Interessante e umorismo - pagina 4243

 
Andrei:
può dimostrare di essere vitale e non un parassita?

Non tu, idiota, vai a lavorare per una volta nella tua vita in un lavoro da uomo normale.

 
Maxim Dmitrievsky:

non tu, idiota, vai a lavorare per una volta nella tua vita in un lavoro da uomo normale

Lei non mi conosce, ma è molto sicuro delle sue profezie... Lavori come profeta?
 
Andrei:
Non c'è nessuna connessione logica tra l'uno e l'altro...

Proprio il contrario.

Possiamo semplicemente accettare le sue affermazioni per fede? Dobbiamo dare esempi reali per dimostrare che l'uomo può nutrirsi solo di energia luminosa e vivere senza cibo e acqua.

 
Andrei:
Lei non mi conosce, ma è molto sicuro delle sue profezie... lavora come profeta?

Ti conosco come il dorso della mia mano, e tutti i tuoi folli giudizi.

Raccomando una visita alla Corsia 6, i vostri fratelli in mente. Ho fatto il mio stage, ho parlato con loro.

Poi li fulminavamo quando si rifiutavano di mangiare e cominciavano a morire.

 
Alexandr Saprykin:

Proprio il contrario.

Possiamo semplicemente accettare le sue affermazioni per fede? Dobbiamo dare esempi reali per dimostrare che una persona può nutrirsi solo di energia leggera e vivere senza cibo e acqua.

E non ho detto che è necessario essere d'accordo e ancor più scontato. Prima di cercare esempi capite l'essenza di ciò che viene detto.
 
Maxim Dmitrievsky:

Non lo farò, scemo, vai a lavorare per una volta nella tua vita in un lavoro da uomo normale.

Sì, sì, ci ricordiamo. "Devi guadagnare i tuoi soldi con il sudore" (03:56).


 
Maxim Dmitrievsky:

Vi consiglio una visita al reparto 6, hanno in mente i vostri fratelli. Mi sono esercitato, ho comunicato.

Bene, ora capisco su cosa si basano le tue divertenti profezie... Da troppe visite e interazioni con il contingente non proprio malato di mente...

Pensi che sia uno scherzo, ma può essere contagioso...

PS... Questo è, scusate, un esempio del tipico comportamento di qualcuno ossessionato dalle bestie astrali... Ma la situazione può essere facilmente rettificata attraverso l'energia luminosa...
 
Andrei:

Ora capisco su cosa si basano le tue divertenti profezie... Da troppe visite e interazioni con il contingente non proprio malato di mente...

Voi pensate che questo sia uno scherzo, ma può essere contagioso...

PS... Questo è, scusate, un esempio del tipico comportamento umano ossessionato dall'astrale... Ma la situazione può essere facilmente rettificata attraverso l'energia luminosa...

Dovrei darti uno schiaffo in faccia, moccioso.

 
Maxim Dmitrievsky:

Dovrei prenderti a schiaffi, piccolo idiota.

è logico, semplicemente non sei te stesso, sotto il potere della bestia - ecco perché hai questi pensieri e desideri... sono solo nervosi per l'energia luminosa... Non essere sciocco, hai la possibilità di tornare alla tua forma umana.
 

Il trolling in tutta la sua gloria.

Aspettiamo...