Interessante e umorismo - pagina 2282

 
Sono giapponese per prova
 
newdigital:
Faccio il test del giapponese.

Beh, è più probabile che sia vero.

 
Contender:

Beh, è più probabile che sia vero.

No. Coreano, cinese - ci credo, giapponese - no.
 
newdigital:
Sono giapponese per prova.
Più che altro Hazard........... qualsiasi cosa io scriva viene cancellata.
 
gnawingmarket:
Più che altro Hazar........... qualsiasi cosa io scriva viene cancellata.
Non c'è niente da postare sulla politica. A questo servono i forum politici speciali.
 
Test
Di che nazionalità sei veramente?
Test superato. Il tuo punteggio:

Francese. Sei sofisticato, sensuale e amabile, proprio come un vero francese. Ti piacciono i vestiti eleganti, il profumo e le passeggiate nei vicoli. Piaci molto al sesso opposto. Non perdere il tuo mojo-visita Parigi, la capitale della moda e dell'avventura.

.........................................................................................................................................................................

No! Sono caucasico.

 
barabashkakvn:
Non scrivere di politica. Ci sono forum politici speciali per questo.
In Turchia la settimana scorsa stavo guardando........... in una discoteca e una ragazza è uscita di corsa: Brava gente! Non lasciate che l'Ucraina vada in pezzi! .............. Poi hanno tolto il microfono - no politik!...no politik! ............................. E cosa si può fare della politica se stanno già sistemando i rifugiati a Rostov e promettono di raggiungerci presto ............. Quindi siete lontani dalla guerra.
 
Ucciso da un aggressore. Sono un americano.
 
newdigital:
Facendo questo quiz scoprirai quale mentalità di paese possiedi.
Sono inglese. Probabilmente un signore :)
 

Da qualche parte c'era un originale con uno studio di design in questo posto - ha inserito il suo annuncio ..............no, non il riscaldamento. Ha ha!