Interessante e umorismo - pagina 4248

 
Flash555:

È decente? Che un moderatore del segmento in lingua inglese se la prende con il segmento in lingua russa e li mette in cattiva luce. O è un tentativo occulto di rendere popolare la parte in lingua inglese dando dei link ad essa. Chi ha bisogno di cliccarci sopra, tradurre-qualcosa, per cosa? Qualunque sia la motivazione, sembra marcio, sia sotto forma di derisione alle spalle (si noti che non sei un utente terzo, cioè il moderatore di quel segmento), sia sotto forma di link a un segmento straniero, non è chiaro perché e chi ne ha bisogno.

A quanto pare, in un'altra parte del mondo non è così popolare. Per cominciare, dobbiamo confrontare il numero dei nostri e del loro pubblico. Confrontate il numero di tecnici esperti che abbiamo qui e quanti ce ne sono (quelli che scrivono articoli, fanno codifiche più complesse, aiutano la comunità). Temo che sia molto meno. Sono gli habitué locali che mantengono la comunità locale e la quantità di contenuti che avete già qui grazie a loro. Il che a sua volta rimuove alcune di quelle domande sulle basi che hai citato. E considerando quanti insetti catturano, penso che il MC, se non un monumento, è il momento di aiutarli finanziariamente. Facendo una semplice ricerca, ci sono più risposte a queste basi nel nostro segmento. Togliete il nostro contenuto al livello "come il loro", e togliete quei tecnici di base di questo forum, e ho paura che avremo domande simili. E correresti alla sezione inglese e ci lasceresti i link? Non distingue la qualità delle persone in termini di intelligenza. E non rende qualcuno più stupido o più intelligente.

Come si può moderare con una visione così ristretta.

Una parte del mondo (così come il paese in cui viviamo) è lo stesso per voi e per me.
E il tuo thread(questo) viene seguito ... Se iniziate a pubblicizzare qualcosa di terzo lì, cancellerò il thread e vi bannerò.
A proposito, ci sono già state lamentele sul tuo thread ...

Ti sei registrato ieri... e già hai un'opinione così forte... sei il clone di qualcuno? O è così che si protegge il proprio thread?

------------------------

Il tuo post e la mia risposta saranno cancellati tra un'ora o due (per essere sicuri che tu legga la mia risposta).

 
Sergey Golubev:

Parte del mondo (così come il paese in cui viviamo) abbiamo lo stesso.
E seguo il tuo thread... Se iniziate a pubblicizzare qualcosa di estraneo da chiunque, cancellerò il thread e vi bannerò.
A proposito, ci sono già state lamentele sul tuo thread ...

Ti sei registrato ieri ... e già hai un'opinione così forte... sei il clone di qualcun altro? O è così che promuovi il tuo stesso thread?

------------------------

Il tuo post e la mia risposta saranno cancellati tra un'ora o due (per essere sicuri che tu legga la mia risposta).

Se arriva Einstein e si registra su un forum di fisica, gli sarà richiesto di iniziare a ragionare come un inesperto?

Quel thread è stato trasformato in una scoria, solo da utenti con esperienza. Ho risposto anche lì. Avendo spiegato prima con che cosa e chi ha rotto le regole del forum.

 
Flash555:

...

Ridere del fatto che voi siete abituati ad abbreviare mt5 e loro sono abituati ad abbreviare meta5 è assurdo.

Quindi - si lavora solo con un contingente professionale ...

Mi chiedo quante volte alla settimana e per quanti anni di seguito hai spiegato alla gente come collegare un indicatore a un grafico?

Quindi, gli utenti (o la clientela) li selezionate in base ai vostri criteri... e il resto dove va?
E si sa che "il resto" - la stragrande maggioranza in inglese, e presto sarà qui nella parte russa ... Hai spiegato loro qualcosa su MT5 (che non è giusto, e che MT5 è corretto)? E quante volte al giorno a quante migliaia di persone per quanti anni?
Nessuno?
Allora, mi scuso, vi chiederò di non fare commenti neanche...

 
Sergey Golubev:

Quindi - si lavora solo con clienti professionali ...

Mi chiedo quante volte alla settimana e per quanti anni di seguito hai spiegato alla gente come collegare un indicatore a un grafico?

Quindi, gli utenti (o la clientela) li selezionate in base ai vostri criteri... e il resto dove va?
E si sa che "il resto" - la stragrande maggioranza in inglese, e presto sarà qui nella parte russa ... Hai spiegato loro qualcosa su MT5 (che non è giusto, e che MT5 è corretto)? E quante volte al giorno a quante migliaia di persone per quanti anni?
Nessuno?
Allora, mi scuso, vi chiederò di non fare commenti nemmeno...

Dove ho scritto che lavoro con qualcuno e per qualcosa? Quali utenti, per non parlare dei clienti, sto selezionando per me stesso? Di cosa stai parlando?

 
Flash555:

Se Einstein venisse a registrarsi su un forum di fisica, sarebbe tenuto a iniziare a ragionare come un inesperto?

Quel thread è stato trasformato in una scoria, solo da utenti con esperienza. Ho risposto anche lì. Avendo spiegato prima con cosa e chi ha infranto le regole del forum.

Io sto parlando di una cosa e tu di un'altra...

Voglio dire che i nuovi arrivati arrivano a frotte (da Facebook ormai) e spesso con la loro terminologia. Nella parte inglese ce n'è già una maggioranza per posta.
Molto presto qui in Russia sarà lo stesso.
Quindi, capisco che loro (che saranno presto la maggioranza qui, come lo è ora nella parte inglese) non potranno appoggiarsi alla tua spalla... non li aiuterai ...
E se qualcuno non è d'accordo con voi e vi aiuta, lo punirete, giusto?

Beh, ne abbiamo già parlato...
--------------------

D'accordo, bene... Non cancellerò nulla... non c'è nessun divieto per un'opinione (e presumo che tu abbia un'opinione diversa dalla mia)...
consideriamo che abbiamo parlato (e tutto il meglio per voi).
:)

 
Sergey Golubev:

и ...
--------------------

D'accordo, bene... Non cancellerò nulla ... non c'è nessun divieto per un'opinione (e immagino che tu abbia un'opinione diversa dalla mia)...
consideriamo che abbiamo parlato (e tutto il meglio per voi).
:)

Tuttavia, senza capirlo, avete già minacciato di bannarmi. E senza essere in grado di giustificarlo, hai risposto che "Bene ... Non cancellerò nulla ... per un'opinione (e capisco che tu abbia un'opinione diversa dalla mia) non vietare...".

Qual è la consistenza. Se l'ho violato, pronto ad essere punito. Se no, perché minacciare?

 
Flash555:

Se arriva Einstein e si registra su un forum di fisica, gli sarà richiesto di iniziare a ragionare come un inesperto?


Senta, Albert, cosa ci sta fregando con la teoria della relatività? Parla sul forum per un mese, poi sosterrai che sai qualcosa di fisica. E fare più attenzione.

 
Flash555:
Se ho fatto l'esempio di Larry che ha vinto 30 anni fa. Pensereste che io stia promuovendo Larry e vi stia esortando a investire su di lui? Dov'è la logica in questo.

Ci sono state 3 lamentele sul tuo thread ieri (non da parte mia).
E sul forum, come sai, ti bannano per reati minori...

Ti stavo solo avvertendo.

Se non volete comunicare normalmente, non fatelo.
Ma tu mi hai attaccato con questo post... e con tanta rabbia...

-----------------

Auguriamoci un buon fine settimana e facciamo pace, ok?

 
Flash555:

Senti, Albert, perché ci sbatti in faccia la teoria della relatività? Parla sul forum per un mese, poi potrai parlare della comprensione della fisica. E fare più attenzione.

Come lo chiamate quando una persona si è registrata ieri, e ha già infastidito il moderatore (che "non ha la minima idea di cosa sia") il sabato mattina in un thread umoristico con lamentele e reclami?
Si chiama inondazione.

Facciamo la pace -
come si dice, "nimoya, nimoya, nimoya".

 
Sergey Golubev:

Ci sono state 3 lamentele sul tuo thread ieri (non da parte mia).
E il forum, come sapete, e per i reati minori divieto ...


Anche nel codice penale, un ufficiale di polizia non ha il diritto di esigere qualcosa dalla persona denunciata sulla base di una sola denuncia. Deve giustificarlo. Improvvisamente il denunciante è inadeguato o ha i suoi interessi, per assecondare tutti ora...

PS/ E tutto il meglio per te. Chiuso il thread.