Interessante e umorismo - pagina 4168

 
Yuriy Zaytsev:
c17h21no4 c17h22no4ci
è una tendenza enorme in questi giorni.

Non capisco, cos'è la criptovaluta? Il bitcoin si sta muovendo

 
Alexey Volchanskiy:

A proposito, non l'ho visto )) Sono al 95% sulla carta, però.


Lyosha, le banconote grandi sono probabilmente più convenienti per la corruzione, probabilmente è per questo che non le ho viste. A proposito, anche a me piacciono le transazioni senza contanti, pago il 94% con la carta.
 
Alexey Volchanskiy:

Non capisco, cos'è la criptovaluta? Il bitcoin si sta muovendo


Lesha, è una formula chimica per la cocaina,
e si è spento l'altro giorno, molto cool.

p. s.
siamo nel thread dell'umorismo!
 
Yuriy Zaytsev:

Lesha, le banconote grandi sono probabilmente più convenienti per la corruzione, probabilmente è per questo che non le ho viste. A proposito, anche a me piacciono le transazioni senza contanti, pago il 94% con la carta.

Mi fa incazzare quando una signora dalla pelle quadrata aspetta che il registratore di cassa mi dica l'importo, poi mette la mano nella borsa, cerca il portafoglio per cinque minuti e impiega altri cinque minuti per infilare i soldi. Ma in questo modo, basta infilare la carta nel terminale e il gioco è fatto. Come ho letto, ad una distanza di più di 8 cm. i terminali delle carte non catturano lo scambio. E se qualcuno si avvicina, colpiscilo in faccia.

E non dimenticare di indossare un berretto). Quindi non ti leggono nel pensiero.


 
Alexey Volchanskiy:

Mi fa incazzare quando una signora dalla pelle quadrata aspetta che il registratore di cassa mi dica l'importo, poi mette mano alla borsa, cerca il portafoglio per cinque minuti e impiega altri cinque minuti per staccare le banconote. Ma in questo modo, basta infilare la carta nel terminale e il gioco è fatto. Come ho letto, a più di 8 cm di distanza i terminali delle carte non catturano lo scambio. E se qualcuno si avvicina, colpiscilo in faccia.

E non dimenticare di indossare un berretto). Quindi non mi leggono nel pensiero.



:), la cosa interessante è che anch'io ho le tue stesse frustrazioni. Infatti, la cassa - la coda è molto rallentata dai contanti.

 
Yuriy Zaytsev:

Lyosha, è la formula chimica della cocaina,
e si è spento l'altro giorno, molto cool.

p. s.
siamo nella sezione umorismo!

Fico! Non mi diletto con quella roba, vorrei aver smesso con la vodka...

 
Yuriy Zaytsev:


:), è interessante notare che ho le tue stesse frustrazioni. Davvero la cassa - la coda è molto lenta con i contanti.

Sì, e non c'è sempre nessun cambiamento.

Ho insegnato a mia madre, 80 anni, a pagare con la carta, e ora dice: - Perché ho sofferto prima, prima al bancomat, poi alla cassa ho rallentato con i contanti?
 
Lyosha, ho anche impostato nel mio conto personale in Sberbank tutti i pagamenti obbligatori e le bollette di alloggi e servizi. Tutte le società di alloggi e servizi fatturano alla banca, e ho impostato un limite nel mio conto di non più di 8000.La cosa sorprendente è che la commissione non viene addebitata, e viene cancellata dal conto, per diversi anni non corro in banca, non perdo tempo. Ricevo il mio stipendio e alcune altre cose (senza corruzione) automaticamente. Di solito non ho più di 2-3 mila rubli nel mio portafoglio, raramente 5, e non porto più di 100 dollari. E ci sono state volte in cui ho portato l'equivalente di 5000-7000 dollari nella stampa.
 
Alexey Volchanskiy:

Sì, e sempre nessun cambiamento.

Ho insegnato a mia madre, 80 anni, a pagare con la carta, e ora dice: "Perché mi sono preoccupata prima, prima di prelevare a un bancomat, poi di rallentare con i contanti alla cassa?


Complimenti a mia madre, ho notato che i tecnici di solito hanno mamme avanzate. La mia padroneggiava il computer da sola - senza di me. E avevo già più di 70 anni.

Aiuta tutti i suoi amici a comporre le loro carte, sempre li informa e li aiuta su come prelevare denaro dai bancomat o pagare nei terminali. E non ho insegnato nemmeno a lei.

 
Yuriy Zaytsev:


Mia madre è da lodare, ho notato che le mamme esperte di tecnologia sono di solito piuttosto avanzate. La mia ha imparato a usare il computer da sola, senza di me, e aveva già più di 70 anni.

Aiuta anche tutti i suoi amici a fare le loro carte, e li aiuta sempre a prelevare denaro dai bancomat o a pagare ai terminali. E non le ho insegnato io.

Sì, è una vecchia signora così avanzata. Era un ingegnere di ponti in URSS, tutti i principali ponti sono passati per le sue mani. Ma ci sono zie che non sanno usare un telefono cellulare )).

Mi chiedo cosa succederà con la tecnologia tra 30 anni, probabilmente vivrò più a lungo. Perché dall'88 ricordo solo di aver saldato Sinclair su ordinazione, con una memoria RAM di 48KB ))))