Interessante e umorismo - pagina 4772

 
La chiarezza si è imposta... La chiarezza si è imposta...
 
Михаил Шерстнёв:
La chiarezza è arrivata...

ecco, non c'è nessun posto dove andare!

 

Non ridevo così da molto tempo. Infatti, è il mio canale preferito.


 
 

Sta diventando un po' triste.

A proposito, qualcuno ha qualche prezzo per il cesto di cibo, forse si può comprare metà di Ashan per 1$ lì?


 
Vitaly Muzichenko:

Sta diventando un po' triste.

A proposito, qualcuno ha qualche prezzo per il cestino della spesa, forse si può comprare metà di Ashan per 1$ lì?


https://ostrov-gaiti.ru/ceny-na-gaiti/

Цены на Гаити
Цены на Гаити
  • ostrov-gaiti.ru
Средняя зарплата в Республике Гаити не превышает 100 долларов США. Несмотря на то, что страна очень бедная, цены достаточно высокие, практически как в Соединенных Штатах Америки. Дефицит товаров в стране напоминает Кубу, причем местные жители предпочитают...
 
Per analogia, la Cambogia è il paese più povero del sud-est asiatico. I prezzi nei negozi, nei ristoranti, nei trasporti sono molto più alti che in Russia, anche se il salario tipico è di 2-3 dollari al giorno. I prezzi sono rivolti ai turisti. Una percentuale minore di ricchi locali fa la spesa nei negozi, non va in farmacia. Al mercato, tuttavia, i prodotti locali sono molto economici. Tuttavia, c'è una minore selezione di prodotti. Riso, maiale, erbe e frutta sono i prodotti principali. I prodotti lattiero-caseari sono solo importati e molto costosi. Le uova e il pane sono costosi.
 

Solo un test, è stato in divieto per un mese. Ho ricevuto un'email nel terminale MT5, ho provato a rispondere, ma non ha funzionato. Prova almeno nell'umorismo.

Aggiornamento - vedo che è fallito qui.

 
Denis Sartakov:

ecco, non c'è nessun posto dove andare!

Il profitto è catturato nella rete di un pescatore esperto).

 
Alexey Volchanskiy:

Solo un test, è stato in divieto per un mese. Ho ricevuto un'email nel terminale MT5, ho provato a rispondere, ma non ha funzionato. Prova almeno nell'umorismo.

Aggiornamento - vedo che è fallito qui.

Bentornato)