Interessante e umorismo - pagina 4228

 
Yuriy Zaytsev:

Ho questa idea da molto tempo, piuttosto un sogno, voglio trovare una religione più decente, dove non c'è il tema della schiavitù, dove non c'è bisogno di baciare le mani dei preti, e non è chiaro cosa hanno fatto i preti con quelle mani qualche minuto prima del bacio.Uno che non richieda l'uccisione di bambini, uno che non implichi l'uccisione o il rogo, o per il gusto di farlo.
Ma non riesco a decidere, nessuno di loro ha ancora superato i test.

Rovesci sempre tutto al contrario, è la tua natura.

Nessuno vi obbliga a baciare le mani dei preti, portare i vostri risparmi in chiesa, uccidere e bruciare sul rogo... Dio è in tutti noi, non è necessario andare in chiesa (moschea o dovunque).

Diventa prima un uomo, e la fede ti verrà dopo. Non credo che lei lo capisca.

 
Alexey Valeev:

Com'è che il domani non verrà, oggi è il domani di ieri, è arrivato)) E la convinzione che domani sarà meglio di oggi si vedrà domani xD

Esattamente. Il domani è oggi e oggi si crede ancora nel domani e domani si crede ancora nel domani e così via all'infinito. Domani è un giorno irraggiungibile. E ieri è il giorno che è già passato. Quindi bisogna credere solo nell'oggi. Che oggi sarà meglio di ieri.
 
Alexandr Saprykin:
Non devi credere nel domani, devi credere nell'oggi. Domani è un giorno che non arriverà mai. Quando arriva il domani, è già oggi.

Anche se ogni volta che smetto di fumare domani, comincio davvero a dubitare che ci sia un domani(

 
Andrey Dik:

Tu capovolgi sempre tutto, è la tua natura.

Nessuno vi obbliga a baciare le mani dei preti, portare i vostri risparmi in chiesa, uccidere e bruciare sul rogo... Dio è in tutti noi, non è necessario andare in chiesa (moschea o dovunque).

Diventa prima un uomo, e la fede ti verrà dopo da sola. Non credo che tu possa capire.


L'atteggiamento è familiare - "Credo ma non vado in chiesa".

È strano non andare in chiesa quando si ha fede.

"Dio è nella mia anima" o "Dio è in me", questa è una nuova interpretazione moderna, molte persone lo dicono, sono tutti dei?

La domanda sorge spontanea: come ha fatto, scusate il gioco di parole, a entrare in voi? Ha sempre vissuto lì?

 
Yuriy Zaytsev:


Un atteggiamento familiare - "Credo, ma non vado in chiesa".

È strano non andare in chiesa quando si ha fede.

"Dio è nella mia anima" o "Dio è in me", questa è una nuova interpretazione moderna, molte persone lo dicono, sono tutti dei?

La domanda sorge spontanea: come ha fatto, scusate il gioco di parole, a entrare in voi? Ha sempre vissuto lì?

La fede non è uguale alla Chiesa, capite questo prima.

Inoltre, "Dio è in tutti noi" è solo una metafora. Non significa che c'è un vecchio dai capelli grigi o uno spirito da qualche parte nel corpo. Significa che ogni persona può essere o non essere un uomo a immagine e somiglianza - proprio il libero arbitrio.

Non gongolare, non invidiare, Yura, ama la tua patria, ama la gente intorno e fai del bene a loro, diventa un uomo. Significherà che hai creduto in te stesso, che hai creduto che puoi ancora essere buono, e così hai creduto. Certo, è sempre più facile essere cattivi e cattivi, perché non c'è una barriera di moralità, vero, Jura?


Facendo dichiarazioni provocatorie sul forum, cercando di far emozionare la gente - state facendo una cosa molto cattiva. Molte volte le persone sono state bandite proprio a causa delle vostre provocazioni.

 
Yuriy Zaytsev:

Sasha, è come uno scherzo.

Mi piacerebbe andare in paradiso, ma preferisco andare all'inferno.

Almeno è divertente.

Come si dice, a ciascuno la sua fede.


L'inferno è l'inferno.

L'inferno pastafariano, se esiste, è simile al paradiso, tranne che la birra può essere vecchia e le spogliarelliste con malattie veneree.)))))

 
Alexey Valeev:

Non capisco questo desiderio di adorare qualcuno, di mettere delle restrizioni su se stessi, di immaginare che qualcuno ti guardi tutto il tempo e che quindi tu debba comportarti bene. Ci si sente come persone "molto pericolose, spaventose", e senza questa sensazione di essere osservati, potrebbero fare cose terribili). Non credo che ci siano restrizioni in questo mondo per cui si possa essere puniti, ci sono, e sono esplicite! Non si può cadere da una scogliera, non si può frenare bruscamente a 120 km/h. Non si può puntare una faq nel cielo durante un temporale, ecc. Ecco i divieti espliciti, per la violazione dei quali la punizione attende inevitabilmente) E ciò che è male e ciò che è bene, sta alla gente capirlo, tratta le persone come vuoi che le persone ti trattino, fai ciò che vuoi che le persone facciano per te, ecc. Per quanto riguarda la fede, bisogna credere nel domani, nei propri sogni, idee, amore, ecc.

PS: non volevo offendere, offendere o farvi cambiare idea, ma visto che qui hanno iniziato a descrivere religioni diverse, ho deciso di descrivere la mia.

Si chiama semplicemente - causalità. Tutto quello che ci succede è il risultato delle nostre azioni passate. In nessun modo è una punizione o un castigo di Dio. Molti lo chiamano karma, ma solo perché non tutte le relazioni di causa ed effetto possono essere stabilite.

 
Alexandr Saprykin:

L'inferno è l'inferno.

L'inferno pastafariano, se esiste, è simile al paradiso, eccetto che la birra potrebbe essere vecchia e le spogliarelliste con malattie veneree.)))))


:))) no, no...

A ciascuno secondo la sua fede sarà dato.
Credo nell'inferno che l'aneddoto descrive.

E le vecchie spogliarelliste con malattie veneree dovrebbero essere bollite in calderoni con birra vecchia.
 
Andrey Dik:

La fede non è uguale alla Chiesa, capite questo prima.

Inoltre, "Dio è in tutti noi" è solo una metafora. Non significa che c'è un vecchio dai capelli grigi o uno spirito da qualche parte nel corpo. Significa che ogni persona può essere o non essere un uomo a immagine e somiglianza - proprio il libero arbitrio.

...


Oh, Andrew, è sempre interessante parlare con te.


Quando qualcuno dice che ha Dio dentro di sé... anche metaforicamente, che è lo stesso concetto di iberbolicamente. Dovete capire che esagera molto.


p. s.

Non c'è nessuna provocazione, non fate di me un culto e non fate di me un cattivo.

Sono gentile, amo i cani e i gatti, do da mangiare ai piccioni.

 
Yuriy Zaytsev:


Sono gentile, mi piacciono i cani e i gatti, do da mangiare ai piccioni.

Hai dei semi?