Interessante e umorismo - pagina 4171

 
Vizard_:

Bug e datacenter senza cervello, naturalmente. Ma cosa succede se le regole devono essere cablate? Al momento, le auto -

i droni girano intorno a un pedone che gli salta davanti, a volte uccidendo il passeggero... Chi deciderà chi vive?

Chi comprerà un pezzo di metallo sapendo che potrebbe ucciderti...?

Non comprerò mai un'auto con il pilota automatico completo. A proposito di un pedone che salta davanti alle ruote, mi viene in mente questo. Quando ero nella Silicon Valley per un viaggio di lavoro, i ragazzi del posto mi insegnavano le regole della strada. Non ci sono quasi segnali, solo cartelli verdi con testo - ecco un esempiohttps://vk.com/photo6058869_138230486.

Così i ragazzi mi dicono che se stai guidando nel traffico e uno stupido nero salta sotto le ruote fuori da un semaforo, puoi semplicemente spingerlo. Perché non otterrai nulla per questo, ma se corri in giro e hai un incidente di massa sull'autostrada, sei fregato.

 
Yuriy Zaytsev:

C'è una sottigliezza qui, non importa davvero dove la carta viene aperta. Puoi essere servito in qualsiasi filiale, anche se è aperta a Vladivostok.

Inoltre, personalmente non vado quasi mai in banca, qualsiasi domanda al telefono, di solito vado all'ufficio della banca più vicina per riemettere la carta una volta ogni due anni.

Ma la verità è che non mi sono mai innamorato di argomenti come i vostri.

Yura, ho qualche dubbio... Perché San Sanych ha rifiutato così categoricamente di scrivere un documento in cui dice che non sponsorizza il terrorismo e non conosceva Bin Laden, Carlos e altri personaggi? Oh, non è per niente, sento il mio cuore )) Non è così semplice, il nostro San Sanych!

 
СанСаныч Фоменко:

Quando leggo tutte queste belle sfuriate spirituali sul mondo digitale, vado su tutte le furie.


Mi piacciono i film americani sull'argomento, anche se c'è una parte in gioco nel creare difficoltà. Ma il punto è che quando abbiamo a che fare con software e tecnologie sofisticate, non c'è bisogno dell'intenzione.



Sui film. Mi piace il film "Enemy of the State" del 1997. Mostra bene cosa può essere fatto all'uomo nell'era digitale.

 
Alexey Volchanskiy:

Yura, ho i miei dubbi... Perché San Sanych ha rifiutato così categoricamente di scrivere un documento in cui diceva che non sponsorizzava il terrorismo e non conosceva Bin Laden, Carlos e altri personaggi? Oh, non è per niente, sento il mio cuore )) Non è così semplice, il nostro San Sanych!

Non firmerei nulla, chiuderei il mio conto, direi alla banca di andarsene e aprirei un conto in un'altra banca.

Se tutti facessero lo stesso, la banca non avrebbe sospetti quando rimangono 3 clienti.

 
Vitaly Muzichenko:

Anche io non firmerei nulla, chiuderei il conto, direi alla banca di andarsene e aprirei un conto presso un'altra banca.

Se tutti facessero così, la banca non si insospettirebbe quando rimangono 3 clienti.

Com'è andata con il vicino? È stato il vicino?

 
Alexey Volchanskiy:

Yura, ho i miei dubbi... Perché San Sanych ha rifiutato così categoricamente di scrivere un documento in cui diceva che non sponsorizzava il terrorismo e non conosceva Bin Laden, Carlos e altri personaggi? Oh, non è per niente, sento il mio cuore )) Il nostro San Sanych non è così semplice!

Perché no, ho scritto per esigere delle scuse. È da un anno che aspetto delle scuse.

 
СанСаныч Фоменко:

Perché no, ho scritto chiedendo scusa. È da un anno che aspetto delle scuse.

Sì, tutti sono sospettosi, non è affatto quello che tutti ballano!)

 
khorosh:

Sì, tutti sono sospettosi, non è affatto quello che tutti ballano!)

In realtà, non è questo il senso di tutti i miei post.

I miei post riguardano la nostra libertà che il progresso tecnologico ci sta togliendo. Questo stesso progresso tecnologico sta guadagnando slancio e noi stiamo girando sotto le ruote del progresso come tra auto sul lato sbagliato della strada.

Lo sento forse più chiaramente di molti altri perché ho qualcosa con cui confrontarlo.

Ho raggiunto i miei nonni, che sono nati nel 1890. Erano quasi al 100% persone libere, e poi giù per la china: i miei genitori hanno meno, e i miei figli sono del tutto schiavi della civiltà.


Lasciatemi spiegare.


Mio nonno riceveva una pensione di 48 rubli - era la fine degli anni '50 e l'inizio degli anni '60. I miei genitori hanno ricevuto più di 250 rubli in totale, ma sono stato mandato per l'estate da Poltava in campagna nella regione di Rostov per ingrassare!

Mia nonna aveva un'economia completamente di sussistenza. Non è stato comprato alcun cibo! Non c'era gas, né acqua corrente. C'era l'elettricità, ma non dipendevamo da essa. Avevamo la nostra casa su sei acri. Abbiamo speso le nostre pensioni in beni manifatturieri ed è stato sufficiente.


I miei nonni erano persone libere!


E ora? E se ci tagliassero tutti i servizi? La nonna non aveva nemmeno bisogno di elettricità!

Siamo schiavi del progresso!

 
СанСаныч Фоменко:

In realtà, non è questo il senso di tutti i miei post.

I miei post riguardano la nostra libertà che il progresso tecnologico ci sta togliendo. Questo stesso progresso tecnologico sta guadagnando slancio e noi stiamo girando sotto le ruote del progresso come tra macchine dalla parte sbagliata dei binari.

Lo sento forse più chiaramente di molti altri perché ho qualcosa con cui confrontarlo.

Ho raggiunto i miei nonni, che sono nati nel 1890. Erano quasi al 100% persone libere, e poi giù per la china: i miei genitori hanno meno, e i miei figli sono del tutto schiavi della civiltà.


Lasciatemi spiegare.


Mio nonno riceveva una pensione di 48 rubli - era la fine degli anni '50 e l'inizio degli anni '60. I miei genitori hanno ricevuto più di 250 rubli in totale, ma sono stato mandato per l'estate da Poltava in campagna nella regione di Rostov per ingrassare!

Mia nonna aveva un'economia completamente di sussistenza. Non è stato comprato alcun cibo! Non c'era gas, né acqua corrente. C'era l'elettricità, ma non dipendevamo da essa. Avevamo la nostra casa su sei acri. Abbiamo speso le nostre pensioni in beni manifatturieri ed è stato sufficiente.


I miei nonni erano persone libere!


E ora? E se ci tagliassero tutti i servizi? La nonna non aveva nemmeno bisogno di elettricità!

Siamo schiavi del progresso!

E ho sostenuto tante volte su questo forum l'agricoltura di sussistenza. E il pianeta sarebbe pulito e la gente avrebbe uno stile di vita sano. Dopo tutto questa gigantesca industria esiste per cosa? Per lo più per la produzione di armi, e qualche gadget di cui la gente può facilmente fare a meno. Tutto ciò che è necessario per la vita un uomo può farlo nella sua casa e vivere in armonia con la natura.

 
СанСаныч Фоменко:

Perché no, ho scritto chiedendo scusa. È da un anno che aspetto delle scuse.

Ahh, è solo che non hai specificato questi dettagli nel tuo post iniziale, ho pensato, ha sbattuto la porta, per così dire. In realtà, sono sicuro che è stata una decisione stupida presa dalla rete neurale. Dopo tutto, non per niente Gref ha detto in un incontro con gli studenti di qualche (non ricordo) università di Mosca che Sberbank non ha più bisogno di programmatori, ma di persone che capiscano le reti neurali.

Ho anche letto chela Banca di Russia ha accettato la proposta di Sberbank di rimuovere dalla lista nera della banca 1.200 uomini d'affari a cui è stato rifiutato il servizio a causa di sospetti di riciclaggio di denaro.Il sistema di scambio di dati tra le banche sui clienti inaffidabili è in vigore dall'estate del 2017, con la Banca centrale che invia alle banche liste di persone a cui è stato rifiutato il servizio o le transazioni a causa di sospetti di violazione della legge antiriciclaggio.

Ecco, non c'è altro modo in cui il neurone ha sospettato che tu abbia riciclato la tua pensione...(

В Сбербанке сообщили о согласии ЦБ на «отбеливание» черного списка
В Сбербанке сообщили о согласии ЦБ на «отбеливание» черного списка
  • www.rbc.ru
Вице-президент Сбербанка сообщил, что Центробанк согласился с предложением исключить из списка более тысячи человек, которым отказано в обслуживании из-за подозрений в отмывании денег