Interessante e umorismo - pagina 4424

 
transcendreamer:
Hmmm... di solito quelli che hanno meno successo invidiano quelli che hanno più successo e li augurano di morire... specialmente se è rafforzato da sentimenti di classe... questo è abbastanza spesso il caso...

Il successo - per esempio B. Gates, S. Jobs, D. Bezos e molti altri, queste sono le persone che ammiro!
Il successo attraverso il sangue e la gestione delle fortune altrui - dovrebbe essere una vergogna.

 
Vitaly Muzichenko:

Il successo - per esempio B. Gates, S. Jobs, D. Bezos e molti altri, queste sono le persone che ammiro!
Il successo attraverso il sangue e la gestione dei destini degli altri dovrebbe essere una vergogna.

vergogna...

È anti-umanità, un crimine.

 

In breve, gli agnelli ebbero pietà del lupo.

Mi viene in mente:

-- Ci sono tutti?
-- Penso di sì", disse il lupo, facendo scorrere il catenaccio del cancello dell'ovile.
-- Bene, c'è il quorum! -- disse il capobranco e sorrise al suo pubblico.
-- Compagni! Lupi e pecore! Parliamo francamente, come si dice, con le mani sul cuore! Devo ammettere che per molti anni c'è stata una pratica sbagliata. Si è detto che i lupi sono stati nutriti e le pecore intatte! Ma era davvero così? No, signori! Le pecore sono state uccise davanti a tutti! Ma nessuna delle pecore ha avuto il coraggio di dire onestamente: "Quanto tempo?!" ...


 
 

Rothschild ha un interessante articolo su Rothschild recentemente, e sul tema del trading è molto interessante da leggere

https://www.kommersant.ru/doc/3939216?from=main_9

(si tratta di fare trading sulle notizie)

 

Ha trovato un prestito per tutti i cittadini di RF. Può essere ottenuto con due documenti.

Fino a TRE TRILIONI (!), si deve supporre, di rubli.

Credito a tutti i cittadini

 
Петр:

Ciao a tutti quelli che ancora si ricordano di me.
Non capisco bene perché il mio nome abbia un 1, ma va bene così.

Svinozavr - è Svinozavr il 5. È anche Peter Zabriski.

Devo ancora orientarmi, ma sono già contento di vedere dei soprannomi familiari. Ciao!:))

===
Avrei voluto comunicare prima, ma è andata così. Nessuna mancanza di rispetto.

Ciao. Bello da vedere. Sei ingrassato o hai perso peso? - Spero che sia il primo.

 
 

Mi dispiace per la politica, ma la notizia è straordinaria! Kim Jong-un viene da noi su............................................. MARRONE:)

Niente politica però, è umorismo!

 
Dmitry Fedoseev:

Mi dispiace per la politica, ma la notizia è straordinaria! Kim Jong-un viene da noi su............................................. FRATELLO:)

Niente politica però, è umorismo!

Quasi come N.V. Gogol.

Vi ho invitato, signori, per darvi la spiacevole notizia che l'ispettore sta venendo a trovarci.