Interessante e umorismo - pagina 4246

 

Le borse russe sono state schiavizzate dai robot di trading -

http://www.vestifinance.ru/articles/99889

Chi ti ha fatto questo?

Центробанк заговорил о влиянии роботов на рубль
Центробанк заговорил о влиянии роботов на рубль
  • www.vestifinance.ru
Распечатать Москва, 5 апреля - "Вести.Экономика". Российский центральный банк выявил, что на российском валютном рынке, а также на срочном и фондовом, действуют высокочастотные роботы, которые и "определяют погоду". В исследовании Банка России, посвященного влиянию высокочастотной торговли на рынок, говорится, что алгоритмы наиболее активно...
 
Probabilmente sono quelli ad alta frequenza di mql5 ...

 

Ho postato qui le mie disavventure con la Cassa di Risparmio una volta: quando ho trasferito 10.000 rubli dal mio conto pensione al mio visto di pensionamento, la Cassa di Risparmio si è insospettita che stessi finanziando il terrorismo.

Sembra che io sia su una tendenza, questo è il secondo articolo che incontro sull'argomento.

Il primo raccontava come una donna andò in Italia e lì il suo pagamento fu riconosciuto come finanziamento del terrorismo e le fu suggerito di venire all'ufficio dove era stata emessa la carta (dall'Italia a Mosca!) ....


PS.

Viva l'economia digitale! Urrà!

Агенты и реагенты. Как Сбербанк блокируют счета клиентов
Агенты и реагенты. Как Сбербанк блокируют счета клиентов
  • 2018.04.05
  • Андрей Ягужинский
  • life.ru
Телеграм-канал "Адские бабки" сообщил, что счета юрлиц — клиентов Сбербанка блокируют, если в назначении платежа значится любое слово, связанное с "агент", среди которых "агентский договор", "реагент" и другие. При этом, разблокировывать счёт приходится вручную. Для этого нужно целый пакет документов отнести лично в отделение банка. Отмечается...
 

Yuriy Zaytsev:

А в какой микроском можно увидешь, интересно, Душу.

Questo sarà il più grande passo avanti nella neurofisiologia e nella scienza di base in generale,

allora inevitabilmente seguiranno i tentativi di costruire la coscienza (e qui l'uomo assomiglierà a Dio, diventando egli stesso un creatore)

la cosa più interessante accadrà quando si dimostrerà che la coscienza è identica alla coscienza umana (con la possibilità di sentimenti ed emozioni)

e si porrà la questione se riconoscere la coscienza artificiale come un membro della società su un piano di parità o se considerarla la proprietà del creatore-proprietario

questo sarà il periodo critico in cui le basi e i fondamenti della moralità umana come la conosciamo oggi saranno riconsiderati

allo stesso tempo sarà una prova di forza

nei paesi tradizionali è probabile che tali esperimenti scientifici siano vietati.

ma è chiaro che la scienza mondiale e la ricerca della conoscenza non la fermeranno...



Ma ciò che è veramente interessante è quando sono stati sepolti i faraoni, o qualche tipo di nobile. Ogni religione ha il suo espediente.Cavalli, cani e le sue numerose mogli venivano solitamente sepolti prima di essere messi a morte "umanamente". Gli animali hanno un'anima che va in cielo con l'anima del sovrano defunto?

In tempi successivi, le vittime furono sostituite da statuette e statue...

 
СанСаныч Фоменко:

Ho postato qui le mie disavventure con la Cassa di Risparmio una volta: quando ho trasferito 10.000 rubli dal mio conto pensione al mio visto di pensionamento, la Cassa di Risparmio si è insospettita che stessi finanziando il terrorismo.

Si scopre che sono su una tendenza, questo è il secondo articolo che incontro sull'argomento.

Il primo raccontava come una donna andò in Italia e lì il suo pagamento fu riconosciuto come finanziamento del terrorismo e le fu suggerito di venire all'ufficio dove era stata emessa la carta (dall'Italia a Mosca!) ....


PS.

Viva l'economia digitale! Urrà!

Si tratta di persone giuridiche, il 115-FZ è molto duro, la banca si fa togliere la licenza. In generale, devi solo scoprire quali parole non possono essere scritte nello scopo del pagamento.

Per esempio, se la frase contiene il nome di un terrorista, la bloccheranno sicuramente.

 
transcendreamer:

Questo sarà il più grande passo avanti nella neurofisiologia e nella scienza di base in generale,

allora inevitabilmente seguiranno i tentativi di costruire la coscienza (e qui l'uomo diventerà come Dio, un creatore stesso)

la cosa più interessante accadrà quando si dimostrerà che la coscienza è identica alla coscienza umana (con la possibilità di sentimenti ed emozioni)

e si porrà la questione se riconoscere la coscienza artificiale come un membro della società su un piano di parità o se considerarla la proprietà del creatore-proprietario

questo sarà il periodo critico in cui le basi e i fondamenti della moralità umana come la conosciamo oggi saranno riconsiderati

allo stesso tempo sarà una prova di forza

nei paesi tradizionali è probabile che tali esperimenti scientifici siano vietati.

ma chiaramente la scienza mondiale e la ricerca della conoscenza non saranno fermate da questo...



In tempi più recenti le vittime sono state sostituite da figurine e statue...

In primo luogo, bisogna stare in piedi per l'ora stabilita con una candela in mano, tali questioni non possono essere risolte a caso, bisogna visitarle dal cielo.

Questo è un tipo di funerale più umano, significa che anche le figure fatte di legno, pietra e ferro hanno un'anima, altrimenti come fanno ad andare in paradiso?


 
Maxim Dmitrievsky:

e non viene in mente nient'altro?

Ci sono, naturalmente, altri modi di guadagnare soldi senza usare un cacciavite e un martello, come la boxe.

 
 

Questa sì che è una vera lotta... Dal cuore 😁😂👍