?

Se usiamo un Expert Advisor, è ancora meglio perché possiamo usare diverse condizioni e simboli.
Silenzioso:

L'apertura di una posizione su un simbolo causa la chiusura delle posizioni e la cancellazione di parte degli ordini su un altro simbolo - One Cancel Other è un caso speciale o non più?

L'attivazione dell'ordine EURUSD e la cancellazione dell'ordine USDJPY è un caso speciale di OCO (e piuttosto esotico dal punto di vista della piattaforma). Ma ciò non significa che questo non possa essere implementato programmaticamente come un EA.
 
Interesting:

Ordini intercambiabili - entrambi gli ordini sono attivi, ma quando uno degli ordini si attiva, l'altro viene cancellato.

TP e SL in MT5 si riferiscono a questi tipi di ordine, tutto il resto secondo gli sviluppatori può essere fatto programmaticamente.

Oh, è di questo che si tratta? Gli sviluppatori pensano che gli ordini "reciprocamente annullabili" a livello di ordini derivati come SL e TP siano sufficienti?

Sembra un po' strano: il meccanismo di cancellazione reciproca è in realtà già sviluppato a livello SL-TP, quindi perché non dovrebbe essere applicato (questo meccanismo) ai tipi di ordine primario dall'enumerazione ENUM_ORDER_TYPE?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Interesting:
È ancora più bello con un EA, perché puoi farlo con diverse condizioni e diversi simboli.

Tutta la figaggine scompare quando ci si ricorda che verranno eseguiti sul lato terminale e non sul server.

Coloro che hanno lavorato inizialmente con piattaforme di "netting" sono abituati agli ordini OCO che vengono eseguiti sul server. Pertanto, direi su altri modi di interazione degli ordini: "lavorano sul principio degli ordini OCO, ma non lo sono".

 
Yedelkin:

Oh, è di questo che si tratta? Gli sviluppatori pensano che gli ordini "reciprocamente annullabili" a livello di ordini derivati come SL e TP siano sufficienti?

...È un po' strano: il meccanismo di annullamento è in realtà già sviluppato a livello SL-TP, quindi perché non trasferirlo (questo meccanismo) ai tipi di ordine primario dall'enumerazione ENUM_ORDER_TYPE?

Tutto il resto è implementato da MQL in Expert Advisors.
Yedelkin:
Tutta la figaggine se ne va quando ci si ricorda che lavoreranno sul lato terminale, non sul server.
Spiegatelo agli sviluppatori, ci ho provato e ho fallito. TP e SL sono fissi sul server, e il resto degli ordini sono lunghi e complicati da pensare....
 
Interesting:
Tutto il resto è implementato usando MQL negli EA. Spiegalo agli sviluppatori, ci ho provato - non ha funzionato.

Sì, ricordo i tuoi tentativi. È solo che ora hai spiegato "sulle tue dita" perché gli sviluppatori pensano di avere un sistema di ordinazione più potente e conveniente. Ho dato esempi di lacune in questo sistema in un altro thread.

 

SI PREGA DI CONSIGLIARE IL TERMINALE DI TELEFONIA MOBILE.

QUANDO E QUANDO SARÀ REALIZZATO QUALSIASI SUPPORTO PER INDICATORI UTENTE (NON STANDARD) O CONSULENZA SU mql4 O mql5?????????????????????????????

SU QUALI PIATTAFORME (ANDROID PER ESEMPIO) QUESTO SARÀ IMPLEMENTATO????????????????? E PER QUANTO TEMPO ?????????????

in attesa di risposta, grazie per l'avviso

Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
  • 2009.11.23
  • Андрей
  • www.mql5.com
Я не буду перечислять все новые возможности и особенности нового терминала и языка. Их действительно много, и некоторые новинки вполне достойны освещения в отдельной статье. Вы не увидите здесь кода, написанного по принципам объектно-ориентированного программирования — это слишком серьезная тема для того, чтобы просто быть упомянутой в контексте как дополнительная вкусность для кодописателей. В этой статье остановимся подробней на индикаторах, их строении, отображении, видах, а также особенностях их написания по сравнению с MQL4.
 
Yedelkin:
Non sono d'accordo con questa conclusione. Un CCA == "uno annulla l'altro". Beh, non c'è una cosa del genere in MT5 dove un ordine cancella effettivamente l'altro. L'ho rimpianto per un anno.Caratteristiche come SL e TP chiudono davvero una posizione aperta, ma la questione della "cancellazione" degli ordini in sospeso non ha nulla a che fare con questo.

Lo fanno, ma questi ordini sono implementati sul server. E sono gli unici effettivamente integrati nello schema OCO finora (e non ci sogneremmo mai di implementare gli ordini "If Done" direttamente nel terminale e sul server).

Quando apriamo una posizione e impostiamo TP e SL in MT5, usiamo essenzialmente la stessa forma (ma il risultato qui è una posizione + 2 ordini annullabili).

In MT5 abbiamo un ordine che apre una posizione (nell'immagine "Main" - non guardiamo il prezzo) e due ordini che esistono solo sul server.


 
garanyan1985:

SI PREGA DI CONSIGLIARE IL TERMINALE DI TELEFONIA MOBILE.

QUANDOE QUANDO SARÀ REALIZZATOQUALSIASI SUPPORTO PER GLIINDICATORI UTENTE (NON STANDARD) O ADVISORI SU mql4 O mql5?????????????????????????????

SU QUALI PIATTAFORME (ANDROID PER ESEMPIO) QUESTO SARÀ IMPLEMENTATO????????????????? E PER QUANTO TEMPO ?????????????

in attesa di risposta, grazie per l'avviso

Non dirò nulla sugli indicatori, ma ho chiesto degli EA sul terminale mobile. La risposta era no, cioè mai.