Interessante e umorismo - pagina 4251

 

Che campione rappresentativo, che permette di vedere quanto possono essere diverse le persone:

  • alcuni sono orgogliosi e sottolineano la loro parentela con i Rurikid in ogni modo.
  • Alcuni sono orgogliosi della loro stirpe contadina, alla quale non rinunceranno mai in favore di quella aristocratica
  • qualcuno è orgoglioso dei suoi sviluppi e non darà la paternità a nessuno
  • per alcuni, il significato della vita è nel cv
  • e qualcuno sta solo cercando di nascondersi dietro una parola straniera "nickname" che significa "soprannome".

 
СанСаныч Фоменко:

Che campione rappresentativo, che permette di vedere quanto possono essere diverse le persone:

  • alcuni sono orgogliosi e sottolineano la loro parentela con i Rurikid in ogni modo.
  • Alcuni sono orgogliosi della loro stirpe contadina, alla quale non rinunceranno mai in favore di quella aristocratica
  • qualcuno è orgoglioso dei suoi sviluppi e non darà la paternità a nessuno
  • per alcuni, il significato della vita è nel cv
  • e alcuni cercano solo di nascondersi dietro la parola straniera "nickname" che significa "soprannome".

E qualcuno è un esperto di gergo criminale)))

Uno pseudonimo sarebbe più colto.

 
СанСаныч Фоменко:

Che campione rappresentativo, che permette di vedere quanto possono essere diverse le persone:

  • alcuni sono orgogliosi e sottolineano la loro parentela con i Rurikid.
  • Alcuni sono orgogliosi della loro stirpe contadina, alla quale non rinunceranno mai in favore di quella aristocratica
  • qualcuno è orgoglioso dei suoi sviluppi e non darà la paternità a nessuno
  • per alcuni, il significato della vita è nel cv
  • e alcuni cercano solo di nascondersi dietro la parola straniera "nickname", che significa "soprannome".

Perché tanta negatività? Forse ci sono altri significati della parola?

Nickname, anche soprannome, è uno pseudonimo che un utente usa su Internet, di solito in luoghi di comunicazione (blog, forum, chat room). Conto. Un soprannome. Un soprannome (qui anche una descrizione di molti fenomeni correlati)
 
СанСаныч Фоменко:

Che campione rappresentativo, che permette di vedere quanto possono essere diverse le persone:

  • alcuni sono orgogliosi e sottolineano la loro parentela con i Rurikid in ogni modo.
  • Alcuni sono orgogliosi della loro stirpe contadina, alla quale non rinunceranno mai in favore di quella aristocratica
  • qualcuno è orgoglioso dei suoi sviluppi e non darà la paternità a nessuno
  • per alcuni, il significato della vita è nel cv
  • e qualcuno sta solo cercando di nascondersi dietro una parola straniera "nickname" che significa "soprannome".

Come al solito, è un po' inverosimile e confuso...

 
Sergey Golubev:

Il fatto che ci siano nuovi arrivati in inglese, e che siano tutti "qualitativamente diversi" (e che arrivino in massa) - l'ho già riportato qui.
E ho anche postato qui una delle loro domande in un ramo ("Cosa sono i terminali?") - può essere la più innocente.

Ma ora un ragazzo ha creato un ramo(questo) e sta chiedendo - cosa fare con il file zippato, che gli è stato inviato - gli hanno detto che è un indicatore per MT4.
Devo dirgli di MetaEditor? Non conosce la parola ... Spero che conosca la parola "grafico"... O forse non lo fa...

Ma un altro esempio - chiedono come si può fare un deposito o un ritiro da un conto demo (un ramo qui) ... Probabilmente solo non sanno come farlo.
Probabilmente solo non sa che è possibile riaprire un conto demo chiunque ... O forse non sa nulla ...

Ci sono molti esempi di questo e non è uno scherzo.
---------------

1) In breve, si scrivono articoli qui, discutere di questioni tecniche, ma ci sono un sacco di persone che vengono a noi (un sacco di loro), che dovrà spendere molto tempo a spiegare le basi ...
e poi vanno tutti ai clienti freelance ... tutti verranno da te
...

---------------

Mi scuso per questo post, ma quando ti rendi conto che le persone non stanno scherzando ... e vedi che 2) ce ne sono molti ogni giorno e sempre di più...
E a volte non si sa proprio come rispondere a una domanda molto semplice...

Grazie. Questa è un'informazione molto utile per gli sviluppatori. Quindi tutto dovrebbe essere spiegato nei minimi dettagli - fino alle basi - nelle descrizioni dei prodotti.

 
Artyom Trishkin:

Possiamo parlare dell'amore?

 
Aleksey Ivanov:

Grazie. Sono informazioni molto utili per gli sviluppatori. Quindi tutto dovrebbe essere spiegato nei minimi dettagli - fino alle basi - nelle descrizioni dei prodotti.

C'è di più (perché questo dovrebbe essere visto come un problema serio).

  • Per esempio, nella parte inglese del forum, un nuovo arrivato fa una domanda (né nella sostanza, né nelle parole, né nei termini - sbagliati).
  • E gli viene risposto in un thread da uno come lui.

Qui gli habitué del forum (chiamiamoli professionisti) - possono intervenire su qualche pagina del thread, e saranno ascoltati e creduti (vedendo il loro background di profilo, ecc.).

Ma il culmine di questo processo è quando i neofiti iniziano a codificare. Ed è, scusate la battuta grossolana, un ciclo chiuso, come il ciclo dell'acqua in natura (solo senza filtri, scusate).
Un tale "ciclo" (cioè - già il culmine di questo processo) era sul forum tsd ...
Naturalmente, molti codificatori alle prime armi attraverso la codifica gratuita per i principianti sono riusciti a ottenere un nome e la credibilità (e la pratica), molti sono ora esperti e noti codificatori e hanno prodotti qui nel mercato (e so e ricordo molti nella parte ango) ... ma prima erano solo studenti nelle loro università nei loro paesi ... e nessuno li ha aiutati o ha spiegato loro qualcosa (codifica ecc.).

I fili per aiutare i neofiti sono costosi, e se non ci sono, faremo la stessa fine di molti forum di terze parti...

Ci sono alcuni buoni thread nella parte russa, per esempio.

Nella parte inglese, ci sono molti thread, per commercianti e principianti nella programmazione.
Nella parte tedesca del forum, ci sono anche questi thread.

Cioè, se non aiutate i neofiti - si dimenticheranno semplicemente ... Cioè, se non aiutate i nuovi arrivati, saranno semplicemente dimenticati... Perché i nuovi arrivati vanno e vengono, e solo i vecchi sanno "chi è chi".

 

Per esempio, arrivo al bagno alle 9:50 del mattino. Io dico: "A chi do i soldi?
La gente chiede - "chi sei? perché non vuoi metterti in fila come tutti gli altri nella sauna maschile, e metterti in fila? perché vuoi unirti a noi, che non siamo in fila? noi siamo il nostro gruppo..."

Qualcuno di quella folla dice: "è un amico, non è un pensionato, ma è un amico, va qualche volta il sabato, lo conosciamo".
E mi prendono 400 rubli, e io passo da una reception di uno stabilimento balneare senza essere rimandato direttamente a un armadietto - perché i loro armadietti sono pochi (e quello che ha raccolto i soldi - paga per tutti). E tutti mi dicono, 'Ciao, Seryoga', anche se, ad essere onesti, non riesco nemmeno a ricordare i loro nomi.

E se nessuno mi conosce e non ha mai visto, allora mi metto in fila alla reception, do lo stesso 400 rubli, e vado alla sauna, e poi faccio un altro giro all'armadietto...
E a nessuno importerà che ho un sacco di spesa al Market e che sono anni che vado in questo stabilimento balneare su questo forum dai primi anni '80...

 
Sergey Golubev:

Per esempio, arrivo al bagno alle 9:50 del mattino. Io dico: "A chi do i soldi?
La gente chiede - "chi sei? perché non vuoi metterti in fila come tutti gli altri nella sauna maschile, e metterti in fila? perché vuoi unirti a noi, che non siamo in fila? noi siamo il nostro gruppo..."

Qualcuno di quella folla dice: "è un amico, non è un pensionato, ma è un amico, va qualche volta il sabato, lo conosciamo".
E mi prendono 400 rubli, e io passo da una reception di uno stabilimento balneare senza essere rimandato direttamente a un armadietto - perché i loro armadietti sono pochi (e quello che ha raccolto i soldi - paga per tutti). E tutti mi dicono: 'Ciao, Seryoga', anche se, ad essere onesti, non ricordo nemmeno come chiamarli tutti.

E se nessuno mi conosce e non ha mai visto, allora mi metto in fila alla reception, do lo stesso 400 rubli, e vado alla sauna, e poi faccio un altro giro all'armadietto...
E a nessuno importerà che ho un sacco di spesa al Market e che sono anni che vado in questo stabilimento balneare su questo forum dai primi anni '80...

Spiegazione artistica, ma lucida. Qualcosa su cui riflettere.
 
Sergey Golubev:

Per esempio, vengo al bagno alle 9:50 del mattino. Io dico: "A chi do i soldi?
La gente chiede - "chi sei? perché non vuoi metterti in fila come tutti gli altri nella sauna per uomini, e metterti in fila? perché vuoi unirti a noi che non siamo in fila? siamo un gruppo amichevole..."

Qualcuno di quella folla dice: "è un amico, non è un pensionato, ma è un amico, va qualche volta il sabato, lo conosciamo".
E mi prendono 400 rubli, e io passo da una reception di uno stabilimento balneare senza essere rimandato direttamente a un armadietto - perché i loro armadietti sono pochi (e quello che ha raccolto i soldi - paga per tutti). E tutti mi dicono, 'Ciao, Seryoga', anche se, ad essere onesti, non riesco nemmeno a ricordare i loro nomi.

E se nessuno mi conosce e non ha mai visto, allora mi metto in fila alla reception, do gli stessi 400 rubli, e vado alla sauna, e poi faccio un altro giro all'armadietto...
E a nessuno importerà che ho un sacco di spesa al Market e che sono anni che vado in questo stabilimento balneare su questo forum dai primi anni '80...

Cosa c'entra il mercato?